Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Articolo straniero

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatori: Cogitabonda, Cogitabonda

Articolo straniero

Messaggiodi anima » 28/11/2019, 18:00

Immagine

La vita non è né brutta né bella, ma è originale! (Italo Svevo)
La vita

Presentazione
anima
Veterano del Forum

Non ho mai capito una cosa....

Messaggiodi Vieri » 28/11/2019, 19:52

Posso comprendere che i tDG siano contro ogni forma di violenza e che non desiderino fare il militare oltre a non voler fare mestieri legati al possesso di armi,...e va bene ma sono cittadini italiani ? Pagano le tasse?
Se come tali e non apolidi per quale ragione non dovrebbero votare, svolgere attività politiche, fare i sindacalisti e nemmeno salutare la bandiera italiana ? Cantare l'inno nazionale ?
Come atto di rispetto verso un qualsiasi altro paese al loro inno nazionale, mi alzo in piedi e loro cosa fanno?

Io rispetto tutti ma il loro comportamento in merito, come cittadino italiano MI OFFENDE..!
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Vieri
Utente Master

Torna a Rassegna stampa