Processo contro TdG accusato di abusi sessuali

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Processo contro TdG accusato di abusi sessuali

Messaggio da Achille »

https://www.elconfidencial.com/espana/2 ... r_2660240/" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:

29/06/2020 15:03 -
Un responsabile della Chiesa dei Testimoni di Geova rischia 30 anni di prigione e 20.000 euro di risarcimento per aver aggredito sessualmente la figlia quattordicenne del suo compagno di stanza, la cui famiglia ha professato la stessa fede e con cui ha avuto una relazione amichevole. .

Il processo contro Saturnino B. , che detiene una posizione importante nella congregazione dei Testimoni di Geova, si è tenuto questo lunedì nella sezione 6 della Corte di Barcellona, ​​dove è accusato di due continui crimini di violenza sessuale nei confronti di un minore, che Presumibilmente si è impegnato tra il 2017 e il 2018.

Gli eventi risalgono alle vacanze scolastiche di Natale del 2017 , quando la vittima, che vive in Svizzera con sua madre, andò a Barcellona a trovare suo padre, che aveva affittato una stanza nell'edificio del presunto aggressore, 71.

L'insieme di questi eventi ha prodotto angoscia e crisi d'ansia nella giovane donna, che ha avuto bisogno di cure psicologiche

Secondo la procura, una delle notti, Saturnino entrò nella stanza in cui la minore dormiva da solo e, "incoraggiato da uno scopo per soddisfare i suoi più bassi istinti", la afferrò per un polso, la immobilizzò e la abusò , che Ha cercato di resistere nonostante fosse " scioccata e terrorizzata ".

Il presunto molestatore, dopo aver praticato il sesso orale, gli avrebbe chiesto di non dire nulla a nessuno e, dopo circa tre giorni, all'alba, ha commesso di nuovo gli stessi abusi "causando danni alla ragazza" , che ha cercato di opporsi all'aggressione " con tutta la loro energia ".

Lo stesso episodio si è ripetuto anche a luglio 2018, quando la vittima è tornata a Barcellona per trascorrere le vacanze con suo padre e in quale mese l'imputato avrebbe abusato della ragazza in almeno due occasioni.

Come ha riferito la stessa vittima, seguendo lo stesso "modus operandi", l'imputato sarebbe rientrato nella stanza della giovane donna e l'avrebbe abusata sessualmente senza, secondo il procuratore, "essere in grado di reagire alla paura e all'ansia che la situazione e la condotta arrogante dell'imputato lo hanno prodotto ".

La convenuta ha negato le accuse e ha affermato che la minorenne ha sollevato le accuse indotte dai suoi genitori a causa di un debito

Alla fine, il 27 luglio 2018 e dopo averla accompagnata in ospedale per una crisi d'ansia , l'avrebbe indirizzata verso un furgone parcheggiato in un parcheggio e, sul sedile posteriore, l'avrebbe tentata e maltrattata di nuovo.

L'insieme di questi eventi ha prodotto angoscia e crisi d'ansia nella giovane donna , che ha avuto bisogno di cure psicologiche per superare l'accaduto, come hanno confermato gli esperti medici, uno dei quali ha assicurato che la vedeva "spaventata".

Durante la seduta odierna, l'imputato ha negato tutte le accuse e ha affermato che la minorenne ha formulato le accuse indotte dai suoi genitori a causa di un debito finanziario che avevano con lui poiché non l'aveva registrata a casa sua.

"Non ho mai fatto le cose di cui sono accusato", disse Saturnino, "che ha negato categoricamente di aver mai toccato la giovane donna" sotto la vita "nonostante riconoscesse che in qualche occasione avevano abbracciato o baciato per "salutare".

Per questo motivo, ha detto, si è sentito "colpevole" , poiché "per i Testimoni di Geova è un peccato grave perché è sessualmente morale ", il che spiegherebbe, ha affermato, perché si è scusato con la madre della vittima attraverso di WhatsApp.

Alle domande del pubblico ministero e dell'accusa privata, ha insistito di non aver fatto "nulla" e di aver chiesto solo "scuse" per averla abbracciata e per le accuse dato che è, ha garantito, un "uomo umile".

Da parte sua, la vittima ha assicurato che Saturnino era come un "nonno" per lei e che l'aveva aggredita sessualmente in alcune occasioni, approfittando delle notti in cui dormiva da sola in una stanza aperta, che produce ancora "ansia" e incubi ripetuti in cui sogna che la insegue.

Ha anche negato l'esistenza di debiti finanziari poiché, ha indicato, ha sempre restituito l'importo in contanti dei voli che l'aggressore gli ha pagato e ha ammesso che se non ha detto quello che è successo prima alla sua famiglia era "paura".
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7402
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

spagna :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti