Fa una trasfusione di sangue a una Testimone di Geova: medico condannato

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Fa una trasfusione di sangue a una Testimone di Geova: medico condannato

Messaggio da Achille »

https://www.fanpage.it/roma/fa-una-tras ... ondannato/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dopo sentenze come queste i medici lasceranno morire i pazienti TdG che rifiutano il sangue, in assenza di altre terapie.
E' chiaro che la dottoressa ha agito pensando al bene della paziente che stava morendo.
La "soddisfazione" dei TdG per questa sentenza suona come un insulto ai medici che con la loro professione cercano di salvare delle vite.

Verrà il tempo che i TdG abbandoneranno questa assurda dottrina, come hanno già fatto con altri loro divieti.
Allora, guardando ad episodi come questi, molto si chiederanno come sono potute succedere cose del genere...
E magari leggeremo articoli sulla Torre di Guardia in cui si dirà: "Un tempo, alcuni fratelli, mossi da uno zelo eccessivo, arrivarono al punto di lasciarsi morire piuttosto che accettare una trasfusione..."
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

ma no Achille ,non è zelo e ZERO.

Messaggio da Ray »

E magari leggeremo articoli sulla Torre di Guardia in cui si dirà: "Un tempo, alcuni fratelli, mossi da uno zelo eccessivo, arrivarono al punto di lasciarsi morire piuttosto che accettare una trasfusione..."
"Un tempo, alcuni fratelli, mossi da uno ZERO eccessivo, arrivarono al punto di lasciarsi morire ...
Questa è meglio.

Rimarrà uno ZERO assoluto, per le fantasie dottrinali del CD.
Questo rimarrà ai tdg. :fronte:
Aria fritta.
Purtroppo anche vittime.
:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Questa notizia sta facendo il giro tra i fratelli tramite whatsapp ,....vi risparmio i commenti del tipo " giustizia è stata fatta".
Di sicuro dopo questa sentenza sono convinto che famigliari e amici della dottoressa col cavolo che apriranno più la porta ai TdG.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
virtesto
Veterano del Forum
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/09/2009, 17:10

Ma quella paziente è morta lo stesso....

Messaggio da virtesto »

..se fosse guarita non credo che quella paziente avrebbe promosso causa alla dottoressa. E qui sta la meschinità della WTS che reclamizza questa "vittoria".
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Oggi che conosco l'inganno della favoletta chiamata "Veritá", mi viene un nervoso leggendo certi articoli.
Ogni altro mio commento é superfluo.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti