"Comunità religiosa discutibile: celebrità fra i testimoni di Geova"

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

"Comunità religiosa discutibile: celebrità fra i testimoni di Geova"

Messaggio da Achille »

Membri attuali ed ex

COMUNITÀ RELIGIOSA DISCUTIBILE: CELEBRITÀ TRA I TESTIMONI DI GEOVA

La comunità religiosa dei Testimoni di Geova è nota per le sue missioni a domicilio. I membri della comunità suonano il campanello dei privati ​​e vogliono diffondere la loro fede. Anche numerose celebrità appartengono o appartenevano alla discutibile comunità.
Ci sono circa otto milioni di testimoni di Geova in tutto il mondo. Si vedono come cristiani. Il tuo Dio è Geova. La comunità continua a fare notizia. È accusata di strutture simili a una setta e metodi discutibili.

Regole severe per i membri

I testimoni di Geova hanno regole severe che spesso influiscono anche sulla vita familiare dei membri. È noto che non hanno contatti stretti al di fuori della loro comunità religiosa. Coloro che lasciano i testimoni di Geova non sono più autorizzati a parlare con i parenti che sono membri, anche se sono i propri genitori o figli. I compleanni, il Natale o la Pasqua non vengono celebrati, non ci sono travestimenti per Halloween. Inoltre, le vite dei membri sono in gran parte determinate da altri.

Testimoni di Geova come servitori di Dio

Una che sa cosa significa essere un testimone di Geova è la signorina Sassonia Sophie Jones. È stata membro della comunità fino all'età di 18 anni. Poi ha fatto il salto. "I Testimoni di Geova pensano che il mondo in cui viviamo tutti sia nelle mani del diavolo e che solo i Testimoni di Geova sono servitori di Dio e hanno anche la possibilità di sopravvivere alla fine del mondo che desiderano".
Numerose anche le celebrità contano o facevano parte della comunità religiosa.

Tradotto dal tedesco: https://www.mdr.de/brisant/promi-klatsc ... s-104.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti