La polizia fa irruzione in una Sala del Regno in Norvegia e interroga gli anziani

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

La polizia fa irruzione in una Sala del Regno in Norvegia e interroga gli anziani

Messaggio da Achille »

La polizia ha fatto irruzione in una Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Norvegia e ha interrogato gli anziani.

I testimoni di Geova dicono di voler collaborare con la polizia, però affermano anche che i loro anziani hanno il dovere di mantenere il "segreto confessionale" come ministri di culto e devono mantenere la riservatezza, non rivelando eventuali crimini confessati dai loro membri ...

La Watchtower però non chiede ai suoi anziani di mantenere la riservatezza ... devono fornire tutte le informazioni ricevute in "confessione" ai funzionari della Betel. In questo caso il "segreto confessionale" non esiste.

In Norvegia hanno pensato di recuperare direttamente le informazioni alla fonte...

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: https://youtu.be/wi6tIcCkyqg
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il commento contenuto nel video ricorda anche che i testimoni di Geova non hanno sacerdoti, così come essi stessi hanno dichiarato più volte nei loro scritti. Ma quando si tratta di invocare dei privilegi di fronte alla legge ecco che i loro anziani vengono definiti sacerdoti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Mi scappa da ridere quando dicono che non hanno i presbiteri, i diaconi e i vescovi... cioè secondo loro gli anziani, i servitori e i sorveglianti cosa sarebbero?

Buffoni. Quale segreto e quale confessione?!? In realtà in confessione un buon sacerdote è il primo a dirti di andare a confessare il crimine alla polizia!! Quindi..!!
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Esatto Francy94 è quello che mi sto dicendo pure io da diversi anni,....se uno si vuole dichiarare pentito di una propria colpa che include un reato dimostri la genuinità del suo pentimento andando ad autodenunciarsi alle autorità di polizia.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

hanno sfondato le porte per entrare visto che col covid non si tengono adunanze ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti