Lite tra vicini a Capaccio Paestum, un TdG il più accanito.

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Lite tra vicini a Capaccio Paestum, un TdG il più accanito.

Messaggio da Cogitabonda »

Una lite di vicinato (che purtroppo non sono rare) è salita alla ribalta della cronaca locale perché una giovane donna incinta ha avuto bisogno dell'ospedale. Riporto un breve passo dell'articolo:

“È una vergogna come hanno trattato quella povera ragazza urlandole addosso e minacciandola senza fregarsene che fosse incinta – spiega una testimone oculare - addirittura l’uomo è un noto Testimone di Geova e dovrebbe farsi portatore di pace nella nostra contrada”.

Qui l'articolo completo: http://www.stiletv.it/news/75528/capacc ... n-ospedale" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Indubbiamente hanno dato un pessimo spettacolo a tutta la comunità locale, e sicuramente quel TdG dovrà poi comparire dinnanzi ad un comitato giudiziario :blu:
La domanda che mi sorge spontanea però è quali forme di attriti si sono verificati nel corso del tempo da portare quell' uomo ad azioni così energiche e aggressive...dalle mie parti si dice che per fare un fiume occorrono due sponde per cui non credo che le ingiurie ( per quanto assolutamente sbagliate) siano state assolutamente gratuite.
Segnalo che se si possa ritenere scandaloso che un TdG litighi con uno del mondo per l' uso di una stradina secondaria, dalle mie parte successe qualcosa di analogo anche se con toni più ridotti tra due famiglie di TdG. :fronte:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti