All'Inrca di Ancona intervento bloodless su Testimone Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

All'Inrca di Ancona intervento bloodless su Testimone Geova

Messaggio da Tranqui »

https://www.ansa.it/marche/notizie/2021 ... 7f3b1.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Al termine il paziente aveva un accettabilissimo valore 9 di emoglobina (Hb 9 g/dl) e il 2 agosto è stato dimesso dall'ospedale. Il dottor Boccoli, che ha un'esperienza bloodless decennale su pazienti fragili e anziani, ha già operato sempre con successo Testimoni di Geova. "Nel caso di questo paziente, oltre alla preparazione - spiega Boccoli -, siamo stati particolarmente attenti alle perdite di sangue, anche minime, durante l'intervento e dopo. Alla fine è uscito con le proprie gambe dopo avere ripreso l'alimentazione e la mobilità, con un valore di emoglobina di 10".
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Pura propaganda ingannevole...

Messaggio da Vieri »

I livelli normali di emoglobina nel sangue sono di 12,5 - 16.'00.
Se ci sono dei possibili sanguinamenti se il paziente parte da dei livelli alti es. 14 - 15 per arrivare a 9 ci sono 5-6 punti di notevole sicurezza anche senza trasfusioni.
Se poi a questo signore avevano fatto una puntura di eritoproietina da 40.000, farmaco BINOCRIT, che prendevo io due volte a settimana prima di fare una nuova cura avrà avuto valori iniziali di emoglobina di tutta sicurezza.

Nel mio caso che dovevo operarmi all'anca con possibile perdita di sangue e partendo già da valori di 9-9.5 mi era stata sconsigliata l'operazione.

Questa è solo pertanto pubblicità ingannevole per chi sulle sue spalle sa come stanno veramente le cose.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto:I livelli normali di emoglobina nel sangue sono di 12,5 - 16.'00.
Se ci sono dei possibili sanguinamenti se il paziente parte da dei livelli alti es. 14 - 15 per arrivare a 9 ci sono 5-6 punti di notevole sicurezza anche senza trasfusioni.
Se poi a questo signore avevano fatto una puntura di eritoproietina da 40.000, farmaco BINOCRIT, che prendevo io due volte a settimana prima di fare una nuova cura avrà avuto valori iniziali di emoglobina di tutta sicurezza.

Nel mio caso che dovevo operarmi all'anca con possibile perdita di sangue e partendo già da valori di 9-9.5 mi era stata sconsigliata l'operazione.

Questa è solo pertanto pubblicità ingannevole per chi sulle sue spalle sa come stanno veramente le cose.
perche' non scrivi al medico ? :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie Vieri per i chiarimenti del caso :sorriso: :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti