Dolomiti, vento oltre i 130 km/h sulle Pale di San Martino. A Imèr tetto scoperchiato (VIDEO)

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7454
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Dolomiti, vento oltre i 130 km/h sulle Pale di San Martino. A Imèr tetto scoperchiato (VIDEO)

Messaggio da Tranqui »

http://www.lavocedelnordest.eu/dolomiti ... ino-video/
Imèr, martedì pomeriggio, sono intervenuti una decina di vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la copertura in lamiera di un magazzino/deposito della “Sala del Regno” dei testimoni di geova di zona, nei pressi della locale discarica, a causa delle forti raffiche di vento registrate in valle.
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16525
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Dolomiti, vento oltre i 130 km/h sulle Pale di San Martino. A Imèr tetto scoperchiato (VIDEO)

Messaggio da Achille »

Ricordo che lavorai come volontario alla costruzione di quella sala.
E ricordo che ci furono dei problemi con la Betel, in quanto la sala era troppo grande, costosa e lussuosa.
Considerate che in quella zona i TdG erano poche decine...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7454
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Dolomiti, vento oltre i 130 km/h sulle Pale di San Martino. A Imèr tetto scoperchiato (VIDEO)

Messaggio da Tranqui »

vi andai quando mia zia e suo marito vi andarono a servire come pionieri speciali.infatti mi ricordo che e' veramente molto grande
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite