Tdg a roma spose

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7410
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Tdg a roma spose

Messaggio da Tranqui »

https://www.farodiroma.it/i-testimoni-d ... -rifletter


Riporto che ogni posto va bene per predicare

:pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9515
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Re: Tdg a roma spose

Messaggio da Vieri »

Un articolo sconcertante di evidente pubblicità. Pagata ?
Non tutti i posti sono buoni ma ovviamente solo quelli di maggiore affluenza.
Fosse stata poi una fiera di informatica, sicuramente non si sarebbe fermato nessuno ma per chi si doveva sposare, potevano avere ( forse ) qualche possibilità.
Fermarsi per ore a fare la guardia ad un espositore di volantini non vuol dire andare in predicazione.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Tdg a roma spose

Messaggio da Achille »

Questo articolo è stato chiaramente scritto da un TdG. Un articolo che potrebbe essere letto in sala del regno. Ma esprime una realtà fantasiosa, immaginaria: è quello che i TdG vorrebbero che accadesse, cioè che la gente accorresse ai loro espositori per prendere riviste e volantini. La realtà è che nessuno si ferma, la gente ignora i TdG ed i loro espositori.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Liberamente
Utente Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 18/01/2019, 10:59
Contatta:

Re: Tdg a roma spose

Messaggio da Liberamente »

Achille ha scritto: 23/10/2023, 17:12 Questo articolo è stato chiaramente scritto da un TdG. Un articolo che potrebbe essere letto in sala del regno. Ma esprime una realtà fantasiosa, immaginaria: è quello che i TdG vorrebbero che accadesse, cioè che la gente accorresse ai loro espositori per prendere riviste e volantini. La realtà è che nessuno si ferma, la gente ignora i TdG ed i loro espositori.
Concordo, articolo scritto da “redazione”, in sostanza anonimo come tutte le pubblicazioni dei tdg. Foto palesemente preparata a tavolino, messi lì belli in posizione. Sembra la foto che hanno creato per far vedere i cristiani del I secolo in predicazione con tanto di borsa a tracolla modello luis vitton anno zero e rotolo personale portatile delle sacre scritture antesignano del futuro modello Guttemberg.

Patetici.
“Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione. M.Hack”


Presentazione : https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=25175
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7410
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Tdg a roma spose

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto: 23/10/2023, 15:00 Un articolo sconcertante di evidente pubblicità. Pagata ?
Non tutti i posti sono buoni ma ovviamente solo quelli di maggiore affluenza.
Fosse stata poi una fiera di informatica, sicuramente non si sarebbe fermato nessuno ma per chi si doveva sposare, potevano avere ( forse ) qualche possibilità.
Fermarsi per ore a fare la guardia ad un espositore di volantini non vuol dire andare in predicazione.
Non credo che i Tdg vengano pagati per farsi pubblicita :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Tdg a roma spose

Messaggio da Achille »

Tranqui ha scritto: 24/10/2023, 22:35
Vieri ha scritto: 23/10/2023, 15:00 Un articolo sconcertante di evidente pubblicità. Pagata ?
Non tutti i posti sono buoni ma ovviamente solo quelli di maggiore affluenza.
Fosse stata poi una fiera di informatica, sicuramente non si sarebbe fermato nessuno ma per chi si doveva sposare, potevano avere ( forse ) qualche possibilità.
Fermarsi per ore a fare la guardia ad un espositore di volantini non vuol dire andare in predicazione.
Non credo che i Tdg vengano pagati per farsi pubblicita :boh:
Leggi meglio prima di commentare. E' chiaro che Vieri intende che sarebbero i TdG a pagare per farsi pubblicità su un giornale.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7410
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: Tdg a roma spose

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto: 25/10/2023, 9:21
Tranqui ha scritto: 24/10/2023, 22:35
Vieri ha scritto: 23/10/2023, 15:00 Un articolo sconcertante di evidente pubblicità. Pagata ?
Non tutti i posti sono buoni ma ovviamente solo quelli di maggiore affluenza.
Fosse stata poi una fiera di informatica, sicuramente non si sarebbe fermato nessuno ma per chi si doveva sposare, potevano avere ( forse ) qualche possibilità.
Fermarsi per ore a fare la guardia ad un espositore di volantini non vuol dire andare in predicazione.
Non credo che i Tdg vengano pagati per farsi pubblicita :boh:
Leggi meglio prima di commentare. E' chiaro che Vieri intende che sarebbero i TdG a pagare per farsi pubblicità su un giornale.
:scuse:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti