ANCORA SU AVETRANA

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

ANCORA SU AVETRANA

Messaggio da lovelove84 »

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... e-8248556/" target="_blank


per me questo articolo è orrendo... c'è un tdg che dice che se Sarah era una di loro questo non le sarebbe successo... spero che lo disse perchè non aveva niente da dire.

ma se Sarah alla resurrezione rifiutasse di nuovo, cosa le succederebbe? questo non lo dicono, dicono le mezze verità o quello che gli fa comodo.come ieri notte all 1 hanno mandato un video di chi sono i tdg, e guarda caso facendo sentire i tdg parlare, parlavano di Gesù che è il nostro pastore... facendo credere se lo seguono e lo considerano un Pastore con la P maiuscola... povera gente... :triste: nn metto in dubbio che tutti i fratelli e sorelle sono vicino alla madre di Sarah,, ma i vertici ne approfittano per farsi pubblicità "falsa" è vergognoso.... :piange:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mha, oramai in questo caso è palese solo una cosa, la miseria di noi tutti, trasformati dai media,anche con un pizzico di consenso, in un popolo di voyeur, ognuno con la propria ''morale'' in tasca.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Risurrezione....

Messaggio da INFOTDG »

lovelove84 ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... e-8248556/" target="_blank


per me questo articolo è orrendo... c'è un tdg che dice che se Sarah era una di loro questo non le sarebbe successo... spero che lo disse perchè non aveva niente da dire.

ma se Sarah alla resurrezione rifiutasse di nuovo, cosa le succederebbe? questo non lo dicono, dicono le mezze verità o quello che gli fa comodo.come ieri notte all 1 hanno mandato un video di chi sono i tdg, e guarda caso facendo sentire i tdg parlare, parlavano di Gesù che è il nostro pastore... facendo credere se lo seguono e lo considerano un Pastore con la P maiuscola... povera gente... :triste: nn metto in dubbio che tutti i fratelli e sorelle sono vicino alla madre di Sarah,, ma i vertici ne approfittano per farsi pubblicità "falsa" è vergognoso.... :piange:
Ho visto anch'io stanotte Matrix e quando hanno mandato in onda il servizio su chi sono veramente i tdg mi veniva da ridere e nello stesso tempo provavo rabbia
perchè in questo modo Matrix ha fatto solo pubblicità ai tdg e alla religione ( FALSA PUBBLICITA').... Si è vero che i tdg non sono persone cattive e hanno tanta tanta Fede ( io amo la mia Sara che tdg e io no...).... Ma come dici tu lovelove84.... tutte quelle cose che tengono nascoste...... Ma perchè quell'anziano non le ha dette??? Invece di farsi bello davanti alla tv...... perchè non ha detto chi si salverà nel nuovo mondo.... Ha parlato di Gesù, il pastore e noi le pecorelle......... della Risurrezione..... ma perchè non hanno detto chi verrà risorto nel nuovo mondo????? Bella pubblicità comunque!!!!!!!! Sono schifato!!!! Complimenti al programma!!!!
Chiudo dicendo che non bisogna più guardare la Tv e questi orrendi programmi!!!! Acnora parlano della povera Sarah e di sua madre!!! Ma perchè non li lasciamo in pace!!!!?^???
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Purtroppo, tanto per non smentirsi, sento in giro, anche in internet, che si sono buttati come avvoltoi in questo dramma per farsi pubblicità, cercando di sfruttare a proprio tornaconto le varie fasi di questa immensa tragedia.
La povera piccola Sara, loro dicono se si fosse fatta TDG, forse questo non sarebbe successo?.
Ma alfine dovrebbero anche calcolare che quella povera bimba cercava altrove l’affetto e l’attenzione di cui aveva bisogno.
Nella sua necessità di amore e nella sua solitudine è andata ad incontrare il lupo.!!!!

Però andrebbe anche detto che forse Rachele, la giovanetta TDG che si è suicidata, se non fosse stata TDG, potrebbe anche essere sempre viva, e serena.!!!!!

Farebbero molta più figura a starsene buoni e a tacere, perchè non riescono più a nascondere i"martiri" innocenti della loro religione,
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

daniela47 ha scritto:Purtroppo, tanto per non smentirsi, sento in giro, anche in internet, che si sono buttati come avvoltoi in questo dramma per farsi pubblicità, cercando di sfruttare a proprio tornaconto le varie fasi di questa immensa tragedia.
La povera piccola Sara, loro dicono se si fosse fatta TDG, forse questo non sarebbe successo?.
Ma alfine dovrebbero anche calcolare che quella povera bimba cercava altrove l’affetto e l’attenzione di cui aveva bisogno.
Nella sua necessità di amore e nella sua solitudine è andata ad incontrare il lupo.!!!!

Però andrebbe anche detto che forse Rachele, la giovanetta TDG che si è suicidata, se non fosse stata TDG, potrebbe anche essere sempre viva, e serena.!!!!!

Farebbero molta più figura a starsene buoni e a tacere, perchè non riescono più a nascondere i"martiri" innocenti della loro religione,
Ecco infatti..... io non lo volevo dire ma la realtà è questa.... tutta pubblicità per loro....... Che falsità!!! FALSI!!!!!!!!!!!!!!!! Parlano di Gesù, parlano di risurrezione, Sarah tdg immune da tutto e da tutti.... Ma Basta!!!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

In questa brutta storia la religione non centra assolutamente nulla... Se Sarah fosse stata tdg non sarebbe capitato nulla? Può darsi. Se sua madre invece di andare a predicare in giro fosse stata più a casa con sua figlia e le avrebbe permesso di frequentare i suoi coetanei non sarebbe successo nulla?...Può darsi anche questo... Una cosa sola è vera erano due donne sole in mezzo a lupi, è una piccola comunità salentina che non si era accorta dell'orrore che covava in seno.
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Il punto che si vuole trattare in questo forum è l’intenzione, molto, troppo evidente, della strumentalizzazione,
per rendere propaganda geovista, che stanno attuando come al solito!!!!!!,.su un caso così tragico,
Intanto quella ragazzina ha subito una fine tremenda, e dispiace che per LORO anche questa diventi un occasione per cercare
di attirare la gente, con un proselitismo insincero.
Mentre la gente dovrebbe sapere su di LORO tante altre cose……. Che certamente non dicono……..
Avatar utente
Chubby
Nuovo Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 20/09/2009, 18:12
Contatta:

Messaggio da Chubby »

lovelove84 ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2010/1 ... e-8248556/" target="_blank


per me questo articolo è orrendo... c'è un tdg che dice che se Sarah era una di loro questo non le sarebbe successo... spero che lo disse perchè non aveva niente da dire.

ma se Sarah alla resurrezione rifiutasse di nuovo, cosa le succederebbe? questo non lo dicono, dicono le mezze verità o quello che gli fa comodo.come ieri notte all 1 hanno mandato un video di chi sono i tdg, e guarda caso facendo sentire i tdg parlare, parlavano di Gesù che è il nostro pastore... facendo credere se lo seguono e lo considerano un Pastore con la P maiuscola... povera gente... :triste: nn metto in dubbio che tutti i fratelli e sorelle sono vicino alla madre di Sarah,, ma i vertici ne approfittano per farsi pubblicità "falsa" è vergognoso.... :piange:
Bè, probabilmente quell'anziano ha qualche problema di memoria, visto che pare essersi già dimenticato di quello che è successo alla piccola Desiree Piovanelli..... http://archiviostorico.corriere.it/2003 ... 8037.shtml Geova l'ha forse protetta dalla fine orrenda che ha fatto? I tdg potrebbero risparmiarsi queste uscite infelici, specialmente se anziani e quindi in qualche modo rappresentativi della setta.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

E Lor signori continuano………….ad elogiarsi, ad esprimere soddisfazione perché la TV,
Li ha rappresentati nella loro "veste di apparenza" come volevano farsi propagandare.
Quello che a loro preme, in questa tragica faccenda, è la trasmissione che
è andata a visionarli nella LORO SALA, quello che potevano “vendere”
all’opinione pubblica, vogliono evidenziare che solo LORO sono capaci di dare consolazioni e speranze,
mentre tutto il resto è….. noia…….

Lo avranno fatto presente ai cronisti, che nelle LORO regole è previsto l’ostracismo ad oltranza, che porta
grande dolore inutile e assurdo nei loro affiliati ?:
Lo avranno fatto sapere quante famiglie sono sempre sull’orlo della disperazione, per il fondamentalismo cattivo
e oltraggioso dell’essere umano.?
Lo avranno fatto sapere che prima di tutto nella vita di un adepto viene l’organizzazione e che i legami familiari,
figli, genitori, fratelli, coniugi, vengono dopo….molto dopo le ore di predicazione e la costante presenza nelle Sale ?:

Forse se la cantavano tutta fino in fondo……avrebbero ubbidito ad un comandamento di Dio – NON MENTIRE!!!!!
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

l'ho visto anche io quel servizio sù matrix,e ho avuto la stessa impressione,farsi una bella pubblicità,il tutto a discapito di una ragazzina di 15 anni e una mamma distrutta che vuole aggrapparsi a qualcosa.
Che schifo!!
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

piu che altro non è che sono andati in sala, ma è quello che hanno detto e quello che hanno preparato per far sentirlo in tv, e quel sorrisino che faceva quello...

:triste:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

lovelove84 ha scritto:piu che altro non è che sono andati in sala, ma è quello che hanno detto e quello che hanno preparato per far sentirlo in tv, e quel sorrisino che faceva quello...

:triste:
LASCIAMO PERDERE VA'...... HO NOTATO ANCH'IO QUEL SORRISINO..... MA COSA C'E' DA SORRIDERE IN TUTTO QUESTO???? MA CHE TI VUOI SORRIDERE??? LA MADRE DI SARA AVRA' LA FORZA DI SORRIDERE UN GIORNO............??????????? VERGOGNA!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

scusate la mia domanda da ignorante:che io sappia i TdG credono che solo loro si salveranno,giusto?
E gli altri? :boh:
E se gli altri non si salveranno, come può una madre TdG pensare di rivedere nel mondo nuovo il figlio non TdG? :boh:
Grazie per le risposte!
Buona giornata!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Se il figlio non Testimone muore prima di armaghedon (il giudizio finale), la speranza d'una madre Testimone è che, una volta resuscitato (ma sarebbe più esatto secondo la loro esegesi dire: riclonato), possa convertirsi durante il millennio.
Se invece giungono entrambi vivi al giorno (periodo) del giudizio, ahimè, per il figlio, visto che ha rifiutato la ''verità'' fino all'ultimo, non vi saranno speranze.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

grazie!! :bacio:
Avatar utente
sergjoo
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/09/2009, 10:45
Contatta:

Messaggio da sergjoo »

INFOTDG ha scritto:Ho visto anch'io stanotte Matrix e quando hanno mandato in onda il servizio su chi sono veramente i tdg mi veniva da ridere e nello stesso tempo provavo rabbia
perchè in questo modo Matrix ha fatto solo pubblicità ai tdg e alla religione ( FALSA PUBBLICITA').... Si è vero che i tdg non sono persone cattive e hanno tanta tanta Fede ( io amo la mia Sara che tdg e io no...).... Ma come dici tu lovelove84.... tutte quelle cose che tengono nascoste...... Ma perchè quell'anziano non le ha dette??? Invece di farsi bello davanti alla tv...... perchè non ha detto chi si salverà nel nuovo mondo.... Ha parlato di Gesù, il pastore e noi le pecorelle......... della Risurrezione..... ma perchè non hanno detto chi verrà risorto nel nuovo mondo????? Bella pubblicità comunque!!!!!!!! Sono schifato!!!! Complimenti al programma!!!!
Chiudo dicendo che non bisogna più guardare la Tv e questi orrendi programmi!!!! Acnora parlano della povera Sarah e di sua madre!!! Ma perchè non li lasciamo in pace!!!!?^???
be direi che questo dimostra che l'opinione pubblica non conosce affatto questo culto e tutti i suoi risvolti. :test:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

sergjoo ha scritto:be direi che questo dimostra che l'opinione pubblica non conosce affatto questo culto e tutti i suoi risvolti. :test:
Infatti questo è uno dei motivo per cui
continuano a fere nuovi adepti.
Si deve trovare un modo per sensibilizzare
tutte le persone anche se la maggior parte
dimostra poco interesse e sia per i tdg
e sia per altre religioni.
Gabriella Prosperi ha scritto:Se il figlio non Testimone muore prima di armaghedon (il giudizio finale), la speranza d'una madre Testimone è che, una volta resuscitato (ma sarebbe più esatto secondo la loro esegesi dire: riclonato), possa convertirsi durante il millennio.
Se invece giungono entrambi vivi al giorno (periodo) del giudizio, ahimè, per il figlio, visto che ha rifiutato la ''verità'' fino all'ultimo, non vi saranno speranze.
Gabriella
Se il figlio non Testimone muore prima di armaghedon (il giudizio finale), la speranza d'una madre Testimone è che, una volta resuscitato (ma sarebbe più esatto secondo la loro esegesi dire: riclonato), possa convertirsi durante il millennio.
Se invece giungono entrambi vivi al giorno (periodo) del giudizio, ahimè, per il figlio, visto che ha rifiutato la ''verità'' fino all'ultimo, non vi saranno speranze.
Gabriella
Ciao Gabriella
ciò che hai scritto mi giunge nuova,
da ciò che ho capito, tutti coloro che sono morti prima di armageddon verranno risucitati ?
e verranno distrutti solo quelli che rifiutano la cosidetta verità nel giudizio finale ?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dnick ha scritto:
sergjoo ha scritto:be direi che questo dimostra che l'opinione pubblica non conosce affatto questo culto e tutti i suoi risvolti. :test:
Infatti questo è uno dei motivo per cui
continuano a fere nuovi adepti.
Si deve trovare un modo per sensibilizzare
tutte le persone anche se la maggior parte
dimostra poco interesse e sia per i tdg
e sia per altre religioni.
Gabriella Prosperi ha scritto:Se il figlio non Testimone muore prima di armaghedon (il giudizio finale), la speranza d'una madre Testimone è che, una volta resuscitato (ma sarebbe più esatto secondo la loro esegesi dire: riclonato), possa convertirsi durante il millennio.
Se invece giungono entrambi vivi al giorno (periodo) del giudizio, ahimè, per il figlio, visto che ha rifiutato la ''verità'' fino all'ultimo, non vi saranno speranze.
Gabriella
Se il figlio non Testimone muore prima di armaghedon (il giudizio finale), la speranza d'una madre Testimone è che, una volta resuscitato (ma sarebbe più esatto secondo la loro esegesi dire: riclonato), possa convertirsi durante il millennio.
Se invece giungono entrambi vivi al giorno (periodo) del giudizio, ahimè, per il figlio, visto che ha rifiutato la ''verità'' fino all'ultimo, non vi saranno speranze.
Gabriella
Ciao Gabriella
ciò che hai scritto mi giunge nuova,
da ciò che ho capito, tutti coloro che sono morti prima di armageddon verranno risucitati ?
e verranno distrutti solo quelli che rifiutano la cosidetta verità nel giudizio finale ?
Leggi qui la dottrina:
http://www.infotdgeova.it/giudizio.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

L’ATTUALE GIORNO DI GIUDIZIO
Sì, da che Cristo è tornato e si è seduto sul suo trono celeste, tutta l’umanità è sotto giudizio. L’attuale ‘giorno di giudizio’ precede il millenario Giorno del Giudizio. Nel giudizio in corso le persone vengono divise in "capri" alla sinistra di Cristo e in "pecore" alla sua destra. I "capri" saranno distrutti per non aver aiutato gli unti "fratelli" di Cristo nel loro servizio a Dio. Col tempo questi "capri" si dimostrano peccatori impenitenti, malvagi, incalliti nelle loro ingiuste vie. Le "pecore", invece, saranno benedette con la vita sotto il dominio del Regno per aver sostenuto in ogni senso i "fratelli" di Cristo. — Matteo 25:31-46.
E non ci voleva molta perspicacia per rendersi conto anche dell'enorme presunzione insita nell'idea che Cristo separasse le persone in pecore e capri a seconda di come reagivano alla predicazione compiuta dai TdG.

Quindi allo stesso modo di come mi hanno detto
i vari tdg chi non accetta la predicazione e non diviene tdg
e considerato un capro, quindi non degno del regno millenario.
Quindi se
Gabriella Prosperi ha scritto:Se il figlio non Testimone muore prima di armaghedon (il giudizio finale),
e questo non si è convertito è un capro quindi distrutto
invece jack lo squartatore non ha conosciuto la predicazione dei tdg
avrà la possibilità di convertirsi e vivere in eterno, senza sgarrare,
altrimenti caput.
Inoltre se non erro non deve neanche cadere con la nuca contro un sasso
altrimenti, caput.
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »


Ciao Gabriella
ciò che hai scritto mi giunge nuova,
da ciò che ho capito, tutti coloro che sono morti prima di armageddon verranno risucitati ?
e verranno distrutti solo quelli che rifiutano la cosidetta verità nel giudizio finale ?


Si proprio così..... Il bello è che quell'anziano che parlava a Matrix ha nascosto la verita sulla loro risurrezione e tutte le persone che non conoscono hanno preso
per buono quanto detto da quell'anziano.... Ma perchè non dire la verità....!!!????
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
sergjoo
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/09/2009, 10:45
Contatta:

ANCORA SU AVETRANA

Messaggio da sergjoo »

INFOTDG ha scritto:

Ciao Gabriella
ciò che hai scritto mi giunge nuova,
da ciò che ho capito, tutti coloro che sono morti prima di armageddon verranno risucitati ?
e verranno distrutti solo quelli che rifiutano la cosidetta verità nel giudizio finale ?


Si proprio così..... Il bello è che quell'anziano che parlava a Matrix ha nascosto la verita sulla loro risurrezione e tutte le persone che non conoscono hanno preso
per buono quanto detto da quell'anziano.... Ma perchè non dire la verità....!!!????
perchè troppo scomodo doverla spiegare. per non mettersi in cattiva luce etc...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti