altro che zelig!

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

altro che zelig!

Messaggio da Mario70 »

"Stappateve ste recchie!!" "San Giuvanni dice" "ciarles taze russell" "Knorre e franze" "due pitti 2:30" "loro credene che Maria nun era vergine" "l'unica cosa che c'hanno bona è smettere da fumà de bestemmià, perchè nun te ce poi cibà dell'eucarestia?"

M'ha fatto morì...

:risatina: :risatina: :risatina:

[youtube][/youtube]

Lo voglio conoscere!!!!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Ma da quale cilindro è uscito questo qui ???????? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

OH SETE CAPITU???????????????? :risata: :risata:
Però quanto fervore :risatina:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

mario è un tuo amico ????
che forte.... :risata: :risata: :risata:

io lo manderei in una sala del regno a leggere quelle belle cose...del resto...è tutto vero quello che dice ... :risata:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Emiro ha scritto:mario è un tuo amico ????
che forte.... :risata: :risata: :risata:

io lo manderei in una sala del regno a leggere quelle belle cose...del resto...è tutto vero quello che dice ... :risata:
:risata: :risata:

Magari!
Sai le risate che mi farei...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Invitiamolo a iscriversi al forum.
O forse lo è già e non lo sappiamo.
Luc
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

incredibile

Messaggio da Mafalda »

Sono andata a curiosare su you tube... :risata:
Ma ce ne sono un sacco di video con lui per protagonista! E come si arrabbia! :risatina: :risatina: :risatina:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

P.S.

Messaggio da Mafalda »

Ho dovuto spiegare ai miei com'è che ridevo a crepapelle con la cuffia davanti al PC! :risata: :risata: :risata:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Mafalda ha scritto:Ho dovuto spiegare ai miei com'è che ridevo a crepapelle con la cuffia davanti al PC! :risata: :risata: :risata:
ce n'è una sul 'cesso di Recanati' che è troppo forte! Quello aperto però.
:risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: :risatina: :risatina: favoloso!!!!..ci vorrebbe davvero nel forum...se argomenta cosi...chi scappa piu' da qua :risatina: :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Se fonda un partito "giuro" che lo voto
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:risata: Ma non l'hanno ancora proposto come inviato per Striscia la Notizia? :risatina:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

TROPPO GANZO

Messaggio da Lidia »

voglio il testo. :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

STUPENDO!
mERAVIGLIOSO!
INIMMAGINABILE!
OLTRE OGNI PREVISIONE :appl:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Che cosa dice? Dalla faccia pare troppo forte, solo a vederlo già mi fa ridere da sola!!!!! Leggendo le labbra parla in un dialetto pazzesco! :risatina:
:risatina:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Che sagoma!. Ma che dialetto parla? :appl: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

arwen ha scritto:Che sagoma!. Ma che dialetto parla? :appl: :risata:
Dovrebbe essere marchigiano anche se mi sembra più un misto tra marchigiano e abbruzzese...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Che ridere...troppo forte... :risatina: dovremmo metterlo in prima linea...(SCTATE A SENTI' O NO')... :appl: :appl: :felice:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

E' delle Marche di Castelfidardo...ci altri video suoi.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

è un grande!

Messaggio da INFOTDG »

si chiama matteo e abita a pochissimi chilometri da me! gli ho scritto una lettera dicendogli se poteva fare un video sui tdg e così mi ha accontentato!
è un ragazzo dal cuore grande! dal dialetto possiamo riconoscere che è della provincia di Ancona! Grande Matteo!!!!!!!!!!!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

arwen ha scritto:Che sagoma!. Ma che dialetto parla? :appl: :risata:
Dialetto Anconetano..... Marche!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Luciano ha scritto:Invitiamolo a iscriversi al forum.
O forse lo è già e non lo sappiamo.
Luc
Gli ho detto se potevo pubblicare un video sul sito di achille e ancora mi deve rispondere. no non è presente in questo forum perchè altrimenti
si sarebbe fatto notare eccome!!! è un grande numero 1....
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

il video e bello pero mi sembra che prende un po in giro la CHIESA :boh:
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

forteeee

Messaggio da Fiore d'oriente »

ho riso a crepapelle tutti e 15 minuti
bravissimo matteo
ti correggo solo per una cosa i tdg non fanno le orge?
ma mi faccia il piacere..........................
in un congregagazione vicina c'è stato una strage. :bravo: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

PER MARIO

Messaggio da serenè »

Perchè non ce lo portiamo dietro alle manifestazioni contro l'ostracismo ? Questo mi sa che con le buone o con le cattive qualcosa deve muovere per forza !! :risatina:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

vero!

Messaggio da INFOTDG »

serenè ha scritto:Perchè non ce lo portiamo dietro alle manifestazioni contro l'ostracismo ? Questo mi sa che con le buone o con le cattive qualcosa deve muovere per forza !! :risatina:
Si è un grande! lui è cattolico e anche molto credente! su youtube ha aperto un nuovo canale dove ha messo tutti i suoi video!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

miticooooo!! Lo voglio conosceeee!! :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti