La storia del coronavirus

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

La storia del coronavirus

Messaggio da Ray »

SCIENZA MEDICINA

La storia del coronavirus: tutte le tappe della Covid-19 dalla comparsa in Cina a oggi


https://www.wired.it/scienza/medicina/2 ... a-covid19/" onclick="window.open(this.href);return false;

31 dicembre 2019: “polmoniti anomale”...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Secondo me, ma questo è un mio pensiero del tutto personale, i cinesi si sono spaventati per via degli asintomatici.
Infatti, a mio modesto parere questi sono i soggetti più pericolosi, perchè inconsapevoli.
Purtroppo, questo virus, a differenza di altri, varia da quello che pur essendo malato si fa tranquillamente la sua corsetta o la routine quotidiana, fino a quello intubato in sala di rianimazione (sicuramente inferiori come numero).
Ma la forza di tale malattia sta proprio in questo, ovvero, il grande numero degli asintomatici o di coloro che hanno sintomi molto leggeri.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

questo virus non e' altro che una polmonite purtroppo chi e' debole di salute rischia :piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

In ogni caso consiglio la lettura di questo libro:

" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho iniziato a leggere prima di natale, (in tempi non sospetti), manco a farlo apposta!
Comunque è ben fatto, lo consiglio!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti