Sempre da quella Mailing List

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Sempre da quella Mailing List

Messaggio da Romagnolo »

Sempre dalla Mailing list a cui sono iscritto è arrivato questo pensiero che trovo confacente alla nostra situazione di fuoriusciti dai TdG, ovvero che cercare di convincere chi è ancora convinto nella fede Geovista può facilmente essere un parlare al vento.
Io almeno sono convinto di ciò.
Ho dato un' occhiata al link di provenienza ma essendo tutto in inglese non ci ho speso troppo tempo ad esaminare se dice stupidaggini o meno, mi limito a riportare ciò che è stato messo in evidenza agli iscritti come me.

Per cambiare le cose nel modo in cui desideri non hai bisogno di andare a dire a tutti quelli che conosci “la verità” che hai appena scoperto. Ciò può essere controproducente. Evita di provare a persuadere coloro che non te l’hanno chiesto, e che non hanno dubbi o domande.

“Se riesci a combinare scetticismo sulla narrativa ufficiale con l’abilità di sorridere e annuire, hai un vantaggio rispetto agli altri. Cosa intendo per sorridere e annuire? Quando diventi più sveglio e consapevole, la maggior parte delle persone con cui interagisci dirà della stupidaggini durante una conversazione.

Tu sorridi e annuisci.

Evita di sentire il bisogno di diventare un evangelista delle tue tesi. Non funzionerà.

La necessità di mostrare la luce alla persone è forte, ma alla fine è inutile.


Fonte: Ayodeji Awosika - 5 Traits You Need to be One of the Few People Who Reach Their Dreams
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti