Veneto, i testimoni di Geova non bussano più alla porta: «Si predica via lettera»

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Veneto, i testimoni di Geova non bussano più alla porta: «Si predica via lettera»

Messaggio da Tranqui »

https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 7548.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Per la prima volta in oltre un secolo di storia del movimento cristiano, i fedeli hanno infatti fermato la tradizionale predicazione svolta «di casa in casa»
Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:pred: icona sorpassata ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

La scorsa settimana a Piazzola sul Brenta si è celebrato il funerale di un uomo di 48 anni, Massimo Lalacqua, che era testimone di Geova da quand’era ragazzo e che quindi, all’interno del movimento cristiano, era molto conosciuto. Così, per evitare assembramenti, l’ultimo addio a Lalacqua è avvenuto via internet. «Una piattaforma web -
A me invece dispiace per questa notizia sempre nell' articolo,....48 anni era ancora giovane. :triste:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Tranqui ha scritto::pred: icona sorpassata ?
Solo temporaneamente, tra qualche anno saranno tutti felici di tornare a spasso....hemm...a bussare alle porte :lingua:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Tranqui ha scritto:https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 7548.shtml

Per la prima volta in oltre un secolo di storia del movimento cristiano, i fedeli hanno infatti fermato la tradizionale predicazione svolta «di casa in casa»
Immagine
Buongiorno
Certo che vedendoli così apparentemente innocui, pure appaiono inquietanti se penso che, la loro predicazione si rivela di fatto , di rendere assuefatti alla loro organizzazione, coloro che accettano di farne parte.
Ma quale buona notizia è la loro, visto i frutti marci che sono contenti di assumere , non rendendosi conto che, ostracizzare, isolare, uccidere socialmente perfino i loro figli che dopo averne fatto parte vogliono liberarsene, non è nel pensiero di Dio, in vista del fatto che IL Suo Figlio, ai Suoi veri discepoli ha detto, io vi lascio la Pace, vi do la mia Pace ,non come il mondo da;
io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza.

Ora che pace, che Vita, che Gioia ,che Amore dicono di avere per il prossimo , visto che ,coi fatti non dimostrano di amare
perfino i loro cari, e i frutti che mietono, dalle varie testimonianze sono:
famiglie divise , sfasciate separate, figli depressi con seri problemi di personalità, isolamento di genitori, figli ostracizzati ; ecco, questo è ciò che Gesù ha predetto; il loro è il frutto del mondo...
Saluti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti