Che presa per i fondelli….

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Che presa per i fondelli….

Messaggio da deep-blue-sea »

Percorrevo :risatina: (senza allusione alcuna) di quà e di là alcuni forum ed ecco che incappo in un’informazione interessante che vale la pena di essere portata alla vostra attenzione.

In passato avevo riportato le notizie riguardanti i progetti di costruzione della Watchtower negli USA:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7832618" target="_blank

Ora distanza di due anni, qualcuno ha commentato riguardo ai progressi nell’opera di costruzione. Essendo stato a stretto contatto con uno dei volontari che partecipano al progetto della WT. http://www.jehovahs-witness.net/jw/frie ... l-Facility" target="_blank

Quale non é stata la sua sorpresa nell’apprendere che il progetto sul quale si lavora attualmente é un grandissimo ‘Recreational Center’…ve lo traduco ? Centro di ricreazione !!!!! Qui sono in progetto, una piscina olimpica, e aree per il gioco di qualsiasi palla (football, tennis, rugby…).
Come direbbe qualcuno, La domanda sorge spontanea : Per chi ? Perchè ? Con i soldi di chi ?
Come non definire IPOCRITI i dirigenti della WT che continuano a ribadire di ‘mantenere l’occhio semplice’, di rimanere pronti per l’imminente fine,di liberarsi di ogni peso, mentre essi stessi promuovono un costoso programma per rilassarsi un po ?

È di poche domeniche fà, la TdG che proclamava (non lesinando sui sensi di colpa dei poveri TG…) :

LA TORRE DI GUARDIA ˙ 15 GENNAIO 2011 25
16 La Parola di Geova ci invita ad ‘accertarci delle cose più importanti’. (Filip. 1:10) Paragonando la vita del cristiano ad una corsa podistica di fondo, l’apostolo Paolo fu ispirato a mettere per iscritto questa raccomandazione: “Deponiamo anche noi ogni peso . . . e corriamo con perseveranza la corsa che ci è posta dinanzi”. (Ebr. 12:1) Ciò che Paolo voleva mettere in risalto è che dobbiamo evitare le attività non necessarie, i pesi superflui che ci fanno stancare. Forse alcuni di noi stanno semplicemente cercando di infilare troppe cose in una vita già piena. Quindi se spesso vi sentite stanchi e sotto pressione, potrebbe esservi utile esaminare quanto vi assorbe il lavoro secolare, con che frequenza fate viaggi di piacere e in che misura vi dedicate allo sport o ad altri svaghi.
La ragionevolezza e la modestia dovrebbero spingere ognuno di noi a riconoscere i propri limiti e a ridurre al minimo gli impegni non necessari
.

Riuscite voi a vederci un’urgenza dei tempi in questo progetto ?

Non sembra anche a voi che la Watchtower sia ‘la madre di tutte le ipocrisie^ ?????? :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

E pensare che una volta era "sconsigliato ai giovani" giocare a pallone perchè lo spirito di competizione è uno spirito satanico.

Mi ricordo la frase tipica che girava in tutte le sale del mondo

TE LO IMMAGINERESTI GESU' CHE GIOCA A PALLONE?

Io me lo immaginavo.

Capello lungo, barba fluente, scarpetta gialla, calzettoni bianchi e divisa da dio!
Un Jewish lover

Giocava nella mia squadra la JHWH che era prima della classifica nonostante gli arbitraggi di Giuda Scarola.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

se vi interessa

Messaggio da deep-blue-sea »

qui c'é anche Il progetto presentato dalla Watchtower per i lavori iniziati a Wallkill

http://www.co.ulster.ny.us/planning/ucp ... 008min.pdf" target="_blank
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

.........

Messaggio da INFOTDG »

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!! :senzaparole:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

deep-blue-sea ha scritto: Quindi se spesso vi sentite stanchi e sotto pressione, potrebbe esservi utile esaminare quanto vi assorbe il lavoro secolare, con che frequenza fate viaggi di piacere e in che misura vi dedicate allo sport o ad altri svaghi.
La ragionevolezza e la modestia dovrebbero spingere ognuno di noi a riconoscere i propri limiti e a ridurre al minimo gli impegni non necessari
Mi sembra ragionevole come cura per lo stress... infatti si sa che sport, viaggi e svaghi sono pericolosissimi per la salute, eh si, il CD si preoccupa moltissimo del benessere del suo popolo... :risatina: :risatina: :risatina:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ah se i TG aprissero gli occhi leggendo

Messaggio da deep-blue-sea »

tutto questo!!!

Un ulteriore commento da un lettore del forum é molto istruttivo al riguardo:
Questo enorme progetto a Wallkill e a Ramapo New Jersey, fa parte della strategia immobiliare della WT: comprare, ristrutturare, ampliare, per essere venduto nel prossimo futuro, sia come complesso per casa di riposo per anziani, sia per comunità per adulti sia come sede universitaria e campus.

Forse alcuni ricorderanno che la parcella fu acquistata da un promotore affinché vi sviluppasse la zona costruendo un campus universitario, ma la compagnia non poté completare il progetto.

La Watchtower Construction Inc (eh si, hanno anche fondato un’immobiliaria…) trovò interessante l’acquisto del terreno e iniziò a costruire il complesso che somiglia a un moderno campus universitario.
Ho una buona conoscenza di questo progetto, in quanto alcuni volontari servivano nella mia congregazione. Se ricordate, ormai non tutta la stampa si fà in US, la produzione di riviste é stata dimezzata, molti beteliti son stati congedati o riassegnati.
Se si fa dunque, il conto delle camere e delle palazzine che son state costruite, la logica ci dice che qui si parla di alloggi per 3.500/5.000 persone. Se i ‘volontari’ son stati dimezzati, per chi sarebbero tutti questi alloggi ???????
Per di più, lasciatemi aggiungere, dai racconti dei volontari alla Betel, si sà che lavoravano come i negri, senza quasi il tempo per mangiare o altre attività, in condizioni a volte anche difficili (in piena estate senza aria condizionata, nei sottosuoli con 40, 42°) quando é che avrebbero tempo di prendersi un po di ricreazione???????
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

poveri fratelli dell'Italia

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Fatemi il piacere maledetti Yankyes!!!!
restate nel vostro continente e zappate la vostra terra!!!!!!(chi lo sa che i nuovi" caccia" pagati dalle tasse di tutti se eseguono ordini contrari alla Madrepatria(USA)possono venir disattivati a distanza? da verificare ma non mi pare impossibile,Microsoft docet).
Che la mia terra me la zappo da solo.
Gianpiero salentino.
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Ragazzi ! Ma che andate dicendo ! Le costruzioni della WT mica saranno distrutte ad Harmaghedon ! Le vostre case saranno distrutte non le loro ! :bufalotta:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

serenè ha scritto:Ragazzi ! Ma che andate dicendo ! Le costruzioni della WT mica saranno distrutte ad Harmaghedon ! Le vostre case saranno distrutte non le loro ! :bufalotta:
Certo come la casa di Raab...! Mettete il nastrino rosso fuori dalla finestra....
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

serenè ha scritto:Ragazzi ! Ma che andate dicendo ! Le costruzioni della WT mica saranno distrutte ad Harmaghedon ! Le vostre case saranno distrutte non le loro ! :bufalotta:
Mhhh.. Se non ricordo male, mi pare che per i tdg, tutti gli altri che non sono tdg saranno distrutti ma non le loro case,tant'è vero che attualmente i tdg si stanno scegliendo le loro case preferite che non sono di loro proprietà per dopo Harmaghedon. Una megavillona con tanto di piscina vicina al mare appartenuta ad una delle vittime della carneficina di Geova sarebbe meta preferita dei tdg..... :sorriso:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

titti75 ha scritto:Mhhh.. Se non ricordo male, mi pare che per i tdg, tutti gli altri che non sono tdg saranno distrutti ma non le loro case,tant'è vero che attualmente i tdg si stanno scegliendo le loro case preferite che non sono di loro proprietà per dopo Harmaghedon. Una megavillona con tanto di piscina vicina al mare appartenuta ad una delle vittime della carneficina di Geova sarebbe meta preferita dei tdg.....
La stessa cosa veniva detta ai neri del S.A. Di scegliersi la loro casa tra quelle appartenenti ai bianchi che, dopo le elezioni l' avrebbero ricevuta dal governo in carica.
Scusa di che carneficina parli che io non ne ho mai avuto notizia?
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Parlo dello sterminio del Generale Geova “virile persona di guerra” e del Gesù che da Re e Giudice è degradato a Maresciallo (dei testimoni) che ci sarà ad Harmaghedon, di circa sei miliardi di persone non tdg. Una mia amica tdg, quando ancora facevo lo studio biblico, mi faceva vedere i posti più belli dove a lei sarebbe piaciuto andarci a vivere nella futura terra paradisiaca, in case di altri che tdg non erano. Ovviamente la “carneficina” non c’è stata e mai ci sarà perchè c’è scritto che ci sarà la resurrezione e il giudizio dei giusti e degli ingiusti e che per questi ultimi non ci sarà uno “stroncamento” eterno ma una punizione o una pena eterna, riservata agli empi. Perciò i tdg avranno una bella sorpresa, non avranno le loro belle casette ma saranno giudicate anche loro in base alle loro azioni, buone o cattive che siano .... :bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

serenè ha scritto:Ragazzi ! Ma che andate dicendo ! Le costruzioni della WT mica saranno distrutte ad Harmaghedon ! Le vostre case saranno distrutte non le loro ! :bufalotta:
Confermo è scritto anche nei Loro libri del Sapere, appena ritrovo il capitolo giusto metto anche i riferimenti, maligni e malpensanti che non siete altro.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Scusate,considerate che dopo lo stress di Armagheddon, dovranno pure programmarsi .....l'etenità, un po' di svago non fa mai male! :occhiol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti