'Ultime rivelazioni' da Loesch del CD

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

'Ultime rivelazioni' da Loesch del CD

Messaggio da deep-blue-sea »

http://www.jehovahs-witness.net/watchto ... s-and-more" target="_blank

Quella che segue é una e-mail ricevuta da un TG (dissidente),inviatagli da amici TG che erano presenti all’ultimo discorso di Loesch. Eccovi le ‘ultime rivelazioni’ della visione di Loesch..
Abbiamo pensato di condividere con voi una delle nostre interessanti esperienze. Ieri abbiamo ascoltato il discorso del nostro Sorvegliante di Zona. Ci ha fatto piacere ascoltare il discorso del fratello Hardy, il coordinatore della Betel di Londra, (3 ° volta che é nostro sorvegliante di zona) che ha parlato di molte esperienze toccanti. Poi abbiamo avuto il privilegio di ascoltare il fratello Loesch, del Corpo direttivo, che ha tenuto una conferenza di 2 ore nella Sala del Regno della Bethel qui in Germania. È stato un discorso sugli ultimi giorni, la profezia biblica e il futuro. Egli ha descritto in dettaglio come si svolgeranno gli eventi fino alla grande tribolazione e come avverrà in 3 fasi, simile allo svolgimento degli eventi del 1 ° secolo con l’attacco alla città di Gerusalemme.

La 1° fase avrà inizio con un attacco inconfondibile dei leader mondiali alla cristianità. Saranno saccheggiate le sue ricchezze e proprietà.
La fase 2 prevede che i governi crederanno di aver raggiunto la pace e la sicurezza.
La fase 3 prevede che i leader mondiali sotto la direzione di Gog di Magog e del re del Nord rivolgeranno la loro attenzione al popolo di Geova. Il re del nord è ........ Ha detto che dovremo aspettare e vedere chi ci attacca, allora sapremo chi è il Re del Nord.
Non c’é bisogno di speculare al riguardo. Alcuni degli unti ancora sulla terra, andranno in cielo subito dopo la grande tribolazione. Il suggellamento dei 144.000 sarà completato quando i 4 angeli libereranno i venti della terra ad Armageddon. Allora Geova e Gesù interverranno e porteranno Armaghedon, impiegando anche le forze della natura e paurosi segni nei cieli, così tutti sapranno che quello era un intervento divino.
Altri punti interessanti sono stati: la spiegazione della generazione, come è descritto nella Torre di Guardia su come gli unti che hanno visto gli eventi del 1914 si sovrappongono a quelli che seguono, trasmettendo loro questa conoscenza.


Ci ha anche incoraggiato a immaginare di vivere non solo 1000 anni, ma milioni di anni, per l'eternità. Ha detto che la noia fa parte della nostra imperfezione e che quando saremo perfetti, non saremo mai più annoiati. Ha usato la Scrittura in Ecclesiaste 3:11 su come "MAI scopriremo l'opera che il vero Dio ha fatto dall'inizio alla fine."

Ci ha ricordato che, nuovi rotoli saranno aperti e che il periodo di riposo di Geova finirà alla fine dei 1000 anni e che potrebbe iniziare a creare cose nuove. Ha davvero toccato il nostro cuore sentire sottolineare questi punti. Le 2 ore son passate velocemente, sono state utilizzate molte scritture e sono state date dettagliate spiegazioni, più di quanto abbiam potuto annotare. E 'stato un privilegio ascoltare queste informazioni, anche se non nuove, e in un ambiente così accogliente.
PS. L'intero programma in inglese è stato tradotto in portoghese.I presenti erano circa 1800. Lo stesso programma verrà dato in tedesco il prossimo Mercoledì sera.
Ci volevano due ore per 'svelare' tutto quello che già avevano insegnato? :boh:
Lo scopo é di tenere tutti elettrizzati nell'attesa, mentre si impegneranno sempre di più per essere tra i prescelti.
Certo che quel simpaticone di Loesch si é inventato un bello scenario.
Mi é piaciuto come sia stato apprezzato il continuo riferimento...vabbé alla Bibbia, ma alle TORRE DI GUARDIA!!! È come quello scrittore che ha scritto un nuovo libro e alla sua presentazione non fa che ripetere brani di quanto ha partorito.... della serie "me la suono, me la canto, mi compiaccio e mi applaudo..." :ok:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

La fase 3 prevede che i leader mondiali sotto la direzione di Gog di Magog e del re del Nord rivolgeranno la loro attenzione al popolo di Geova. Il re del nord è ........ Ha detto che dovremo aspettare e vedere chi ci attacca, allora sapremo chi è il Re del Nord.
Achille e Gabriele....
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Loesch, non comprare più da quel signore, la "roba" non è buona....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

:risatina: :risatina: :risatina:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

La 1° fase avrà inizio con un attacco inconfondibile dei leader mondiali alla cristianità
Caspiterina.. ma punto numero uno la Cristianità è un po' un insieme troppo grande per essere identificato come un ente attaccabile.
Secondo:

MA BABBIONA LA GRANDE NON ERA L'INSIEME DELLA FALSA RELIGIONE? ORA SOLO LA CRISTIANITà?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Aquarivs ha scritto: MA BABBIONA LA GRANDE

:risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Proprio l`altro giorno mi chiedevo proprio questo, che fine aveva fatto la madre delle meretrici nella dottrina torreguardiana, ed eccomi accontentato. Ne vale la pena aspettare "geova".
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Aquarivs ha scritto: MA BABBIONA LA GRANDE

:risata:
Gabriella

:risatina:

Sal80 ha scritto:Proprio l`altro giorno mi chiedevo proprio questo, che fine aveva fatto la madre delle meretrici nella dottrina torreguardiana, ed eccomi accontentato. Ne vale la pena aspettare "geova".


Chi di noi non ha segretamente provato attrazione per quella donnona dipinta come la meretrice addobbata a battona (che forse ce stava meglio di babbiona XD )?

LA VOGLIO RIVEDERE!! CHI POSTA LA COPERTINA DELLA RIVISTA CHE USCI' CON IL SUO FACCIONE IN PRIMO PIANO? SE NON ERRO ERA DELL'89 E NE FECERO DUE DI RIVISTE.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Intanto posto questa.. mi pare dal libro rivelazione se la mente non mi inganna:

Immagine

Lei sarà pure bella ma lui non me lo ricordavo così bono! :risatina:
81divenire81
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 22/12/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da 81divenire81 »

Come si fa ad ignorare un contesto storico così chiaro come il nostro? Sicuramente la fede di molti si è raffreddata, ma come pensano di eliminare la cristianità da un giorno all'altro quando 1/3 del pianeta si dichiara tale? Una qualsiasi organizzazione militare/politica come cacchio fa a dichiarare la pace e la sicurezza se ha appena ribaltato uno degli attuali fondamenti dell'umanità, depredandolo? Che faranno 2 miliardi di fedeli, rimarranno a guarda e permetteranno loro dopo tale gesto di dichiarare pace e sicurezza?? Ma questi pensano prima di parlare??

Poi come pensano reagirebbero 1 miliardo e mezzo di musulmani dopo che la loro contro parte più acerrima è appena stata ribaltata?? Certo staranno li a fare in modo che si dichiari la pace invece che cercare di prendere la palla al balzo e continuare l'opera cominciata con l'invasione araba di qualche secoluccio fa.

Punto cruciale: ma se i testimoni si Geova tendono a precisare sempre che sono Cristiani oltre che a mettere sempre in evidenza di essere gli unici a predicare in nome di Cristo in tutto il mondo, mi spiegate come stra cacchio fa questa fantomatica organizzazione guidata da Gog di Magog ad aspettare solo e sottolineo solo la terza fase ad attaccarli? Allora è proprio un cretino sto Re del Nord...prima fanno fuori tutta la cristianità e poi dicono: porca pupazza ci siamo dimenticati di quelli che vanno in giro con le borse a predicare in nome di Cristo in tutto il pianeta!!!

Immaginate la scena fase 1: questi fantomatici leader distruggono le basi della Cristianità, la saccheggiano, ne fanno di cotte e di crude, mentre giustamente 2 miliardi di cristiani rimangono a guardare e i TDG continuano a predicare in nome di Cristo in maniera indisturbata.

Fase 2: sti ciula di governanti dichiarano pace e sicurezza perchè non esiste più la cristianità come organizzazione, mentre 2 miliardi di cristiani sono incazzatissimi e 1 miliardo e mezzo di musulmani stanno affilando i coltelli, e ovviamente nel frattempo i TDG continuano a predicare in nome di Cristo indisturbati, magari anche nei paesi arabi!!

Fase 3: Oh cacchio ci sono anche i TDG!! Ed ecco che li cominceranno a guardarsi alle spalle, ma in quel momento interverrà Dio con i cataclismi.

Scusate, ma sta trama nun regge proprio.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Sempre le solide cose :test:

:risatina: :risatina:
Cici@
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Loesch, non comprare più da quel signore, la "roba" non è buona....
Gabriella
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :appl: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Meno male che nel nuovo mondo per combattere la noia saranno aperti i nuovi rotoli... sapete com'è i 'rotoli regina' non finiscono mai!
:risatina:
Del resto in bagno ci dovranno passare un'eternità... :risata:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ragazzi io non vorrei guastare la festa ai poveri TDG che ascoltano il buffone in giacca e cravatta, come ho già definito Lösch che sembra più la sottomarca di un elettroutensile da brico io......ma bisogna fare qualche appunto in merito......

Innanzi tutto il grido di pace e sicurezza se non erro doveva essere l'inizio della grande tribulazione.....e correggetemi se non ricordo male....
E' proprio quando le religioni griderranno alla pace allora i governanti le distruggeranno, o ricordo male io.... :boh:

Secondariamente.....quando ero nei TDG fino a che lo studio di libro non è stato abolito, il fatto di radunanrsi dentro le case private doveva essere proprio il posto ideale dove rifugiarsi, riunirsi ed organizzarsi come popolo unito in vista dei tempi difficili, un pò come gli israeliti che festeggiavano la pasqua prima dell'esodo dall'Egitto durante la notte in cui l'angelo colpiva i primogeniti......la famosa frase di Isaia che diceva "entrate nelle stanze interne".......vabbè

Adesso che hanno abolito questa benedetta adunanza, dove si raduneranno i TDG????

Poichè gli anziani e sorveglianti viaggianti hanno sempre detto che le sale del regno, sale delle assemblee e case betel durante la grande tribolazione sarebbero state chiuse come tutti gli altri edifici religiosi........questo penso che ve lo ricordate in molti

Secondariamente Babilonia la grande rappresentava tutte le religioni del mondo rigettate da Dio, mentre la Chiesa cattolica o per meglio dire la Cristianità rappresentava l'apostasia dalla vera fede, e molto probabilmente sarebbe stata la prima ad essere attaccata.....anche se questo punto non l'ho mai capito.....

Ennesi al lupo al lupo per farli contribuire....... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Circa "pace e sicurezza" ricordi bene, ma circa il luogo di raduno durante la tribolazione, evidentemente le cose, pardon l'intendimento, è cambiato, perchè finchè ho frequentato (2005) si parlava proprio delle sale del regno. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Un'altra mia osservazione sempre per non sconvolgere i poveri TDG.....

Ma come....il libro Rivelazione il suo grandioso culmine è vicino è stato scritto nel lontano 1988........ora è stato fatto un revisited addirittura negli ultimi 3-4 anni.....

Bene, cioè male.....

sto Losch si sveglia, va in Germania e grida all'imminenza della fine....

Ora non mi quadra una piccola cosa.....

Visto che tutti questi dettagli e pippe mentali sulle fasi finali della grande tribolazione sono stati visti e rivisiti negli ultimi 40-50 anni.........

dove stà questa benedetta imminenza della fine....

ma veniamo a noi, dal 1988 ad oggi che sono passati 22 anni.....in cosa il CD di Brooklin, l'unico bravo nella classe della cristianità ha toppato, visto che Losch deve ancora alzare la tensione emotiva ed il gruppo editoriale deve fare un revisited di ben 4 pagine sul ministero del regno di non sò che anno (post 2006 se non erro) per far quadrare il bilancio.....

Non capisco e continuo a non capire, ma 22 anni vi sembrano pochi? :boh: :boh: :boh:

PS per 81divenire81: Secondo le malattie mentali del CD in campo profetico, sarà Geova a mettere nella testa dei governanti, anzi per meglio dire della bestia selvaggia con 7 teste e 10 corna che altro non è che l'ONU, di distruggere tutte le religioni del mondo tranne una, quella dei TDG.....

Infatti quest'opera miracolosa segnerà la fine del disinteressamento divino nei confronti della razza umana e sarà quindi il primo miracolo effettivo di Dio dopo millenni di assenteismo totale.....

Il problema è soltanto uno......i TDG sono una religione dalla fede concreta che aspetta di vedere concretamente tutte queste cose.....il problemino è che attendono tutte queste cose da oltre 130 anni.....

Il CD con i suoi continui cambiementi dottrinali, revisited e posticipazioni è riuscito a tenere buona la massa delle pecorelle nel farle seguire la fede, fare dei sacrifici per la verità, far si che anche ai loro figli sia stato messo allegramente nel di dietro essendo diversi, rinunciando a carriere sportive, lavorative, politiche, scolastiche e chi più ne ha più ne metta....

Ora tutta questa accozzaglia di gente che dal bisnonno fino al pronipote si sono sacrificati e si sono prodigati per la WTS in vista di tutti questi segni stanno aspettando di vedere qualcosa....

I buffoni come Gerrit Losch servono solo per aumentare il patos e trattenere ancora per un poco l'entusiasmo di tutti i TDG, ma non sò quando tutti questi giochetti e magheggi riusciranno a trattenere le truppe ancora per molto.... :strettamano:
Ultima modifica di deliverance1979 il 22/06/2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma benedetti ragazzi, quale altra arma ha il CD per tenersi stretti gli adepti se non quella di sventolare la fine imminente?
Senza 'sta paura, in quanti pensate continuerebbero a fare tanti sacrifici?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
giuseppelipera46@yahoo.it
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/03/2011, 17:29
Contatta:

Messaggio da giuseppelipera46@yahoo.it »

Quale è la novita? Lo hanno sempre detto. E Loesch è un simpatico vecchietto con l'occhietto vispo. E mi sembra che ha anche dei baffetti accattivanti. Le chiacchiere sulla Fine non si possono prendere veramente sul serio. Non lo fanno neanche i componenti del CD. Recitano. Siamo agli effetti speciali di stampo Hollywoodiano. Raggi superpotenti,segni nei cieli, devastazioni naturali, eccetera. Roba da films. Niente di nuovo. Mi domando e non da ora ,come Yahweh degli Eserciti possa sopportare tutto questo tirarlo in ballo come protagonista di queste ridicole fictions! Ciao a tutti.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Giuseppe, quello che dici è vero, purtroppo il problema è che con queste fantavaccate oltre che accalappiare poveri sprovveduti più o meno consapevoli di queste boiate qui......il CD crea il problema alle rispettive famiglie e prole di questi poveri beoti (per non citare offese peggiori)....che credendo che la fine sia imminente ed di cosneguenza si sforzano nel compiere, o peggio nel far compiere sacrifici alla propria famiglia in vista di una fine che tuttavia non verrà mai.....
e tutto questo non per un giorno, qualche mese o pochi anni......no caro mio, ma per decenni, una vita intera di illusioni e rimandi....un perenne al lupo al lupo.... :inca:

Tuttavia sacrifici, privazioni e rinunce fatte in questo sistema di cose in termini di lavoro, sentimenti, passioni e molto altro ancora sono altressì realissimi, immediati e soprattutto tangibili, anche nelle conseguenze.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti