x una simpatizzante auguri ..:-)

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

x una simpatizzante auguri ..:-)

Messaggio da Brambilla Bruna »

ecco anche per te ..non mi scappi ..dai scoperto io..tanti aguri cari .. :tauguri: :spumante: :torta2: :comply: :cin: :fiori: :bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:tauguri: :spumante:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bella la mia amica Bruna che riesce sempre a ricordare al forum, i compleanni degli utenti.



Cara Simpatizzante AUGURI - AUGURI e festeggia il tuo compleanno mi raccomando...........
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Tanti auguri di cuore!!! :cin: :comply: :spumante:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

AUGURI

Messaggio da Mamy »

Carissima !!!!!!!!!!! :fiori e bacio:


Tanti auguri :cin:


Buon compleanno :comply: e tanta felicità :spumante:


Mamy :cesto:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:cin:
:comply:
:tauguri:
Cici@
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Mi associo agli altri amici per farti i miei
migliori AUGURI
Otello44
:torta2: :spumante: :cin:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Buon Compleanno - AUGURI - :cin: :torta2:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

La Bruna la 007 dei compleanni....

Messaggio da Ray »

Auguri ....simpatizzante.... :tauguri: :spumante:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Questa si che è una bella sorpresa!!!!!!

Messaggio da Una Simpatizzante »

Grazie BRUNA, grazie DANIELA 47, grazie AMALIA, grazie MAMY, grazie CICI @, grazie OTELLO 44, grazie CENTO, grazie RAY......

dai su ne aspetto ancora altri 1370- 8 = 1362 ......... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
su su la giornata è ancora giovane , siete ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice:

SCHERZO !!!!
TANTI ABBRACCI A TUTTI :fiori: :fiori: :fiori:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Una Simpatizzante ha scritto:Grazie BRUNA, grazie DANIELA 47, grazie AMALIA, grazie MAMY, grazie CICI @, grazie OTELLO 44, grazie CENTO, grazie RAY......

dai su ne aspetto ancora altri 1370- 8 = 1362 ......... :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
su su la giornata è ancora giovane , siete ancora in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice:

SCHERZO !!!!
TANTI ABBRACCI A TUTTI :fiori: :fiori: :fiori:

daiiiiiiiiiii divertiti e non abbondare con il dolce .. :appl: :appl: :appl: :felice: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti