Buon Compleanno Gabriella

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Grazie, siete tanto ma tanto gentili e uno slurp particolare a chi mi ha inviato foto pelose :bacio: .
La pelosina tremenda, essendo femmina, ha guardato con occhio languido il veterinario (stavolta era di turno un gran bel giovane) e s'è fatta fare l'iniezione senza un guaito.
Ah, le donne!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

otello44 ha scritto:
per gabriella.jpg
Carissima Gabriella tantissimi AUGURI anche da parte mia e..
visto che ci sono tanti cani, un augurio anche dal mio gattone ci voleva proprio. :risata:
Otello44

:spumante: :cin:

Otello caro :bacino: ( mi scuso con Gabriella se rubo un suo personale 3 D ) bellissimo..non avevo capito subito ...che la foto del avatar era il tuo micino ..bello ..vi invidio tutti chi si può tenetre in casa queste bestioline ..
purtroppo ..come secondo marito mi sono adata a segliere ..uno che in famiglia hanno una allergia agli animali ..non si finisce mai di impare dalla vita ..credi.. e ti accorgi che non è vero... :sorriso: scusa Gbry ..un bacione ad entrambi :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Scusate il fuori tema.. io sono sicura che quando ho aperto il 3D fosse passata la mezzanotte (infatti l'ho scritto anche nel titolo).. com'è che vedo scritto l'orario 23:23? :boh: :boh: :boh:

sarà che il 23 è il mio numero ricorrente (mi perseguita davvero!) e quindi non voleva mancare neanche questa volta? :ironico:

chiudo l'OT. Auguri di nuovo Gabriella... ti metterei la foto del mio peloso.. ma non ci crederai.. da quando è mancato non mi sono più ripresa.. e mi sento male anche solo a rivedere un oggetto che me lo ricorda :blu:

Augurissimi ancora!! :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Grazie, siete tanto ma tanto gentili e uno slurp particolare a chi mi ha inviato foto pelose :bacio: .
La pelosina tremenda, essendo femmina, ha guardato con occhio languido il veterinario (stavolta era di turno un gran bel giovane) e s'è fatta fare l'iniezione senza un guaito.
Ah, le donne!
Gabriella
Hai capito..... come la comprendo.....anch'io di fronte ad un bel dottore faccio "l'eroe". Ciao!. :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

sweetkj ha scritto:Scusate il fuori tema.. io sono sicura che quando ho aperto il 3D fosse passata la mezzanotte (infatti l'ho scritto anche nel titolo).. com'è che vedo scritto l'orario 23:23? :boh: :boh: :boh:

sarà che il 23 è il mio numero ricorrente (mi perseguita davvero!) e quindi non voleva mancare neanche questa volta? :ironico:

chiudo l'OT. Auguri di nuovo Gabriella... ti metterei la foto del mio peloso.. ma non ci crederai.. da quando è mancato non mi sono più ripresa.. e mi sento male anche solo a rivedere un oggetto che me lo ricorda :blu:

Augurissimi ancora!! :fiori e bacio:

Sweetkj... :bacino:
Mamy :carezza:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Alla cara e mitica Gabriella...
Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Auguroni Gabriella!!! :cin: :torta2:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »


Auguri cara amica.....mille di questi giorni


BUON COMPLEANNO :fiori: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin:
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Messaggio da Citocromo »

:tauguri: :torta2: :spumante: :cin:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

[quote="sweetkj"ti metterei la foto del mio peloso.. ma non ci crederai.. da quando è mancato non mi sono più ripresa.. e mi sento male anche solo a rivedere un oggetto che me lo ricorda [/quote]
Ti comprendo bene, tuttavia pensa ad adottare, quando te la sentirai, un cagnetto preso al canile. Amandolo e donandogli serenita', sara' come continuare ad amare quello che hai perso, senza dimenticarlo, ma volgendo il tuo amore per il bene di un'altra creatura.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

auguri gabriella

Messaggio da Fiore d'oriente »

felice compleanno :cin: :comply:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Un po´in ritardo, ma di cuore: :cin: :cin: tanta salute e forza .... per poter star dietro alle pelosone, specialmente al piccolo terremoto. :risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Auguri Gabriella AUGURIIII....
:cin: :comply: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Gattaccio »

pavel43 ha scritto:Auguri Gabriella da chi apprezza i tuoi interventi sempre centrati e significativi.
:quoto100:
:comply:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Tanti auguri alla nostra cara Gabriella.
:cin: :comply:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:tauguri: :spumante:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

sweetkj ha scritto:Scusate il fuori tema.. io sono sicura che quando ho aperto il 3D fosse passata la mezzanotte (infatti l'ho scritto anche nel titolo).. com'è che vedo scritto l'orario 23:23? :boh: :boh: :boh:

sarà che il 23 è il mio numero ricorrente (mi perseguita davvero!) e quindi non voleva mancare neanche questa volta? :ironico:

chiudo l'OT. Auguri di nuovo Gabriella... ti metterei la foto del mio peloso.. ma non ci crederai.. da quando è mancato non mi sono più ripresa.. e mi sento male anche solo a rivedere un oggetto che me lo ricorda :blu:

Augurissimi ancora!! :fiori e bacio:
:ft: Lo sai che ho notato che spesso nel forum appaiono i messaggi che posto un'ora indietro rispetto all'orario effettivo?? Non me lo sono mai saputo spiegare :ft:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Auguroni Gabriella!

:torta2: :comply:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Per gabriella

Messaggio da angela »

:fiori: :cin:

Angela e Luciano
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

auguri anche da me di cuore :comply: :comply:
un bacione
e grazie di esistere
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

sweetkj ha scritto:Scusate il fuori tema.. io sono sicura che quando ho aperto il 3D fosse passata la mezzanotte (infatti l'ho scritto anche nel titolo).. com'è che vedo scritto l'orario 23:23? :boh: :boh: :boh:

sarà che il 23 è il mio numero ricorrente (mi perseguita davvero!) e quindi non voleva mancare neanche questa volta? :ironico:

chiudo l'OT. Auguri di nuovo Gabriella... ti metterei la foto del mio peloso.. ma non ci crederai.. da quando è mancato non mi sono più ripresa.. e mi sento male anche solo a rivedere un oggetto che me lo ricorda :blu:

Augurissimi ancora!! :fiori e bacio:
:bacino:
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

A una donna monumentale che mi ha stregato per la sua forza d'animo! :fiori:

[youtube][/youtube]
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

:tauguri: :sorriso: :appl: Tanti auguri!!! :spumante:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anahata ha scritto:
sweetkj ha scritto:Scusate il fuori tema.. io sono sicura che quando ho aperto il 3D fosse passata la mezzanotte (infatti l'ho scritto anche nel titolo).. com'è che vedo scritto l'orario 23:23? :boh: :boh: :boh:

sarà che il 23 è il mio numero ricorrente (mi perseguita davvero!) e quindi non voleva mancare neanche questa volta? :ironico:

chiudo l'OT. Auguri di nuovo Gabriella... ti metterei la foto del mio peloso.. ma non ci crederai.. da quando è mancato non mi sono più ripresa.. e mi sento male anche solo a rivedere un oggetto che me lo ricorda :blu:

Augurissimi ancora!! :fiori e bacio:
:ft: Lo sai che ho notato che spesso nel forum appaiono i messaggi che posto un'ora indietro rispetto all'orario effettivo?? Non me lo sono mai saputo spiegare :ft:
Si tratta delle impostazioni del pannello di controllo utente...dovete controllare se siete sull'ora legale o su quella solare...è successo anche a me :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Sabrina63
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/06/2012, 13:31
Contatta:

Messaggio da Sabrina63 »

Sono ancora in tempo? :cin:
AUGURONI :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Siccome sono per le cerette brasiliane non ti invio foto di cose pelose,ma ti faccio tantissimi auguri lo stesso.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Oh oh... è passata la mezzanotte... :boh: e siamo già al day after :boh:
E comunque: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di esistere, SMACK! :comply: :spumante:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Mamy ha scritto: Sweetkj... :bacino:
Mamy :carezza:
persia ha scritto: :bacino:
Grazie Mamy e persia :timido2: :bacio:
Gabriella Prosperi ha scritto: Ti comprendo bene, tuttavia pensa ad adottare, quando te la sentirai, un cagnetto preso al canile. Amandolo e donandogli serenita', sara' come continuare ad amare quello che hai perso, senza dimenticarlo, ma volgendo il tuo amore per il bene di un'altra creatura.
Gabriella
Gabry, in realtà il peloso in questione apparteneva alla razza felina :timido2: e faceva compagnia all'altro peloso cagnolone (Charlie)... lui c'è ancora a casa mia in Abruzzo.. È stato adottato da mia sorella e marito, ma in realtà è di tutti, visto che se lo coccola tutta la famiglia (nonni, nipoti &Co). Comunque hai ragione.. devo trovare un altro nuovo cucciolo da amare.. insieme a Charlie... Il ricordo del mio gattone rimarrà comunque indelebilmente marchiato nel mio cuore :timido:
Amalia ha scritto:
Si tratta delle impostazioni del pannello di controllo utente...dovete controllare se siete sull'ora legale o su quella solare...è successo anche a me :risatina:
Grazie! Vado a vedere!
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

anche se in ritardo mi unisco al coro di auguri
:comply: :cin: :torta2:
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

In imperdonabile ritardo, certo, però lo stesso:

Auguroni Gabriella!!! :comply:

:cin:
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti