buon compleanno zeus10 , pierpappastorico

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

buon compleanno zeus10 , pierpappastorico

Messaggio da Brambilla Bruna »

:tauguri: per il vostro compleanno... :torta2: :comply: :cin: :spumante: :tauguri: :fiori: :bacio:
pierpappastorico
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2009, 10:27
Contatta:

Messaggio da pierpappastorico »

Grazie mille per gli auguri, saluto tutti i 1468 iscritti al forum , dicendo che anche se non scrivo, per adesso vi leggo durante il lavoro, di mattina, quando posso.

Non ho ancora una sistemazione stabile dopo il terremoto ma sopravvivo ….

Buona giornata a tutti,

Ciaoooooooooooooooooo
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

pierpappastorico ha scritto:Grazie mille per gli auguri, saluto tutti i 1468 iscritti al forum , dicendo che anche se non scrivo, per adesso vi leggo durante il lavoro, di mattina, quando posso.

Non ho ancora una sistemazione stabile dopo il terremoto ma sopravvivo ….

Buona giornata a tutti,

Ciaoooooooooooooooooo
se puoi fatti sentire ..dai siamo vicini io te ..coraggio la casa la troverai ..forza siamo Emiliani :sorriso: :ok: :fiori e bacio: :fiori: :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Buona giornata a te Pierpappastorico e :tauguri:
auguri anche per la tua sitiazione di terremotato,questo mi dispiace :triste:

buona fortuna :cin:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Buon Compleanno :cin:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

:cin: :fiori: :torta2: :spumante: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

E ...................buon compleanno anche da me
:torta2: :torta2: :cin: :cin: :fiori: :fiori:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

BIS-AUGURI..... :cin: :cin:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:tauguri:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Carissimo Pierpappastorico

Che piacere leggerti di nuovo.
Intanto tutti i miei auguri, ma non solo per il compleanno ma anche per tutto il resto.

Dicci qualche altra cosa di te e di come svolgi la tua vita dopo il terremoto che ti ha colpito.
Con affetto
Daniela47
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Buon compleanno a Zeus10
pierpappastorico
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2009, 10:27
Contatta:

Messaggio da pierpappastorico »

Grazie mille Daniela,

mi fa piacere sentirti di nuovo.

Dopo aver vissuto 3 mesi in macchina prima e in tenda da campeggio dopo, adesso che fa più freddo ho una mini casetta ma non è definitiva, quindi conto di spostarmi in un’abitazione entro questo mese… meno male che lo Stato si è fatto sentire, dandomi la possibilità di avere pasti caldi tramite la protezione civile, e un aiuto economico tramite le casse del comune, soldi che sono stati dati da privati, manifestazioni sportive, concerti e disponibilità dell’Unione Europea...

Spero di avere il tempo di intervenire nel forum, di mattina quando lavoro, perché ho molto da fare, devo far funzionare tutti i pc dell’ospedale del paese dove vivo, che ha subito ben due forti terremoti.

Un caro saluto. Piero
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

pierpappastorico ha scritto:Grazie mille Daniela,

mi fa piacere sentirti di nuovo.

Dopo aver vissuto 3 mesi in macchina prima e in tenda da campeggio dopo, adesso che fa più freddo ho una mini casetta ma non è definitiva, quindi conto di spostarmi in un’abitazione entro questo mese… meno male che lo Stato si è fatto sentire, dandomi la possibilità di avere pasti caldi tramite la protezione civile, e un aiuto economico tramite le casse del comune, soldi che sono stati dati da privati, manifestazioni sportive, concerti e disponibilità dell’Unione Europea...

Spero di avere il tempo di intervenire nel forum, di mattina quando lavoro, perché ho molto da fare, devo far funzionare tutti i pc dell’ospedale del paese dove vivo, che ha subito ben due forti terremoti.

Un caro saluto. Piero
Caro Piero
apprendiamo le tue vicissitudini vissute assieme ad altri tuoi compaesani terremotati.
Fa piacere la constatazione che gli aiuti ci sono stati e abbastanza concreti.
Certo non si dovranno stancare di programmare aiuti, perchè ancora avete tanto da recuperare per assestare la vostra vita.

FORZA E CORAGGIO
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti