Buon anno, Nelly24

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Buon anno, Nelly24

Messaggio da Quixote »

Auguri Nelly. Volevo anch’io fare partecipi, come tanti, gli amici del forum del mio saluto al nuovo anno, e nella mia mente distratta mi si è presentato il tuo nome, a rappresentarlo tutto, nelle sue gioie e nei suoi dolori. Auguri a tutti, ma in particolare a te, che questo nuovo anno ti sia sereno. Non so il perché, ma in questo momento, in cui la speranza mi si mescola con la tristezza, di un anno appena cominciato, di un anno che ormai non è più, mi sento particolarmente vicino a te. Scusami.

Buon anno a tutti, by Angelo “quixote” Fregnani
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mi unisco ad Angelo e quoto :quoto100:

auguri Nelly :bacio:


Mamy :fiori:

:New Year:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Sono rimasta senza parole.....
Non so con che cosa mi sono meritata un pensiero e augurio tutto per me. Forse perché sono estroversa e ho la forza di dividere con voi tutti i momenti belli e brutti della mia vita - questi ultimi nel 2012 non mi sono mancati...
Grazie, Angelo, spero di ritrovare la mia serenitá, la mia gioia di vivere che ancora non c´é e auguro a tutti voi, che soffrite in silenzio, che non avete la forza di raccontare le vostre angoscie, le vostre dolorose esperienze e problemi di ogni giorno, si, auguro a tutti voi un felice e sereno anno 2013.
Lo so, sembrano parole dette e ripetute all´infinito - eppure ve lo auguro di tutto cuore, sinceramente!
L´amore incondizionato é l´unica legge che conta.
:bacio: :bacio: :bacio:
:New Year:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:New Year: :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:kiss:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Nelly, siamo in tanti a volerti bene.
Spero che il 2013 ti porti tante cose buone!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

VERISSIMO...

Messaggio da Lidia »

Cogitabonda ha scritto:Cara Nelly, siamo in tanti a volerti bene.
Spero che il 2013 ti porti tante cose buone!
... :quoto100: :bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:bravo:
Cogitabonda ha scritto:Cara Nelly, siamo in tanti a volerti bene.
Spero che il 2013 ti porti tante cose buone!
:bravo:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Non ricordo se ti ho dato gli aururi Nelly....nel dubbio....

Messaggio da Ray »

MI ACC...ImmagineANCHE IO :risatina: :risatina: :fiori: :fiori: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Buon anno Nelly, anche se in ritardo...
ti auguro di cuore che sia foriero di buone cose e cambiamenti in positivo; una cosa che sento non cambiata è la tua tenacia e la tua forza. Continua così, sei una grande donna. Ti ammiro moltissimo e ti rinnovo il mio augurio: che ogni cosa a venire sia per te positiva, fonte di gioia e motivo di speranza in ancora altra felicità futura.
Ti auguro ogni bene per quest'anno che inizia e per tutti quelli a venire.
Kami
:bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Amalia ha scritto:Buon anno Nelly, anche se in ritardo...
ti auguro di cuore che sia foriero di buone cose e cambiamenti in positivo; una cosa che sento non cambiata è la tua tenacia e la tua forza. Continua così, sei una grande donna. Ti ammiro moltissimo e ti rinnovo il mio augurio: che ogni cosa a venire sia per te positiva, fonte di gioia e motivo di speranza in ancora altra felicità futura.
Ti auguro ogni bene per quest'anno che inizia e per tutti quelli a venire.
Kami
:bacio:
:quoto100: :non mollare:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti