Bruna

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Bruna

Messaggio da Tranqui »

:tauguri: anche se non c e' piu' sul forum :bacio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una persona che ci ha dimenticato e che io ho dimenticato.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Secondo me se n'è andata in punta di piedi perchè è stata delusa (a suo parere) da alcuni foristi in quanto ultra sensibile.
Cmq sia se ci leggi Tanti Auguri Bruna! :cesto:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gocciazzurra ha scritto:Secondo me se n'è andata in punta di piedi perchè è stata delusa (a suo parere) da alcuni foristi in quanto ultra sensibile.
Cmq sia se ci leggi Tanti Auguri Bruna! :cesto:
È sparita del tutto, anche da Facebook. Non ha risposto più a nessuno. Una sua sorella ha fatto sapere che sta bene.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ammetto di avere la sensibilità di un serial killer mentre uccide la sua vittima, ma perchè poi sarebbe andata via?
Mi sono perso un pò di dettagli.
Siamo cosi cattivi?
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Non so per quale motivo sia sparita. Se ricordi era estremamente assidua e scriveva molto spesso, non solo qui ma anche su Facebook. Poi, di colpo, silenzio assoluto. Mi sono perfino chiesto se le fosse successo qualcosa. Tramite una parente (contattata su Facebook) abbiamo saputo che sta bene ma che vuole staccare da internet.
L'ennesima conferma che i "rapporti sociali" in rete (lei parlava spesso di amicizia) sono a dir poco molto effimeri...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vedi anche qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 6&p=338634&" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho riletto il topic e ho trovato anche un mio commento del quale me ne ero dimenticata. Lo ripropongo qui perchè il mio pensiero non è cambiato:

"E' noto ormai che del termine amicizia se ne abusa ampiamente anche nella realtà, figuriamoci nel virtuale.
Eppur sapendolo, ci sono cascata anch'io, virtualmente parlando, con conseguente delusione. Non dovremmo avere aspettative ma siamo esseri umani e soprattutto quando abbiamo una carenza affettiva nel reale, tendiamo a ricercarla nel virtuale e se viene disattesa, nostro malgrado, ne soffriamo.
Penso che anche Bruna si sia trovata in questa situazione perchè me ne parlò parecchio tempo fa. E quando ti senti ferita, il fatto di sparire senza salutare, è solo sinonimo di delusione e non di maleducazione, con le dovute eccezioni le quali lo sono anche per le rare occasioni di vera amicizia virtuale."
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Non è la prima volta che si assenta dalla rete! Ogni volta che tornava lo faceva con slancio e rinnovato vigore! Io rimasi senza utilizzare il computer per un anno, il motivo?
Volevo vedere se avevo sviluppato una dipendenza da pc, mi diedi da fare nel coltivare amicizie reali, alla fine il risultato fu che non avevo alcuna dipendenza da pc! Personalmente preferisco credere che sia talmente impegnata nella vita reale da non aver tempo per il pc, ma se il motivo o i motivi sono altri allora mi auguro che non sia qualcosa di grave! So che aveva un figlio (il più giovane) che aveva difficoltà nel trovarsi un lavoro, spero che si sia risolto! Ad ogni modo Bruna sappi che molti di noi foristi ti sono molto vicini e desidererebbero avere notizie di te, ci manchi!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti