Per quelli che non hanno ancora inserito la loro presentazione

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Per quelli che non hanno ancora inserito la loro presentazione

Messaggio da Neca »

Si tratta della firma che è stata richiesta a tutti gli iscritti che postano nel forum, riporto qui un link postato da Cogitabonda nel quale viene mostrato come fare per inserire la firma di presentazione! https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 25#p273425" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Grazie Neca per questo promemoria agli utenti distratti!

Ho spostato questo argomento alla sezione più pertinente.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

ci sono alcuni che ancora non devono mettere il Link della loro presentazione ..

molte volte la si deve andarla a trovare!! :blu:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ci sono alcuni a cui l'ho trovata io, ho comunicato il link e le istruzioni per inserirla, ma non hanno nemmeno preso nota dei miei messaggi. E' vero che sono pochi, e scrivono solo sporadicamente, però è seccante lo stesso.
:uffa:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

come si dice: Pazienza!!
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Cogitabonda ha scritto:Ci sono alcuni a cui l'ho trovata io, ho comunicato il link e le istruzioni per inserirla, ma non hanno nemmeno preso nota dei miei messaggi. E' vero che sono pochi, e scrivono solo sporadicamente, però è seccante lo stesso.
:uffa:

Voi moderatori non la potete mettere voi?O lo può fare solo l'amministratore?
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

penso che sia per l'amministratore che il moderatore sarebbe una seccatura nel mettere la presentazione di ogni utente!!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

MiNiStRo_TeRReNo ha scritto:penso che sia per l'amministratore che il moderatore sarebbe una seccatura nel mettere la presentazione di ogni utente!!
Noi moderatori non abbiamo la possibilità materiale di farlo. Possiamo modificare i post, ma non possiamo assolutamente intervenire sulle pagine del profilo dei singoli utenti, che sono private. L'amministratore può farlo, e infatti Achille ha provveduto per quelli che gli hanno chiesto aiuto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Se leggete il link postato scoprirete che è molto semplice e veloce!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Neca ha scritto:Si tratta della firma che è stata richiesta a tutti gli iscritti che postano nel forum, riporto qui un link postato da Cogitabonda nel quale viene mostrato come fare per inserire la firma di presentazione! https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 25#p273425" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate ma io devo riscrivere la mia presentazione in quanto banale e molto riduttiva , visto che ho 20 anni di esperienza dietro come anziano , appena avrò un po' di tempo lo faro'
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Occhiodifalco ha scritto:
Neca ha scritto:Si tratta della firma che è stata richiesta a tutti gli iscritti che postano nel forum, riporto qui un link postato da Cogitabonda nel quale viene mostrato come fare per inserire la firma di presentazione! https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 25#p273425" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate ma io devo riscrivere la mia presentazione in quanto banale e molto riduttiva , visto che ho 20 anni di esperienza dietro come anziano , appena avrò un po' di tempo lo faro'

Ho visto che giá l'hai fatta.. Dovresti mettere il Link.
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

MiNiStRo_TeRReNo ha scritto:
Occhiodifalco ha scritto:
Neca ha scritto:Si tratta della firma che è stata richiesta a tutti gli iscritti che postano nel forum, riporto qui un link postato da Cogitabonda nel quale viene mostrato come fare per inserire la firma di presentazione! https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 25#p273425" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate ma io devo riscrivere la mia presentazione in quanto banale e molto riduttiva , visto che ho 20 anni di esperienza dietro come anziano , appena avrò un po' di tempo lo faro'

Ho visto che giá l'hai fatta.. Dovresti mettere il Link.
Si ma e nulla a confronto di quello che dovrei raccontare per esperienza personale
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Occhiodifalco ha scritto:Si ma e nulla a confronto di quello che dovrei raccontare per esperienza personale
Comunque sia, è ora che tu metta nella tua firma il link alla tua presentazione, che è questo: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 58#p296058" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Occhiodifalco
Utente Senior
Messaggi: 889
Iscritto il: 23/08/2014, 12:42
Contatta:

Messaggio da Occhiodifalco »

Scusate ma come si fa ad inserire solo la voce " presentazione" senza far vedere tutto il link?
La vita ha un senso se dai un senso alla tua vita
PRESENTIAMOCI
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Occhiodifalco ha scritto:Scusate ma come si fa ad inserire solo la voce " presentazione" senza far vedere tutto il link?
Eccoti il link che dovrai copiare: Presentazione

Per visualizzarlo e copiarlo dovrai cliccare "quote", solo così riuscirai a vedere tutta la scritta da ricopiare.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti