lingue straniere

Regolamento del forum (da leggere prima dell'iscrizione). Comunicazioni dei Moderatori.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

lingue straniere

Messaggio da Tranqui »

e' possibile fare un cartella per mettere le notizie sui TDG in lingue non italiane ? :ventilatore:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Non mi sembra necessario. Nella sezione "Rassegna stampa" si possono riportare articoli sui testimoni di Geova nelle lingue più disparate, e infatti abbiamo citato spesso articoli di siti o giornali di varie parti del mondo. Adesso che è molto migliorata la qualità delle traduzioni fatte da Google è più facile informarsi. Ma le notizie sui TdG non sono così tante e così frequenti da richiedere sezioni separate per la stampa italiana e quella estera-
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:Non mi sembra necessario. Nella sezione "Rassegna stampa" si possono riportare articoli sui testimoni di Geova nelle lingue più disparate, e infatti abbiamo citato spesso articoli di siti o giornali di varie parti del mondo. Adesso che è molto migliorata la qualità delle traduzioni fatte da Google è più facile informarsi. Ma le notizie sui TdG non sono così tante e così frequenti da richiedere sezioni separate per la stampa italiana e quella estera-
:quoto100:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite