Mailing list

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Mailing list

Messaggio da Achille »

Ho ritrovato la vecchia "mailing list" Infotdgeova, creata nel 2002.
Alcuni foristi si ricordano di questa lista, che nacque come "prototipo" del forum Infotdgeova.
La lista ora è chiusa ma ci sono ancora nell'archivio i vecchi messaggi "storici" di quegli anni:

http://it.groups.yahoo.com/group/infotdgeova/" onclick="window.open(this.href);return false;

La lista venne accolta con molto entusiasmo. Basta vedere come nel solo mese di novembre 2002 vennero inviati 1383 messaggi.
Poi si costruì il primo forum (quello che era ospitato sul dominio di Francesca) e la lista rimase principalmente come mezzo per inviare segnalazioni e comunicazioni sul sito Infotdgeova.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

grande Achille ..che bellissimo periodo.. :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :balla: :fiori: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

peccato non entrare .. :fiori e bacio: :appl:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Brambilla Bruna ha scritto:peccato non entrare .. :fiori e bacio: :appl:
Se ti ricordi username e password puoi ancora entrare.

Io sono entrato poco fa, ho aperto una discussione a caso, e quale primo messaggio mi è capitato questo, dove rispondevo all'amico scomparso Maurizio Pederzini:

Re: [LiberaMente] 607 A.C.-Come si difendono?

----- Original Message -----
From: "Maurizio" <maurizio.pederzini@libero.it>
To: <infotdgeova@yahoogroups.com>
Sent: Saturday, January 31, 2004 11:05 PM
Subject: Re: [LiberaMente] 607 A.C.-Come si difendono?

... Oltre alle argomentazioni portate da Achille, vorrei segnalarti uno scambio
> di lettere tra me, e la Betel di Roma su questo punto.
> Mandai a Roma una dettagliata ricostruzione storica sulla caduta di
> Gerusalemme da parte di Nabucodonosor fatta dai più noti studiosi
> internazionali i quali si sona valsi della tavole depositate al British
> Museum di Londra chiamate "Cronaca neobabilonese" dove dalle quali risulta
> l'impossibilità che tale avvenimaneto sia accaduto nel 607.
> Alla fine del contendere la Betel concluse così:
> "L'incertezza cronologica è un fatto riconosciuto, pertanto non c'è
> ragiuone per non dare il giusto peso all'autorità della parola di Dio, confidando
> nella giusta guida che Lui sa dare a suo tempo."
....

Il punto è che gli storici - contrariamente a quanto afferma la WTS - non hanno proprio alcun dubbio sull'esattezza di questa data.

Volevo poi far notare un altro interessante particolare. Il passo di Geremia 27:10 nella TNM recita: «Poiché Geova ha detto questo: 'Secondo il compimento di settant'anni a Babilonia vi rivolgerò la mia attenzione, e certamente realizzerò verso di voi la mia buona parola riconducendovi in questo luogo'».

Leggendo queste parole sembra che erano gli ebrei che avrebbero dovuto restare a Babilona per settant'anni, ma questo non è quello che avvenne, secondo le informazioni storiche (dal 587-586 al 537 circa passarono infatti solo una cinquantina di anni).
E' evidente quindi che questa traduzione non è esatta. Infatti le altre versioni bibliche da me consultate rendono il passo in questo modo: «Quando settant'anni saranno compiuti per Babilonia, io vi visiterò e manderò ad effetto per voi la mia buona parola, facendovi tornare in questo luogo» (Versione Riveduta)
«Solamente quando saranno compiuti, riguardo a Babilonia, settanta anni, vi visiterò e realizzerò per voi la mia buona promessa di ricondurvi in questo luogo» (CEI).
«Quando saranno compiuti settant'anni per Babilonia, io vi visiterò e manderò ad effetto per voi la mia buona parola, facendovi ritornare in questo luogo» (Nuova Diodati).
Queste traduzioni fanno capire che i 70 anni dovevano riguardare Babilonia e non l'esilio degli ebrei.
Infatti Babilonia divenne la potenza egemone nel 609 a.C e dopo settant'anni esatti, nel 539, cadde in mano ai Medi e ai Persiani.
Che la TNM traduca in maniera erronea mi è stato confermato da alcuni ebrei a cui ho chiesto di esaminare questo passo. Incollo sotto le risposte che ho ottenuto nel newgroup it.cultura.ebraica.

Saluti
Achille
----------------------------------
----- Original Message -----
From: "Achille" Newsgroups: it.cultura.ebraica
Sent: Sunday, February 01, 2004 9:15 AM
Subject: Geremia 29:10

Buongiorno,

Qualcuno mi potrebbe tradurre Geremia 29:10 dall'ebraico?
Nella Versione Riveduta leggo:
"Quando settant'anni saranno compiuti *per* Babilonia, io vi visiterò e
manderò ad effetto per voi la mia buona parola, facendovi tornare in questo
luogo".
Mi interessa in particolare la locuzione "*per* Babilonia", dato che alcuni
rendono questo punto "*a* Babilonia".
Quest'ultima traduzione mi pare erronea dato che l'esilio
degli Ebrei non durò 70 anni.

Grazie in anticipo.
Achille Lorenzi
----------------------------------
Risposte ricevute:

La "Versione Riveduta" mi pare la più corretta, visto che l'Ebraico è
_le-Vavel_.

---------------------------------------
Altra risposta (più completa):

...
così leggo e traduco

"Solo quando 70 anni saranno compiuti per Babilonia, o vi farò visita e
realizzerò per voi le mie buone parole, riportandovi in questo luogo"

la traduzione corretta è infatti *per*

L(e) infatti non ha un significato di stato in luogo, che è dato invece
dalla preposizione B(e), quanto piuttosto di moto a luogo o di termine o
di limitazione etc etc

oltretutto sarebbe stata una bella allitterazione se avessero voluto
usare la preposizione B(e)...

B(e)babel :-)
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

no non ricordo :sorriso: ..ci sarei gia entrata ..mi dispiace passato tanti anni ..e lo stesso ..dai grazie.. :fiori e bacio:


gia Maurizio :piange: ...mi dispiace ..mi ricordo ancora le nostre chiacchierate per lettera ..spero sia in pace .. :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

non conoscevo ancora infotdg in quel periodo :witdg:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:non conoscevo ancora infotdg in quel periodo :witdg:

no non la conoscevi ..eravamo i pochi ..ma tutti affiatati ....ricordo ..ancora tanti nomi ..Matisse ..la Tiziana che era di Torino ..la mia Anna..Vittorio principe ..mi piacerebbe ritrovare grande amico ecc ecc.....chi c'è stato ..si ricorda di quel periodo..a volte ci penso e mi viene tanta nostalgia .. :timido2: :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

che bello pero' sentirvi parlare di ricordi :lingua:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lely ha scritto:che bello pero' sentirvi parlare di ricordi :lingua:

si tanti ricordi ..a volte ridicoli da stupida ..a volte da piangere .sai non sono tanto cambiata da quel periodo ..è stata una esperienza molto positiva ...ringrazio ancora il mio amico Achille ..che quella sera che mi iscrissi ebbe una pazienza da santo ..se ci ripenso ..rido ancora scusa AChille se ero imbranata .. :risatina: :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Brambilla Bruna ha scritto:gia Maurizio :piange: ...mi dispiace ..mi ricordo ancora le nostre chiacchierate per lettera ..spero sia in pace .. :fiori e bacio:
Era l'estate del 2002:

Immagine

Non dimenticherò mai questa persona.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nemmeno io .. grazie ..ogni tanto ci vado a vedere ..sai c'è ancora il suo mome qua nella lista della posta privata ..non voglio cancellarlo .. :carezza:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Bel periodo, che in diretta ci ha permesso di ampliare molti aspetti Wts e non solo.
Grazie Achille e Francesca :strettamano:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mi raccontate di questo maurizio?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Spulciando nella mailing list...

Un messaggio scritto il 1° gennaio 2004, dove segnalavo un post inviato da un anonimo TdG nel forum (scomparso da anni) di Stefano Martella:
Dal forum di Stefano Martella:
------------------------------------
http://www.promiseland.it/forum/read.ph ... 78&t=11778" onclick="window.open(this.href);return false;

Autore: Achille Lorenzi
Data: 01/01/04 00:41

Lancillotto ti prometto che con l'anno nuovo non farò più il cattivo e scriverò la lettera di riassociazione dopodiché mi taglierò il pizzetto e per dar prova della mia fedeltà e pentimento, mi schiatterò la testa nel muro fino a procurarmi una emorragia, ma non accetterò sangue e mi farò curare con tecniche alternative, così alla fine firmerò pure la domanda di pioniere ausiliare.

Achille

--------------------------------

Voglio precisare che io non ho scritto questo post. Sono mesi che non partecipo alle discussioni di quel forum e che mi limito, di tanto in tanto, a darvi un'occhiata.

Un simile utilizzo del mio nome è certamente scorretto e questo sottolinea ulteriormente quanto sarebbe necessaria ed opportuna una registrazione/presentazione per postare in quel forum.
E' comunque anche questa una dimostrazione di come alcuni TdG, nascosti nell'anonimato, non abbiano alcun rispetto e correttezza.

Saluti
Achille
Furono questi precedenti a suggerire la creazione di un forum moderato in cui era richiesta una presentazione per avere l'accesso.
Già allora comprendevo (comprendevamo) come l'anonimato e la mancanza di una moderazione/regolamento consentisse a individui di ogni genere di avere comportamenti scorretti e "trolleggianti".
Il forum di Martella chiuse proprio a causa di questi personaggi.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

lely ha scritto:mi raccontate di questo maurizio?
Vedi qui:

http://www.infotdgeova.it/esperienze/maurizio2.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Maurizio è deceduto alcuni mesi fa.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

http://www.infotdgeova.it/esperienze/maurizio2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Oops, l'abbiamo inserito insieme :sorriso:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Spulciando nella mailing list...

Un messaggio scritto il 1° gennaio 2004, dove segnalavo un post inviato da un anonimo TdG nel forum (scomparso da anni) di Stefano Martella:
Dal forum di Stefano Martella:
------------------------------------
http://www.promiseland.it/forum/read.ph ... 78&t=11778" onclick="window.open(this.href);return false;

Autore: Achille Lorenzi
Data: 01/01/04 00:41

Lancillotto ti prometto che con l'anno nuovo non farò più il cattivo e scriverò la lettera di riassociazione dopodiché mi taglierò il pizzetto e per dar prova della mia fedeltà e pentimento, mi schiatterò la testa nel muro fino a procurarmi una emorragia, ma non accetterò sangue e mi farò curare con tecniche alternative, così alla fine firmerò pure la domanda di pioniere ausiliare.

Achille

--------------------------------

Voglio precisare che io non ho scritto questo post. Sono mesi che non partecipo alle discussioni di quel forum e che mi limito, di tanto in tanto, a darvi un'occhiata.

Un simile utilizzo del mio nome è certamente scorretto e questo sottolinea ulteriormente quanto sarebbe necessaria ed opportuna una registrazione/presentazione per postare in quel forum.
E' comunque anche questa una dimostrazione di come alcuni TdG, nascosti nell'anonimato, non abbiano alcun rispetto e correttezza.

Saluti
Achille
Furono questi precedenti a suggerire la creazione di un forum moderato in cui era richiesta una presentazione per avere l'accesso.
Già allora comprendevo (comprendevamo) come l'anonimato e la mancanza di una moderazione/regolamento consentisse a individui di ogni genere di avere comportamenti scorretti e "trolleggianti".
Il forum di Martella chiuse proprio a causa di questi personaggi.

Achille





si mi ricordo di quel forum ..quante parolaccie contro di te ..quanto ..marcume ..andavo a leggerlo ..ogni tanto ..peggio di quello che esiste su ffz.. condotto dai testimoni... :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

L' esperienza di Maurizio l' avevo gia' letta l' anno scorso. Non sapevo che era morto, mi dispiace. :piange:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16475
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Verdemare ha scritto:L' esperienza di Maurizio l' avevo gia' letta l' anno scorso. Non sapevo che era morto, mi dispiace. :piange:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... =pederzini" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ho letto.grazie
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Mi è sfuggita la notizia della scomparsa di Maurizio....sono addolorato... non ho mai creduto al suo essere ateo.... che Dio lo accolga tra le sue braccia
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
lely ha scritto:mi raccontate di questo maurizio?
Vedi qui:

http://www.infotdgeova.it/esperienze/maurizio2.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Maurizio è deceduto alcuni mesi fa.
Achille

anche per te il tempo non passa Achille vero ??..sono passati due anni..ma forse hai ragione ..quando ami e rispetti cosi tanto un amico ..il tempo non passa e sembra solo ieri che ti era accanto a darti forza ..per il tuo lavoro ..
quello che è importate ..è non scordare mai chi era ..e cosa a fatto per te.. :fiori e bacio:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Fantastico! E sono anche contento di vedere che la gestione dei gruppi di Yahoo è basata sullo stesso software open-source con cui gestiamo l'attuale mailing list e cioè il mitico ezmlm installato su Qmail come software smtp e un bel sistema operativo Linux: http://stllug.sluug.org/meeting_notes/1998/0521/" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorriso: :sorriso:

A questo punto ci sta bene una frase del film Matrix: Le cose cambiano ma altre a quanto pare, non cambiano. :ok:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Brambilla Bruna ha scritto:
si mi ricordo di quel forum ..quante parolaccie contro di te ..quanto ..marcume ..andavo a leggerlo ..ogni tanto ..peggio di quello che esiste su ffz.. condotto dai testimoni... :timido2: :fiori e bacio:

Avevo solo sentito parlare di questa mailing list e non sapevo si potesse ancora andare a vedere. Comunque a quanto pare non si impara mai dal passato, la storia si ripete sempre, le calunnie e le diffamazioni non finiscono mai, addirittura da chi si ritiene istruito, laureato, intelligente... pure loro si mettono a diffamare.
Per non parlare di chi, dopo aver elogiato e ringraziato per il lavoro fatto in tutti questi anni (quanti occhi sono stati aperti grazie al lavoro di controinformazione fatto da Achille e gli amici che lo hanno affiancato fino ad ora e chissà per quanto tempo ancora) di punto in bianco, da un giorno all'altro, solo a causa di maldicenze simili e alle quali credono senza prima accertarsi dei fatti, volta le spalle e si aggiunge agli altri diffamatori. Ma come si fa?

Il piacere che alcuni provano ad infangare la gente è più grande della ragione, cioè della loro capacità di pensare, e fa capire il loro vero spessore.
Quel che si dimostrano d'essere per me è sufficiente a non dar credito a nemmeno una virgola di quel che dicono.

Achille, vedo che il tuo lavoro dura da minimo dieci anni, spero non ti stancherai mai di portarlo avanti nonostante a volte ti possa sentire stanco e scoraggiato per le cattiverie che gente consumata dall'odio ti scaraventa addosso.
Sei un personaggio scomodo non solo per i tdg ma anche per chi guarda al tuo successo(parlo del sito e del forum) con un'invidia stupida e lacerante.

Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: brava Ely ...è solo tanto triste vedere ciò ..per me alcune persone sono morte con le loro calunie e bugie si stanno rivoltando ..nel loro stesso vomito ...dico solo un grazie ad ACHILLE CHE ..CONTINUA A SALVARE TANTE PERSONE... :appl: :appl: :appl: :appl: :fiori: :bacio:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Brambilla Bruna ha scritto: no non la conoscevi ..eravamo i pochi ..ma tutti affiatati ....ricordo ..ancora tanti nomi ..Matisse ..la Tiziana che era di Torino ..la mia Anna..Vittorio principe ..mi piacerebbe ritrovare grande amico ecc ecc.....chi c'è stato ..si ricorda di quel periodo..a volte ci penso e mi viene tanta nostalgia .. :timido2: :timido: :fiori e bacio:
Mi hai chiamata?

Presente :sorriso:

Eravamo pochi, ma nemmeno troppo.

Che nostalgia.

La password non me la ricordo più, mi ricordo però che eravamo diversi.
Sicuramente più giovani e non solo anagraficamente :blu:

Bacini
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Achille Lorenzi ha scritto: Non dimenticherò mai questa persona.

Achille
Indimenticabile Maurizio.

Una verve. Una intelligenza incredibile.
Quante ore al telefono....
Vabbè va.

Se no mi commuovo
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: no non la conoscevi ..eravamo i pochi ..ma tutti affiatati ....ricordo ..ancora tanti nomi ..Matisse ..la Tiziana che era di Torino ..la mia Anna..Vittorio principe ..mi piacerebbe ritrovare grande amico ecc ecc.....chi c'è stato ..si ricorda di quel periodo..a volte ci penso e mi viene tanta nostalgia .. :timido2: :timido: :fiori e bacio:
Mi hai chiamata?

Presente :sorriso:

Eravamo pochi, ma nemmeno troppo.

Che nostalgia.

La password non me la ricordo più, mi ricordo però che eravamo diversi.
Sicuramente più giovani e non solo anagraficamente :blu: Bacini

ciao stellina accidenti ..che bei momenti dai :risata: :risata: che nostalgia ..si forse dici bene erano bei momenti perche eravamo piu giovani e detto in parole povere ingenue ..e inesperte del mondo di internet...ciao cara amica ti voglio bene bacione caro stella ... :bacio: :bacio: :bacio: :appl: :appl: :balla: :felice: :felice: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto: Non dimenticherò mai questa persona.

Achille
Indimenticabile Maurizio.

Una verve. Una intelligenza incredibile.
Quante ore al telefono....
Vabbè va.

Se no mi commuovo

straordinario uomo ..lo credevo burbero i primi tenpi ..non lo salutavo nemmeno ..e mi è rimasto nel cuore e nella mente ..sai l'utimo saluto ..è stato qua .. grande uomo.. dai Anna abbiamo i ricordi e meno male che esistono ancora persone cosi ..siamo state fortunate a conoscerlo ..tu piu di me ... :fiori e bacio: :timido2: :timido:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Brambilla Bruna ha scritto:[
ciao stellina accidenti ..che bei momenti dai :risata: :risata: che nostalgia ..si forse dici bene erano bei momenti perche eravamo piu giovani e detto in parole povere ingenue ..e inesperte del mondo di internet...ciao cara amica ti voglio bene bacione caro stella ... :bacio: :bacio: :bacio: :appl: :appl: :balla: :felice: :felice: :fiori e bacio:

....................................

Inesperte????
Avevo già un paio di anni di Battaglie internettiane con i terribili Ughi... :risata:

Un giorno ti racconterò di alcuni TdG battaglieri di un gruppo di discussioni chiamato ICR.
Caspita un'ondata di ricordi tale che mi sembra di avere 90 anni stasera.

Mi spiace non avere più lo spirito combattivo di una volta.
straordinario uomo ..lo credevo burbero i primi tenpi ..................siamo state fortunate a conoscerlo ..tu piu di me
Beh anche con le emoticon non si può trasmettere più di tanto. Una persona forte può apparire burbera anche quando non lo è.
Si fraintende con molta facilità sul virtuale, purtroppo.

Ritorno a leggere ( :bacino: ti voglio bene anche io)

Ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti