Testimoni di Geova su Facebook

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Testimoni di Geova su Facebook

Messaggio da Genny »

http://www.facebook.com/pages/TESTIMONI ... 4802490927" onclick="window.open(this.href);return false; ma sta pagliacciata da chi proviene?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

è la risposta alle nostre domande ..se esisteva veramente un sito su f.b. ..che faceva studio :conf: :blu: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

:sor: mi sento... male...!
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Non è una pagliacciata, è un luogo virtuale dove si incontrano i tdg e si incoraggiano a vicenda, non ci vedo nulla di male in questo, nonostante le mie critiche. Ognuno ha il diritto di professare la religione e il credo che vuole. Vedi, Voltaire disse una famosissima frase. Chi la cita di voi?... (a dire il vero, è attribuita a Voltaire, ma ci sono dubbi sulla sua origine)
Ps: la scenetta del barbiere la conoscevo!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Hai ragione Papi,ma a me viene mal di pancia lo stessoooo!!! :blu:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:Non è una pagliacciata, è un luogo virtuale dove si incontrano i tdg e si incoraggiano a vicenda, non ci vedo nulla di male in questo, nonostante le mie critiche. Ognuno ha il diritto di professare la religione e il credo che vuole. Vedi, Voltaire disse una famosissima frase. Chi la cita di voi?... (a dire il vero, è attribuita a Voltaire, ma ci sono dubbi sulla sua origine)
Ps: la scenetta del barbiere la conoscevo!
ben non so cosa abbia detto .. ma speriamo che sia stata una frase benevola quella chea detto Voltaire ..sperado non abbia detto..“Schiaccia il nemico e chiunque non la pensi come te” certo c'è la libertà e la usiamo..il rispetto innanzitutto .. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Brambilla Bruna ha scritto:
papà61 ha scritto:Non è una pagliacciata, è un luogo virtuale dove si incontrano i tdg e si incoraggiano a vicenda, non ci vedo nulla di male in questo, nonostante le mie critiche. Ognuno ha il diritto di professare la religione e il credo che vuole. Vedi, Voltaire disse una famosissima frase. Chi la cita di voi?... (a dire il vero, è attribuita a Voltaire, ma ci sono dubbi sulla sua origine)
Ps: la scenetta del barbiere la conoscevo!
ben non so cosa abbia detto .. ma speriamo che sia stata una frase benevola quella chea detto Voltaire ..sperado non abbia detto..“Schiaccia il nemico e chiunque non la pensi come te” certo c'è la libertà e la usiamo..il rispetto innanzitutto .. :timido2: :fiori e bacio:
Ha detto esattamente il contrario. "Non la penso come te, aborro la tua idea, ma mi batterò fino alla morte perché tu possa portare avanti la tua idea..."
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
papà61 ha scritto:Non è una pagliacciata, è un luogo virtuale dove si incontrano i tdg e si incoraggiano a vicenda, non ci vedo nulla di male in questo, nonostante le mie critiche. Ognuno ha il diritto di professare la religione e il credo che vuole. Vedi, Voltaire disse una famosissima frase. Chi la cita di voi?... (a dire il vero, è attribuita a Voltaire, ma ci sono dubbi sulla sua origine)
Ps: la scenetta del barbiere la conoscevo!
ben non so cosa abbia detto .. ma speriamo che sia stata una frase benevola quella chea detto Voltaire ..sperado non abbia detto..“Schiaccia il nemico e chiunque non la pensi come te” certo c'è la libertà e la usiamo..il rispetto innanzitutto .. :timido2: :fiori e bacio:
Ha detto esattamente il contrario. "Non la penso come te, aborro la tua idea, ma mi batterò fino alla morte perché tu possa portare avanti la tua idea..."
bravo ..io conosco poco questi personaggi ..non ho studiato ..era per me e la mia famiglia tempi un po duri ..occoreva guadagnare per il pane quotidiano ..e da parte mia anche poca inclinazione allo studio..grazie :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho cambiato il titolo del 3D per poterlo facilmente reperire a distanza di tempo
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma sara' approvato dalla 'suprema direttiva'??
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti