Una storia per stomaci forti

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Una storia per stomaci forti

Messaggio da Neca »

Leggete questa storia, la storia di Ory Dega ! Una vergogna!
https://www.facebook.com/groups/9360855 ... highlights" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Scusami Neca, per chi non ha Facebook?
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16462
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La storia di Orietta:

http://www.infotdgeova.it/esperienze/oris.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

CavalierediCristo ha scritto:Scusami Neca, per chi non ha Facebook?
Dovresti iscriverti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Vediamo se così funziona!!?!! Ciao piacere di conoscerti. Credimi ho sofferto tantissimo abbusi psicologici e nn solo.... se sono viva é un miracolo . Ho persino ricevuto il libro i giovani chiedono nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta e questo in sala del regno nn so quanto sono stata svenuta lo sai cosa mi hanno detto gli anziani due bastardi che me lo meritavo Geova guidava mio padre nella mia educazione che ero ribelle.....

Cari amici condivido con voi la storia di una amica dolcissima che nonostante quello che ha subito nella congregazione non ha perso il sorriso e soprattutto ha trasmesso la sua positività al figlio. Leggendo capirete

Ero bella e formosa e per questo a detta di mio padre e degli anziani suscitavo inciampo nei fratelli fino al punto di dover sopportare le attenzioni di un anziano (io ero minorenne ).
Attenzioni che sfociano mio malgrado in una violenza.
La violenza sessuale diventa una gravidanza !
Scoperta la gravidanza e rivelata in famiglia papà mi prede a calci sull addome fino a provocare un distacco della placenta e un ricovero d'emergenza in ospedale.
Così nasce mio figlio, prematuro non pesa nemmeno mezzo chilo e con problemi, diventerà plegico costretto su una serie a rotelle a vita.
Tramite assistenti sociali vengo allontanata da casa mia e vengo aiutata da delle suore cattoliche.
Con loro vicino riesco a superare tutto e a vivere la mia vita e aiutar il mio cucciolo. Ragazzo tenace e coraggioso il mio cucciolo.
Conosco anche quello che diventa mio marito e padre amorevole di mio figlio. Uomo eccezionale che adotta entrambi.... Cresce il bimbo come se fosse suo e aiuta me a lenire le mie ferite.

L'anno scorso vado nelle mia vecchia sala per denunciare tutto questo.....unico risultato è una telefonata di mio padre nelle quale mi dice che se torno a geova mi perdona. Lui perdona me ???

Ora basta tenermi tutto dentro la gente deve sapere come rovinano la vita questi fanatici
Dobbiamo far conoscere la realtà oltre la facciata !
Un abbraccio a tutti ! Questa è l'esperienza di Ory Dega!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7391
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

DENUNCIARE :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Neca ha scritto:
CavalierediCristo ha scritto:Scusami Neca, per chi non ha Facebook?
Dovresti iscriverti!
Caro Neca,
ero iscritto e circa tre anno fa molto hanno fatto un furto di identità rovinandomi.
È stata durissima ristabilire le cose con tanto di denuncie.
Pe quanto mi riguarda mai più Facebook.
Ciao
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
CavalierediCristo
Utente Senior
Messaggi: 655
Iscritto il: 16/06/2015, 14:22
Località: Roma

Messaggio da CavalierediCristo »

Scusami l'ortografia sono con il telefonino.
Che geova Dio aiuti tutti, belli e brutti, e ci prepari per il viaggio in prima o in seconda classe.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Un pensiero ...da chi conosce bene il problema

Messaggio da Vieri »

Achille Lorenzi ha scritto:La storia di Orietta:

http://www.infotdgeova.it/esperienze/oris.php" onclick="window.open(this.href);return false;
L'anemia refrattaria o Sindromi Mielodisplastiche
perchè parlarne?

Il padre di questa ragazza era affetto quasi sicuramente da anemia refrattaria ed allego qui come "interessato" alcune note visto che questa malattia è una degenarazione progressiva delle cellule staminali che provvedono alla produzione dei globuli rossi nel sangue.
Allo stato attuale, l'unica cura risolutiva è il trapianto del midollo spinale il che si fa prevalentemente per persone giovani e nei casi gravi di leucemia poichè non è una operazione particolarmente facile sia per trovare il donatore (vivo) sia nelle attenzioni particolari che occorre avere durante le varie fasi da effettuare in ambienti particolarmente sterili.

Per tutti gli altri casi non esistono allo stato attuale altre cure "definitive" ma solo palliativi per allungarti la vita.
Questo tipo di anemia, che può essere definito anche come "cancro del sangue" si divide in diverse tipologie a seconda del tipo di gravità con un indice IPSS stabilito dai vari congressi medici in relazione al grado di sopravvivenza o di decorso della malattia e dall'incidenza del pericolo che il tutto si trasformi in leucemia.
Quindi partiamo da un IPSS ad alto rischio fino un IPSS a basso rischio ( come nel mio caso)

L'indice di sopravvivenza, in relazione all'esiguo numero di casi nell'ordine di centinaia e non di migliaia non ha mai consentito di fare delle statistiche attendibili ed in genere si va da un indice di sopravvivenza nei casi più gravi, di pochi mesi a 4-5 anni fino ad arrivare ad oltre 10 e più.

Le terapie indicate principalmente per le persone di una certa età iniziano generalmente da iniezioni di EPO ( come faccio io) che sono eritroproteine naturali o create in laboratorio che è in pratica un dopante che stimolano le cellule staminali a formare i globuli rossi.
La cura con epo inizia praticamente quando il paziente comincia ad avere un valore di emoglobina di 9-10 ( come anche nel mio caso) ( su 14 di min.) per cercare nei limiti del possibile di far rimanere il paziente entro certi limiti.

Quando poi questi valori scendono intorno a 8 o meno NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI CHE FARE PERIODICHE TRASFUSIONI DI SANGUE. Non vorrei dire ma il caso presentato di avere un valore di 3,8 era disperato ma almeno scusatemi saprò anche quando dovrò pensare a "prendere la valigetta"... Anche qui poi non si può poi esagerare molto poichè oltre le 20 possono nascere problemi di accumulo di ferro nel sangue e quindi alla fine la risposta del mio medico alla solita domanda di "quando?" mi rispose serenamente: "e chi lo può sapere!"

Il mio pensiero?
e' dal 2004 che ne sono affetto e sono nella categoria degli "eletti" con IPSS a basso rischio ( e parlate poi male della provvidenza"!) che rappresentano praticamente solo l'8 % di questi casi, quindi se non andiamo ad uno su un milione ci siamo vicini....e per alcuni medici non dovrei essere qui a scrivervi ma in "altro posto" spero più in alto....e tutto dopo 11 anni va avanti bene. Basta conviverci ed accettare di essere non fra gli "eletti" ma fra i "benedetti da Dio" magari rompendo nel frattempo un po' le palle a qualcuno che non crede più in Dio.....

Poi alla fine mi va anche bene di essere un cattolico convinto sapendo come prima o poi andrà a finire, dovendo fare delle trasfusioni di sangue senza che nugoli di "corvacci" stiano dietro la porta dell'ospedale a brontolare....
Ad essere cattolici vedete che qualche volta nel nostro "piccolo" qualche volta ci si guadagna!...

PS. tutte le volte che leggo di queste storie mi si rattrista sempre il cuore di come il fanatismo religioso che non ha niente di cristiano possa portare alla morte delle persone ed all'odio verso chi si dissocia. Ma il Vangelo lo leggono?

:ilovejesus:

Frequenza e cause delle sindromi mielodisplastiche

In Europa, l'incidenza complessiva è di circa 8 casi ogni 100.000 persone per anno. Nei soggetti di età inferiore a 30 anni è di 1 caso ogni 100.000 persone per anno, mentre oltre i 70 anni di età l'incidenza è di 35 casi ogni 100.000 persone per anno. Le sindromi mielodisplastiche derivano dalla proliferazione clonale di un progenitore emopoietico che sfugge ai meccanismi che controllano la produzione delle cellule del sangue e ciò si traduce in un quadro di emopoiesi inefficace.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Mamma mia in questo sito quante esperienze su sette e manipolazioni ci sono, alcune neanche sapevo esistessero. :ciuccio:
https://favisonlus.wordpress.com/catego ... onianze-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

CavalierediCristo ha scritto:
Neca ha scritto:
CavalierediCristo ha scritto:Scusami Neca, per chi non ha Facebook?
Dovresti iscriverti!
Caro Neca,
ero iscritto e circa tre anno fa molto hanno fatto un furto di identità rovinandomi.
È stata durissima ristabilire le cose con tanto di denuncie.
Pe quanto mi riguarda mai più Facebook.
Ciao
Mi dispiace per quello che ti è successo! Proverò a fare dei copia\incolla quando posterò materiale pubblicato su Facebook,sempre indicando la fonte di tale materiale!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Terribile.....

Messaggio da Vieri »

Neca ha scritto:Vediamo se così funziona!!?!! Ciao piacere di conoscerti. Credimi ho sofferto tantissimo abbusi psicologici e nn solo.... se sono viva é un miracolo . Ho persino ricevuto il libro i giovani chiedono nn so se te lo ricordi nella tempia e sono svenuta e questo in sala del regno nn so quanto sono stata svenuta lo sai cosa mi hanno detto gli anziani due bastardi che me lo meritavo Geova guidava mio padre nella mia educazione che ero ribelle.....

Cari amici condivido con voi la storia di una amica dolcissima che nonostante quello che ha subito nella congregazione non ha perso il sorriso e soprattutto ha trasmesso la sua positività al figlio. Leggendo capirete

Ero bella e formosa e per questo a detta di mio padre e degli anziani suscitavo inciampo nei fratelli fino al punto di dover sopportare le attenzioni di un anziano (io ero minorenne ).
Attenzioni che sfociano mio malgrado in una violenza.
La violenza sessuale diventa una gravidanza !
Scoperta la gravidanza e rivelata in famiglia papà mi prede a calci sull addome fino a provocare un distacco della placenta e un ricovero d'emergenza in ospedale.
Così nasce mio figlio, prematuro non pesa nemmeno mezzo chilo e con problemi, diventerà plegico costretto su una serie a rotelle a vita.
Tramite assistenti sociali vengo allontanata da casa mia e vengo aiutata da delle suore cattoliche.
Con loro vicino riesco a superare tutto e a vivere la mia vita e aiutar il mio cucciolo. Ragazzo tenace e coraggioso il mio cucciolo.
Conosco anche quello che diventa mio marito e padre amorevole di mio figlio. Uomo eccezionale che adotta entrambi.... Cresce il bimbo come se fosse suo e aiuta me a lenire le mie ferite.

L'anno scorso vado nelle mia vecchia sala per denunciare tutto questo.....unico risultato è una telefonata di mio padre nelle quale mi dice che se torno a geova mi perdona. Lui perdona me ???

Ora basta tenermi tutto dentro la gente deve sapere come rovinano la vita questi fanatici
Dobbiamo far conoscere la realtà oltre la facciata !
Un abbraccio a tutti ! Questa è l'esperienza di Ory Dega!
TERRIBILE !
Ma dove sono i "cristiani" ?

Però aveva ragione padre Massimiliano Kolbe:
Non avete capito niente della vita....
....Solo l'amore vince......
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti