Le 5 fini del mondo mai avveratesi

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Le 5 fini del mondo mai avveratesi

Messaggio da Neca »

E indovinate chi mettono al primo posto quelli di Focus? http://www.focus.it/curiosita/focus-on- ... i-avverate" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Carissimo
la storia è piena di annunci delle fine del mondo . Chissà perchè ? secondo me tutto è in relazione alla paura sia inconscia che reale ,paura della morte . Chi ha paura della morte ,cerca sempre i vari sintomi di una malattia -ipocondria - Tutti gli annunci ,contengono il rimedio e offrono perciò la salvezza dalla catastrofe ,offrono l'Arca - che simbolicamente è l'appartenenza ad un gruppo,un giusto comportamento ecc... Contro tali malati immaginari ci si può far poco ,perchè sono sempre alla ricerca dei sintomi della malattia ccioè a causa dell'ansia che hanno ,ogni terremoto,guerra,disastro,ecc... si eccitano e annunciano una fine ,ma non è la fine del mondo,ma di un mondo ,un modo di vivere che un altro regno,governo,teocrazia ecc... restaurerà e si potrà vivere per sempre.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti