Vorrei parlarvi dei tdg...

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Vorrei parlarvi dei tdg...

Messaggio da Ray »

Non sono una tdg ... :fronte:


" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Ray ha scritto:Non sono una tdg ... :fronte:


" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa donna che parla in questo video parla senza cognizione di causa, ripete a pappagallo ciò che gli hanno detto i Testimoni di Geova, dovrebbe prendersi il tempo di seguire quello che disse L'Apostolo Paolo " Accertatevi di ogni cosa", fare un video del genere dimostra una chiara mancanza di conoscenza di cio che i TdG hanno stampato, tale mancanza di conoscenza porta molti a divenire vittime dei grandi 8 capi Americani del CD.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

non ho capito se segue una religione :prega:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Concordo

Messaggio da Vieri »

Wyclif ha scritto:
Ray ha scritto:Non sono una tdg ... :fronte:


" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa donna che parla in questo video parla senza cognizione di causa, ripete a pappagallo ciò che gli hanno detto i Testimoni di Geova, dovrebbe prendersi il tempo di seguire quello che disse L'Apostolo Paolo " Accertatevi di ogni cosa", fare un video del genere dimostra una chiara mancanza di conoscenza di cio che i TdG hanno stampato, tale mancanza di conoscenza porta molti a divenire vittime dei grandi 8 capi Americani del CD.
Concordo :ok: che questa è stata "inzzuppata nella testa" dai soliti e l'ignoranza ci mette anche molto del suo.....Povera Italia.... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Vieri ha scritto:.....Povera Italia....
Giusto : "Povera Italia" perché oltre alla mancanza di cultura da parte di "alcuni"come evidenzia il video sopra , il governo non ha leggi per indagare contro sette religiose che manipolano la mente, causando disinformazione e vittime con danni di ostracismo e discipline quando formano comitati giudiziari (oggi mascherati con Comitato disciplinare).

La democrazia dovrebbe tutelare i singoli non le sette religiose che con la loro manipolazione danno false spettanze, causando danni emotivi e di unione tra familiari amici ed altri simili solo perché abbiamo aperto gli occhi da questa setta, setta che ha rubato le nostre menti e sottratto i nostri migliori anni sottoponendo la nostra facoltà a ubbidienza e sottomissione a 8 capi Americani e di conseguenza allontanandoci da Dio e la sua parola.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Vabbè analizziamo in chiave critica il video.

Messaggio da Ray »

Prima del sincretismo ?? http://www.treccani.it/enciclopedia/sincretismo/" onclick="window.open(this.href);return false;

Esiste una religione che non abbia subito le influenze da altri Popoli e quindi sia composta da
una miscela di idee ? NO!! Non esiste.

Forse LO ZOROASTRISMO forse... https://metismagazine.com/2017/01/06/lo ... del-mondo/" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli stessi tdg sono una miscela di avventisti e idee di Russell e socio. :fronte:

Prima del concilio di Nicea il cristianesimo era puro ? Puro da cosa ? Ma se per far fronte alle tante correnti che si stavano
formando dopo la morte di Gesù che la CHIESA ricorse appunto ad una epurazione . :piange:

Le dottrine cattoliche sono tutte false ,vabbè quindi eliminiamo tutto quello che hanno fatto anche il canone attuale
e ritorniamo ai vecchi rotoli... :boh: come sono scomparsi... ne sono rimasti pochi e nemmeno gli originali, vabbè eliminiamo la Bibbia... :occhiol: :risatina:

Cari fratellastri tdg ma mi dispiace, la Bibbia non esiste perché in base a quelle dottrine che La Chiesa nascente credeva
e per l'appunto che furono scelti i rotoli che ora costituiscono il canone o la Bibbia. :risatina: :risatina:

Ok babilonia la grande, ora abbiamo compreso, stai studiando con i tdg e pensi di avere tutte le verità in mano, mi
dispiace deludenti cara prossima tdg,tu non hai un cavolo. E quando ti sveglierai avrai in mano un pugno di mosche. :piange:

La solita solfa sarete disprezzati dal mondo, ma di che ?
Non si disprezzano i tdg al Massimo si compatiscono perché una volta eravamo anche noi tdg. :help:

Poi le solite bla bla apocalisse sarete distrutti... uscite da essa...salvatevi...annunciano il regno... una realtà...
Le altre religioni si allontano dalla verità ...non ci sarà posto per loro...i testimoni fanno una vita grama ?? :boh:

Ho sentito bene, grama ? È piuttosto comune in espressioni come vita grama, o menagramo - portatore di sventura.
Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it: https://unaparolaalgiorno.it/significato/G/gramo" onclick="window.open(this.href);return false;
:risatina: :risatina:

Io annuncio il regno e non sono una testimone, ...vabbè aggiungo lo diventerai presto per pentirtene in futuro .
:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Le ho scritto in YouTube che conosco bene il culto dei TdG essendo stato un attivo praticante per 36 anni,di non fermarsi alle apparenze,che non è tutto oro quello che luccica ( proverbio mondano) ,non biblico :risata:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Jeff ha scritto:Le ho scritto in YouTube che conosco bene il culto dei TdG essendo stato un attivo praticante per 36 anni,di non fermarsi alle apparenze,che non è tutto oro quello che luccica ( proverbio mondano) ,non biblico :risata:
:ok:

Non ho dimestichezza con YouTube altrimenti avrei fatto la stessa cosa che hai fatto tu Jeff
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
ingannato
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/03/2014, 11:10
Contatta:

Messaggio da ingannato »

Questa è totalmente fuori...cmq qualcuno che commenta gliele sta cantando di brutto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti