Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

filosofo di strada

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

filosofo di strada

Messaggiodi Neca » 08/08/2019, 9:26

Questo filosofo di strada non aggiunge nulla di nuovo!Ciò che dice lo conosciamo da decenni! https://www.youtube.com/watch?v=48Mkfdf1Znc
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Neca
Veterano del Forum

Messaggiodi anima » 08/08/2019, 16:56

ha una faccia da matto :bibita:
Immagine

[/b]

anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. (Lao Tzu)

Presentazione
anima
Veterano del Forum

Messaggiodi Mauro1971 » 08/08/2019, 18:03

A me sembra una persona "normale" che fa discorsi in buona parte condivisibili, a parte una certa ingenuità politica. comunque uno in più che ne parla. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)

Su di me
Mauro1971
Utente Gold

Messaggiodi Socrate69 » 08/08/2019, 20:55

anima ha scritto:ha una faccia da matto :bibita:

Ti posso confermare che non lo è, lo conosco (meglio dire l'ho conosciuto molto tempo fà, suo padre era un rispettato Anziano, ed è per caso che l'ho ritrovato sul web, non posso dire altro).

Per Neca: Certamente a molti di noi non insegnerà niente o quasi, ma a chi fà ricerche sui TdG ignorando chi fossero, oppure per chi stà aprendo gli occhi, sarà senz'altro utile, e specie per le nuove generazioni che fanno fatica a leggere preferendo vedere e/o ascoltare.
L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Messaggiodi Romagnolo » 08/08/2019, 22:03

A mia mamma piace, anzi...alla fine è l' unico ex tdg YouTuber che non ha scartato tra tutti gli altri ex che sono in rete.
Io a volte trovo strano e non mi dicono veramente nulla certe sue puntate,....ma altre direi che sono interessanti, sopratutto quoto il suo distinguo tra persone tdg e Società Torre di Guardia.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Utente Master

Messaggiodi Wyclif » 09/08/2019, 3:02

E' un Ex TdG che maccheronicamente spiega le incongruenze della setta dei Testimoni di Geova, fa un lavoro utile per coloro che non hanno aperto gli occhi, come diceva Socrate69.
Presentazione

"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Wyclif
Utente Senior

Messaggiodi Jeff » 09/08/2019, 6:52

È balenata anche a me l'idea di raccontare la mia esperienza su Youtube. un video però dovrebbe essere secondo me molto breve,che so,5 minuti,,semmai a puntate,ma più di 30 minuti per un video mi sembrano sinceramente eccessivi.Che è ? Un'adunanza? :risata:
Jeff
Nuovo Utente

Messaggiodi Wyclif » 09/08/2019, 8:00

Jeff ha scritto:.....Che è ? Un'adunanza? :risata:

:risata: :risata: :risata:
Presentazione

"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Wyclif
Utente Senior

Messaggiodi anima » 09/08/2019, 14:21

Socrate69 ha scritto:
anima ha scritto:ha una faccia da matto :bibita:

Ti posso confermare che non lo è, lo conosco (meglio dire l'ho conosciuto molto tempo fà, suo padre era un rispettato Anziano, ed è per caso che l'ho ritrovato sul web, non posso dire altro).

Per Neca: Certamente a molti di noi non insegnerà niente o quasi, ma a chi fà ricerche sui TdG ignorando chi fossero, oppure per chi stà aprendo gli occhi, sarà senz'altro utile, e specie per le nuove generazioni che fanno fatica a leggere preferendo vedere e/o ascoltare.

chiedo scusa :timido:
Immagine

[/b]

anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. (Lao Tzu)

Presentazione
anima
Veterano del Forum

Perché le profezie dei TdG non si adempiono? Ecco la risposta...

Messaggiodi Socrate69 » 12/11/2019, 11:40

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette - Aristotele

Presentazione
Socrate69
Veterano del Forum

Torna a La pagina dei Links