filosofo di strada

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

filosofo di strada

Messaggio da Neca »

Questo filosofo di strada non aggiunge nulla di nuovo!Ciò che dice lo conosciamo da decenni! " onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ha una faccia da matto :bibita:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

A me sembra una persona "normale" che fa discorsi in buona parte condivisibili, a parte una certa ingenuità politica. comunque uno in più che ne parla. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

anima ha scritto:ha una faccia da matto :bibita:
Ti posso confermare che non lo è, lo conosco (meglio dire l'ho conosciuto molto tempo fà, suo padre era un rispettato Anziano, ed è per caso che l'ho ritrovato sul web, non posso dire altro).

Per Neca: Certamente a molti di noi non insegnerà niente o quasi, ma a chi fà ricerche sui TdG ignorando chi fossero, oppure per chi stà aprendo gli occhi, sarà senz'altro utile, e specie per le nuove generazioni che fanno fatica a leggere preferendo vedere e/o ascoltare.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

A mia mamma piace, anzi...alla fine è l' unico ex tdg YouTuber che non ha scartato tra tutti gli altri ex che sono in rete.
Io a volte trovo strano e non mi dicono veramente nulla certe sue puntate,....ma altre direi che sono interessanti, sopratutto quoto il suo distinguo tra persone tdg e Società Torre di Guardia.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

E' un Ex TdG che maccheronicamente spiega le incongruenze della setta dei Testimoni di Geova, fa un lavoro utile per coloro che non hanno aperto gli occhi, come diceva Socrate69.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

È balenata anche a me l'idea di raccontare la mia esperienza su Youtube. un video però dovrebbe essere secondo me molto breve,che so,5 minuti,,semmai a puntate,ma più di 30 minuti per un video mi sembrano sinceramente eccessivi.Che è ? Un'adunanza? :risata:
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Jeff ha scritto:.....Che è ? Un'adunanza? :risata:

:risata: :risata: :risata:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Socrate69 ha scritto:
anima ha scritto:ha una faccia da matto :bibita:
Ti posso confermare che non lo è, lo conosco (meglio dire l'ho conosciuto molto tempo fà, suo padre era un rispettato Anziano, ed è per caso che l'ho ritrovato sul web, non posso dire altro).

Per Neca: Certamente a molti di noi non insegnerà niente o quasi, ma a chi fà ricerche sui TdG ignorando chi fossero, oppure per chi stà aprendo gli occhi, sarà senz'altro utile, e specie per le nuove generazioni che fanno fatica a leggere preferendo vedere e/o ascoltare.
chiedo scusa :timido:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Perché le profezie dei TdG non si adempiono? Ecco la risposta...

Messaggio da Socrate69 »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Socrate69 ha scritto:

:risata: :risata: :risata:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti