Petizione: Legge Tutela Diritti di Aderenti e Fuoriusciti da Enti e Associazioni Religiose e Non

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Petizione: Legge Tutela Diritti di Aderenti e Fuoriusciti da Enti e Associazioni Religiose e Non

Messaggio da Socrate69 »

http://chng.it/Xstq7bHJjk" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

La Costituzione Italiana.

Messaggio da Sandro »

Grazie mille Socrate a nome di tutte le persone libere e di buon senso. Purtroppo, quello che manca alla Società W.T. è che spende milioni di ore per indottrinare i propri aderenti alle loro prassi coercitive, ma nasconde loro un reato punibile con ammenda qualora fosse praticato, cioè che i T.d.G. italiani vivono in una nazione in cui -TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. Costituzione Italiana Art.21.- Quindi quando la Società W.T. impone ai propri aderenti, di ostracizzare chiunque all'interno o all'esterno della propria organizzazione, esprime la propria libera opinione, li induce a commettere un reato anticostituzionale.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Tranqui ha scritto: :boh:
Carissima Tranqui, non viviamo nel Mato Grosso, bensì in uno stato di diritto come tutti i paesi civilizzati. Esempio: Domattina mi sveglio ed invento una religione. Ho fortuna ed oltre ad incassi astronomici, la mia religione viene riconosciuta come ente. Essendo il capo ho la facoltà di legiferare all'interno della mia congrega. Tutto fila liscio ed i proventi delle donazioni "volontarie" diventano miliardi . Non solo, ma gli aderenti della MIA religione, spinti dalle benedizioni del Signore mi costruiscono anche un grande patrimonio immobiliare di cui sono l'unico proprietario. Che bello: mi sono costruito un impero, facendo distribuire dai miei sostenitori, opuscoletti che minacciano la fine del mondo decretata da quel Signore che loro stessi credono di servire. Ma il loro vero signore in effetti chi credi che sia?: Sono io. Ma non esiste impero che non abbia i propri detrattori sia all'esterno che all'interno. Quelli di fuori sono manipolati da Satana e quelli di dentro pure. Ora non posso combattere con quelli di fuori, quindi me li tengo buoni. Ma quelli di dentro? Vanno ostracizzati prima che infettino il gregge........................Qui dovrebbe subentrare lo stato di diritto cui i miei ex aderenti appartengono e che in effetti vieta tale pratica. Ma essi preferiscono soccombere. Troppo buoni o troppo Co...ni. Potrebbero appellarsi all'autorità . Ecco, con una nuova formulazione della legge, IO stesso vengo informato che qualora dovessi promuovere qualsiasi forma di ostracismo, commetterei un reato contro lo stato di diritto cui APPARTENGO ED APPARTENGONO I MIEI EX SOSTENITORI che se reiterato, mi farebbe perdere ogni diritto sin li acquistato...e buna notte ai suonatori.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti