Il business della Watch Tower tra conti segreti e fondi speculativi

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Il business della Watch Tower tra conti segreti e fondi speculativi

Messaggio da Tranqui »

https://fai.informazione.it/EC7585C2-15 ... peculativi" onclick="window.open(this.href);return false;

ai documenti ricavati da Fanpage, risulta infatti che la Watch Tower possiederebbe il dieci per cento della JP Morgan, la più grande banca del mondo, mediante la quale i testimoni di Geova avrebbero in portafoglio obbligazioni bancarie, titoli di credito societari e certificati di deposito per sei miliardi di dollari. Soldi in buona parte depositati sui paradisi fiscali di Antigua, Barbuda, Curaçao, Grenada, Hong Kong e Svizzera. Non solo. Ma dai documenti contabili risulterebbe che la Watch Tower sia proprietaria del Trust di Henrietta M Riley, una ex testimone di Geova deceduta. Un fondo che ha investito anche nella Philip Morris, la multinazionale del tabacco. Uno scandalo che ha spinto i fedeli a chiedersi come sia possibile che la Watch Tower beneficiasse dei proventi di una società di tabacco, sostanza che “nuoce gravemente alla salute”

:contr:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Ma Tranqui, non hai sentito il discorso di Splane? Tutte menzogne il cui artefice è Satana, che ispirando tutti i governi del mondo, i giornalisti, gli insegnanti, i meccanici, i cuochi, i medici, gli avvocati, Papa Bergoglio ed Achille stanno diffondendo mere menzogne sull'unica organizzazione dell'universo approvata da Geova.
Tu non ci credi?
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re:

Messaggio da Tranqui »

Sandro ha scritto: 26/07/2021, 17:36 Ma Tranqui, non hai sentito il discorso di Splane? Tutte menzogne il cui artefice è Satana, che ispirando tutti i governi del mondo, i giornalisti, gli insegnanti, i meccanici, i cuochi, i medici, gli avvocati, Papa Bergoglio ed Achille stanno diffondendo mere menzogne sull'unica organizzazione dell'universo approvata da Geova.
Tu non ci credi?
Non ci credo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti