Watchtower Acquires Additional Property Near Wallkill
http://www.brooklyneagle.com/categories ... 5&id=31423
Achille
Moderatore: Achille
Matrix: ve lo spiego io. La WTS ha paura di un terremoto che causi uno tsunami che raderebbe al suolo brooklin, allora preferiscono molto discretamente andare un pò di più verso l'interno.
Non avete mai visto The Day after tomorrow o armagheddon?
MatrixRevolution ha scritto:ve lo spiego io. La WTS ha paura di un terremoto che causi uno tsunami che raderebbe al suolo brooklin, allora preferiscono molto discretamente andare un pò di più verso l'interno.
Non avete mai visto The Day after tomorrow o armagheddon?
Che forse non abbiano sufficiente fiducia che Geova eviti la distruzione della centrale dei suoi sudditi?![]()
moesc_anthon ha scritto:Michael Wityk era al 59mo piano nella Torre nr. 2, che stava preparando una riunione per le 9,00. Dopo un improvviso e forte rumore, ha visto che la Torre nr. 1 era in fiamme, con carta e vetri che volavano fuori. “Ci hanno detto di evacuare l’edificio.
JW MEDIA
- 11 settembre 2008
Tributo alle vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001
Come tributo alle vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001 al World Trade Center di New York, 14 delle quali erano Testimoni di Geova, ripubblichiamo il comunicato stampa ufficiale della Watchtower Society di quel giorno.
Redazione TdG News
———
Per l’immediata diffusione
11 settembre 2001
Raggiungendo quelli colpiti dalla tragedia
“Sono stato sbalzato dalla mia sedia.” Timothy Eng era all’83mo piano della Torre nr. 1 del World Trade Center e ha sentito il primo aereo colpire questa mattina.
Arrivati all’ingresso degli edifici della Watchtower al di là del Ponte di Brooklyn, Timothy, Michael e Linda hanno tirato un sospiro di sollievo. Sono stati in grado di raggiungere molti altri che hanno trovato rifugio in questi palazzi. L’ondata di fumo al di là del fiume è un ricordo di ciò che hanno appena scampato.
Gabriella Prosperi ha scritto:moesc_anthon ha scritto:Michael Wityk era al 59mo piano nella Torre nr. 2, che stava preparando una riunione per le 9,00. Dopo un improvviso e forte rumore, ha visto che la Torre nr. 1 era in fiamme, con carta e vetri che volavano fuori. “Ci hanno detto di evacuare l’edificio.
JW MEDIA
- 11 settembre 2008
Tributo alle vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001
Come tributo alle vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001 al World Trade Center di New York, 14 delle quali erano Testimoni di Geova, ripubblichiamo il comunicato stampa ufficiale della Watchtower Society di quel giorno.
Redazione TdG News
11 settembre 2001
Raggiungendo quelli colpiti dalla tragedia
“Sono stato sbalzato dalla mia sedia.” Timothy Eng era all’83mo piano della Torre nr. 1 del World Trade Center e ha sentito il primo aereo colpire questa mattina.
Arrivati all’ingresso degli edifici della Watchtower al di là del Ponte di Brooklyn, Timothy, Michael e Linda hanno tirato un sospiro di sollievo. Sono stati in grado di raggiungere molti altri che hanno trovato rifugio in questi palazzi. L’ondata di fumo al di là del fiume è un ricordo di ciò che hanno appena scampato.
Scusa, ma non ho capito cosa c'entri in questo 3D il tuo tributo alla memoria.
Gabriella
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite