Vorrei

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Vorrei

Messaggio da A. Romano »

Quella notte non ho alzato gli occhi per caso, ma ti aspettavo. Sei arrivata dall’immensità, ti ho vista cadere, ed eri la piu lucente, e la piu sfuggente. Ho seguito il tuo filo d’argento domandandomi quale sentimento mi lega a te.Vorrei che tu sia una nuova stella, inventata nel sognio di una nuova constellazione. Nella notte scura vorrei ritrovarti, nel vuoto illusorio che ci riempie. Non rimpiangerò mai il tempo in cui erro, perchè e proprio cosi che ci incontreremo. Stella cadente.

Je voudrais
Cette nuit je n’ai pas levé les yeux par hasard, mais je t’attendais. Tu es arrivée de l’immensité, je t’ai vue tomber, et tu étais la plus luisante, et la plus fuyante, comme toujours. J’ai suivi ton fil d’argent en me demandant quel sentiment me lie à toi. Je voudrais que tu sois une nouvelle étoile, inventée dans le rêve d’une nouvelle constellation. Dans la nuit sombre je voudrais te retrouver, avec le vide illusoire qui nous rempli. Je ne regretterai jamais le temps dans lequel j’erre, parce que c’est comme-ça qu’on ce retrouvera. Étoile filante.

18 juillet 2012

A. Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bellissima :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Spostato pure questo :sorriso:

P.S.: in Costume e Società non ci azzeccavano
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 21 ospiti