Pioggia i meteore in Russia. Ci sono feriti.

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Pioggia i meteore in Russia. Ci sono feriti.

Messaggio da papà61 »

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... riti.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

video impressionante: Strano però come ci sia sempre qualcuno pronto con la videocamera quando succedono eventi improvvisi e inattesi!

http://daily.wired.it/news/scienza/2013 ... 68524.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

papà61 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... riti.shtml

video impressionante: Strano però come ci sia sempre qualcuno pronto con la videocamera quando succedono eventi improvvisi e inattesi!

http://daily.wired.it/news/scienza/2013 ... 68524.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è necessario girare armati di videocamera, basta un telefonino adesso.

Quello in tasca ce l'hanno tutti, tranne la sottoscritta che ne ha uno antidiluviano che non fa filmati e nemmeno foto.

Adesso che ci penso sono fregata. Non potrò mai filmare uno scoop :blu:

Seriamente, l'ho visto stamattina il video, molto impressionante.

Mi chiedevo se questo asteroide che dovrebbe passare vicino la terra stasera è collegato al fenomeno accaduto in russia oppure no...
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Peccato che non c'erano meteoriti intorno alla terra, sicuri che non erano i coriandoli di carnevale?


:ironico:


Paxuxu
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

caro Paxuxu... te la sai lunga!! non si puo escluere nulla a priori, certo che uno sciame meteorico che investe la terra è difficile sia invisibile nei giorni precedenti!...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mi sa che questi sono i segni dei cieli descritti in rivelazione :help:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna:
Mi chiedevo se questo asteroide che dovrebbe passare vicino la terra stasera è collegato al fenomeno accaduto in russia oppure no...
Il tiggì ha detto di no...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Sicuri che non sia chi ha denunciato da poco una nostra iscritta, che è scoppiato dagli accidenti che gli sono arrivati nel frattempo?


:devil:


Paxuxu
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il parere dell'astrofisica Hack:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... no/501067/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Beh, non sono fatti insoliti, questo lo si sa da tempo.

Da qui alla fine del mondo... e se ce ne passa.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:Beh, non sono fatti insoliti, questo lo si sa da tempo.

Da qui alla fine del mondo... e se ce ne passa.

Speriamo :sor:


Mamy :sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mamy ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Beh, non sono fatti insoliti, questo lo si sa da tempo.

Da qui alla fine del mondo... e se ce ne passa.

Speriamo :sor:


Mamy :sorriso:
E' una questione di numeri, di come è fatto il cosmo, non c'è Geova che ci dà di fionda dalle Pleiadi eh... :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Stanotte e' caduto un reggiseno infuocato in giardino,ma non ha ferito nessuno!! Da dove proverra'?
:boh:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dingus JJ ha scritto:Stanotte e' caduto un reggiseno infuocato in giardino,ma non ha ferito nessuno!! Da dove proverra'?
:boh:
...quando le spogli, chiudi le finestre prima... quante volte te lo devo dire??? :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Senza pensare, che non credo che faccia dimolto caldo dalle tue parti, per tenere le finestre aperte sai Dingusi?


:risata:


Paxuxu
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

I nostri amici TG diranno che si e' adempiuta la scrittura di Luca 21:11 che parla di paurose visioni e dal cielo grandi segni. :lovebibbia:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Verdemare ha scritto:I nostri amici TG diranno che si e' adempiuta la scrittura di Luca 21:11 che parla di paurose visioni e dal cielo grandi segni. :lovebibbia:
e i crateri da impatto meteorico che ABBONDANO su tutta la terra, e che avvengono regolarmente dagli albori di essa? come li mettiamo?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Verdemare ha scritto:I nostri amici TG diranno che si e' adempiuta la scrittura di Luca 21:11 che parla di paurose visioni e dal cielo grandi segni. :lovebibbia:
Infatti l'hanno già detto... :ciuccio:

ho sentito per tele che la meteora era stata colpita da un missile russo non armato per farla in pezzi più piccoli e ridurre i danni...1000 feriti circa e un cratere di 6 metri....ma quant'era grossa prima?! e che danni poteva fare!

Però ragà, tranquilli...se pensate a quanta superficie della terra è coperta di oceani, deserti e altre aree inabitate e a quante volte meteoriti sono caduti in questi posti senza far notizia perchè non c'era nessuno a documentarlo vi rendete conto che è solo una questione di probabilità...questa volta ci sono stati danni a cose e persone perchè, una volta tanto, è caduto su una zona abitata, una volta su chissà quante in cui non se n'è accorto nessuno. :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Sono iscritto a un paio di forum di astronomia e oggi ho postato in entrambi questa domanda:
Scusate la domanda, ma sono un semplice amatore privo di esperienza: è possibile che un simile sciame sia rimasto invisibile ai migliori telescopi?"

Mi è stata cancellata in entrambi i forum dai moderatori.

Penso ci sia poco da aggiungere. NOn vi do i links perché c'è il mio nome per intero.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Mamy

Messaggio da Mamy »

Potrebbe essere una scusa plausibile :Mi astengo questa sera al turno di notte per rischio meteorite ? :boh:

No ! :uffa:

vabè,vado mi ri-tocca :ironico:

Mamy :scuse:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Certo, se i frammenti fossero stati di colore marrone, si poteva pensare che "qualcuno" dopo essersi pavoneggiato stava galleggiando dopo la bravata quando è stato colpito dai vari accidenti che l'hanno fatto esplodere.


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MBWUAHAHAHAHAHAHA....

Messaggio da Lidia »

LIALA ha scritto:mi sa che questi sono i segni dei cieli descritti in rivelazione :help:
...Liala, sei appena arrivata e già mi fai scompisciare!!! :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Vi siete messi a posto con le vostre coscienze?

Prima il Papa, poi le meteoriti comparse dal niente ed infine il nuovo governo Monti - Prodi.

Io nel frattempo sto già portando qualcosa nella mia residenza estiva per ogni evenienza.


:santo:


Paxuxu
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Lidia ha scritto:
LIALA ha scritto:mi sa che questi sono i segni dei cieli descritti in rivelazione :help:
...Liala, sei appena arrivata e già mi fai scompisciare!!! :felice: :felice: :felice:
:quoto100: il papa si dimette, un fulmine colpisce il cupolone, piovono fuochi dal cielo, ha nevicato di brutto settimana scorsa, viene sdoganata l'omosessualità a Sanremo...eh sì, sono tutti segni che sta per arrivare l'anticristo...Berlusconi sarà rieletto! :risatina: :risatina: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto:Sono iscritto a un paio di forum di astronomia e oggi ho postato in entrambi questa domanda:
Scusate la domanda, ma sono un semplice amatore privo di esperienza: è possibile che un simile sciame sia rimasto invisibile ai migliori telescopi?"

Mi è stata cancellata in entrambi i forum dai moderatori.

Penso ci sia poco da aggiungere. NOn vi do i links perché c'è il mio nome per intero.
Molto poco seri, molto poco scientifici.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Paxuxu ha scritto:Vi siete messi a posto con le vostre coscienze?

Prima il Papa, poi le meteoriti comparse dal niente ed infine il nuovo governo Monti - Prodi.

Io nel frattempo sto già portando qualcosa nella mia residenza estiva per ogni evenienza.


:santo:


Paxuxu
dimentichi il fulmine ... SUR CUPPOLONEEEE EE EEHEEE!!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Dimenticate che già nel 2003 c'erano stati allarmanti segni che il mondo si stesse capovolgendo: il campione del mondo di golf era nero, il più famoso rapper del mondo era bianco, l'America's Cup la vinsero gli svizzeri e i tedeschi si rifiutarono di fare la guerra in Iraq.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Dimenticate che già nel 2003 c'erano stati allarmanti segni che il mondo si stesse capovolgendo: il campione del mondo di golf era nero, il più famoso rapper del mondo era bianco, l'America's Cup la vinsero gli svizzeri e i tedeschi si rifiutarono di fare la guerra in Iraq.
Chapeau!!! :risata: :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

http://www.virtualtelescope.eu/webtv/" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso in diretta
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

papà61 ha scritto:
Verdemare ha scritto:I nostri amici TG diranno che si e' adempiuta la scrittura di Luca 21:11 che parla di paurose visioni e dal cielo grandi segni. :lovebibbia:
e i crateri da impatto meteorico che ABBONDANO su tutta la terra, e che avvengono regolarmente dagli albori di essa? come li mettiamo?

quelli li ha fatti satana apposta per farci pensare che queste cose sono sempre esistite.

(ho suggerito alla wts.. mi paga 100 euro per ogni scusa plausibile che trovo per giustificare qualche LEGGERA incongreunza)
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Dove ti eri nascosto ?

Messaggio da mara »

Dingus JJ ha scritto:Stanotte e' caduto un reggiseno infuocato in giardino,ma non ha ferito nessuno!! Da dove proverra'?
:boh:
ed un'altra domanda , ti vorrei rivolgere ,......ma .......tu....... non sei stato allattato al seno di tua madre ??
oppure ....... ti ha ...... svezzato ....troppo presto ???? E' per questo che ti è rimasto il chiodo fisso......
.... per il reggiseno .....??? ah ah ah ah ah ah Dingo-dingo........ Bada a a a :pugnopc: :fronte: :ok:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti