Bonjour & Bonne Nuit

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:La domenica sta per finire ,io con voi sono stata bene :timido2:
a Dio piacendo ci sentiremo domani (ultimo giorno di malattia ,martedì torno a lavoro :felice: )

buona notte amici e....buon proseguimento :bacio:



Mamy :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:
Buonanotte stellina!

Immagine
Immagine
:stella:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

SSSSSSSSssssssssssssss!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

Io il caffè l'ho fatto , :coffee:


buongiorno :bacio:


Mamy :fiori:


:coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Buondì a tutti !. Questa assomiglia alla mia mega tazzona di caffè :

Immagine
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

buongiorno a voi grazie del caffè .. :coffee: :coffee: :abbr: :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

uffi!!!

Messaggio da anto »

Nottata in bianco....pensieri...pensieri... :uffa:

Comunque..buona giornata a tutti..speriamo..
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Sapete... nell'ultimo anno ho sempre amato la domenica mattina perché non andando alle adunanze potevo sedermi tranquillamente al pc con una tazzona di caffé e leggervi (ok... è stato più uno "spiarvi" :scuse: ). Oggi non è domenica, ma comincio più tardi! Buongiorno a tutti!
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

quoto...

Messaggio da anto »

607Evolved ha scritto:Sapete... nell'ultimo anno ho sempre amato la domenica mattina perché non andando alle adunanze potevo sedermi tranquillamente al pc con una tazzona di caffé e leggervi (ok... è stato più uno "spiarvi" :scuse: ). Oggi non è domenica, ma comincio più tardi! Buongiorno a tutti!
Buongiorno a te...e' quello che dico sempre anche io...questo forum e' di notevole aiuto anche solo a leggerlo :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

607Evolved ha scritto:Sapete... nell'ultimo anno ho sempre amato la domenica mattina perché non andando alle adunanze potevo sedermi tranquillamente al pc con una tazzona di caffé e leggervi (ok... è stato più uno "spiarvi" :scuse: ). Oggi non è domenica, ma comincio più tardi! Buongiorno a tutti!
buongiorno a te ...
nel tuo "spiare" dai ne hai viste delle belle ti sei divertito :risata: :risata: ..e cosi
come oggi la tua giornata era ed è meno PESATE più allegra ..
BUON LAVORO.. :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

anto ha scritto:
607Evolved ha scritto:Sapete... nell'ultimo anno ho sempre amato la domenica mattina perché non andando alle adunanze potevo sedermi tranquillamente al pc con una tazzona di caffé e leggervi (ok... è stato più uno "spiarvi" :scuse: ). Oggi non è domenica, ma comincio più tardi! Buongiorno a tutti!
Buongiorno a te...e' quello che dico sempre anche io...questo forum e' di notevole aiuto anche solo a leggerlo :appl:
:quoto100: A tutte le ore, anche di notte, ci sono sempre degli "ospiti". Vuol dire che i dubbi ci sono, che non li fanno dormire e che , mentre i famigliari tdg dormono, loro leggono il sito.
Sul serio anche alle 3 di notte, come alle 6 della mattina, ci sono sempre persone non loggate !. E' un bellissimo segno !. :witdg:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Immagine

Buongiorno forum! A chi è a casa, a chi è al lavoro, felice lunedì a tutti!!!! :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Buonanotte e sogni d'oro amici del forum!
Immagine
Immagine
:stella: :stella: :stella:
A Domani! Sogni d'oro! :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=2912" onclick="window.open(this.href);return false;



:stella: :stella: :stella: :fiori e bacio:
Allegati
2.jpg
2.jpg (42.94 KiB) Visto 2721 volte
379682_334995769953167_1810786382_n.jpg
379682_334995769953167_1810786382_n.jpg (37.19 KiB) Visto 2721 volte
Mamy

Buongiornooooooooooo!!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

Felice giornata a tutti :abbr:


Mamy :bacino:


Mamy :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Buongiorno :sorriso:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Uelà !. Ragassssuoli, buona giornata !. :fiori e bacio:
Lo so, lo so, a quest' ora siamo tutti messi cosi....
Immagine
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Immagine

Buongiorno ragazzi! :coffee:

Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

https://forum.infotdgeova.it/download/fi ... ew&id=2918" onclick="window.open(this.href);return false;





:stella: :stella: :stella: :stella: :ciao: :timido2: :fiori e bacio:
Allegati
644580_10151348772141819_212063104_n.jpg
644580_10151348772141819_212063104_n.jpg (23.43 KiB) Visto 2696 volte
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Buongiorno :ok: :fiori e bacio:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/Mbeax6D_W4s
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

SALVE !

Messaggio da Mamy »

Buongiorno :loveitdg:

si ricomincia la giornata, spero per tutti con il sorriso :bacio:


Mamy :fiori:


:coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee: :coffee:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Buondì a tutti!
Immagine

Grazie Mauro per il video!
Immagine
:bacio: :coffee:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Uhm... è un po' tardino... comunque mi va di infilarci anche un Buon appetito! Immagine
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:Uhm... è un po' tardino... comunque mi va di infilarci anche un Buon appetito! Immagine
grazieeee anche se in ritardo lo teniamo buono per la merenda :appl: :appl: :fiori e bacio: :abbr: :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gocciazzurra ha scritto:Uhm... è un po' tardino... comunque mi va di infilarci anche un Buon appetito! Immagine


Allora un buon caffè ci sta bene :coffee:


Mamy :cinque:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Uhm... è un po' tardino... comunque mi va di infilarci anche un Buon appetito! Immagine


Allora un buon caffè ci sta bene :coffee:


Mamy :cinque:
hai ragione Mamy il caffè è buono a tutte le ore con un goccio di latte e amaro .. :abbr: :coffee: :coffee:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Quanto avete ragione!!! Io il caffè a quest'ora me lo farei in flebo!!! :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:Quanto avete ragione!!! Io il caffè a quest'ora me lo farei in flebo!!! :risatina:

caffeinomane dipendente come sono io... :risatina: :risatina: naturalmente al mattino e fine pasto sempre amaro e con latte.. :risatina: :risatina: :coffee: :coffee: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Mamy

Ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

Tra poco mi preparo per andare in servizio (non di campo o predicazione :ironico: )

ci sentiamo domani ,mi raccomando ,voi che potete fate sogni d'oro :fiori:

buon proseguimento e buonissima notte :sogna:


Mamy :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Serena nottata Mamy e buon lavoro! :stella: :stella: :stella: :bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Signori e signore, buonanotte.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/p7NAJh3E8GM
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E ci aggiungo pure questa, che non so chi sia e l'ho beccata per caso, ma ha una grandissima voce e canta interpretando molto, mi piace:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/G5-6HYTSqvY
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti