Seconda stella a destra....

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Seconda stella a destra....

Messaggio da Dingus JJ »

SECONDA STELLA A DESTRA....

S'e' alzato un po' di vento fortunatamente.Lieve,ma quanto basta a smuovere i sogni.Il falo' di un vicino che brucia sterpaglie,rievoca canti ,balli e notti fatate,deliziate dal rumore del mare,su cui si specchiavan luna e stelle.Gli amici ,che scaldavano il cuore,vivevano la loro gioventu' convinti che non sarebbero cresciuti mai,e tu,tu mi restavi vicino,luminosa,convinta sarebbe stato per sempre..
Debbo tornare....debbo trovare chi mi conduca tra le stelle...verso l'isola che non c'e'!!! Ma...che sciocco....poi ricordo...ERO io Peter Pan!!
E torno sul balcone a mangiare il gelato.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Messaggio da Morpheus »

...Questo e' il cammino.
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Dingus JJ ha scritto:SECONDA STELLA A DESTRA....

S'e' alzato un po' di vento fortunatamente.Lieve,ma quanto basta a smuovere i sogni.Il falo' di un vicino che brucia sterpaglie,rievoca canti ,balli e notti fatate,deliziate dal rumore del mare,su cui si specchiavan luna e stelle.Gli amici ,che scaldavano il cuore,vivevano la loro gioventu' convinti che non sarebbero cresciuti mai,e tu,tu mi restavi vicino,luminosa,convinta sarebbe stato per sempre..
Debbo tornare....debbo trovare chi mi conduca tra le stelle...verso l'isola che non c'e'!!! Ma...che sciocco....poi ricordo...ERO io Peter Pan!!
E torno sul balcone a mangiare il gelato.
:gelato:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti