Che ne pensate di questo video?

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Che ne pensate di questo video?

Messaggio da Neca »

Io non ci credo! Questo è il link! " onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E fai bene a non crederci. :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mauro1971 ha scritto:E fai bene a non crederci. :ok:
Ragazzi che ne pensate di questa mia proposta?
Ne abbiamo già ampiamente discusso di questo argomento, che ne dite se vi mettiamo una pietra sopra e non ne parliamo più?
Io non ne parlerò più!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3910
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Appena ho visto scie chimiche ho chiuso... Mi sono perso qualcosa d'interessante?
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

VictorVonDoom ha scritto:Appena ho visto scie chimiche ho chiuso... Mi sono perso qualcosa d'interessante?
Le solite storie trite e ritrite su governi che stanno complottando per distruggere altre nazioni con sostanze chimiche irrorate dagli aerei di linea! Io non ci credo! Non commenterò più e non posterò più tali argomenti!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7396
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Neca ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Appena ho visto scie chimiche ho chiuso... Mi sono perso qualcosa d'interessante?
Le solite storie trite e ritrite su governi che stanno complottando per distruggere altre nazioni con sostanze chimiche irrorate dagli aerei di linea! Io non ci credo! Non commenterò più e non posterò più tali argomenti!
:quoto100:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Neca ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Appena ho visto scie chimiche ho chiuso... Mi sono perso qualcosa d'interessante?
Le solite storie trite e ritrite su governi che stanno complottando per distruggere altre nazioni con sostanze chimiche irrorate dagli aerei di linea! Io non ci credo! Non commenterò più e non posterò più tali argomenti!
Beh dipende, magari noi siamo stati anche un po' troppo frettolosi. Se ci sono punti precisi sui quali vorresti o senti la necessità di avere maggior chiarezza esponiceli e vediamo se riusciamo ad aiutarti a comprendere meglio, nei limiti delle nostre capacità ovviamente.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Caro Mauro il video non aggiunge nulla di nuovo! Le scie, lasciate dai motori dei jet e degli aerei di linea, si formano a causa del calore dei motori! Ne consegue che,a causa del vapore che si forma, si crea una lunga scia la quale impiega un po di tempo a sciogliersi causa la temperatura dell'aria che a quelle quote è fredda, questa è la corretta spiegazione!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

la voce non mi garbava . Ho chiuso dopo 15 sec. :risata:
Avatar utente
gabbiano74
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/05/2017, 14:00
Contatta:

Messaggio da gabbiano74 »

Non ce la posso fare :conf: :test: :test: :test:

Saluti Gabbiano74
:ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti