Un appello a tutti i foristi e ai lettori di Infotdgeova

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Un appello a tutti i foristi e ai lettori di Infotdgeova

Messaggio da Neca »

In tempi come questi,sedicenti profeti, stanno proliferando! Non leggeteli e non ascoltateli! Non abbiamo bisogno di sentirci dire che tutto ciò era stato predetto, abbiamo bisogno di soluzioni al problema! Dobbiamo rimboccarci le maniche,riempirci di positività e competenza! È facile indicare un libro o una Scrittura dove si legge che ci saranno pestilenze, guerre ecc per poi applicarle ai giorni nostri,queste si possono applicare sempre se continueremo ad utilizzare questo metodo! Una profezia vera si riferisce sempre ad un episodio che deve accadere e lo riporta indicando data, località in cui avverrà, durata dell'avvenimento,il tutto conminuzia di particolari e sarà comprensibile a tutti! Esiste tale profezia? No!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9500
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Neca grazie ma.....

Messaggio da Vieri »

Grazie del consiglio ma penso che qui siamo tutti "grandi e vaccinati" almeno dai santoni vari.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Noi del forum siamo immuni da queste profezie, ma i lettori di Infotdgeova? Forse c'è ne sono alcuni che tendono a credere a queste profezie, soprattutto gli ex tdg!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

c e' da dire che la fantasia non gli manca :blu:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re:

Messaggio da Tranqui »

Tranqui ha scritto: 01/04/2020, 14:17 c e' da dire che la fantasia non gli manca :blu:
Purtroppo molti ignari seguono questi falsi profeti :saggio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti