@joconti.C'E' POSTA PER TE. Invito gli aderenti al forum a mandargli due righe di sostegno

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

@joconti.C'E' POSTA PER TE. Invito gli aderenti al forum a mandargli due righe di sostegno

Messaggio da Sandro »

Ciao Jo. Penso che leggerai questa lettera scritta per te e per quanti ancora cercano di osteggiarti. Ormai ho seguito con interesse quasi tutti i passaggi che ti riguardano e non sai quanta pena ho provato. Dal comportamento di tua madre a quanti ti insultarono per strada, è stato per me un susseguirsi di dolore, premettendo che ho un figlio quasi tuo coetaneo. Vedi, conosco molto bene i Testimoni di Geova, ma purtroppo come tu sostieni, anche madri non madri. Immagino che tua madre se son fosse venuta a contatto con quella setta, sarebbe stata una discreta madre, forse anche buona, ma il contatto venefico con quella pseudo-religione le ha distrutto i più nobili sentimenti che un essere umano possa avere, cioè l'amore per un figlio. Ma nel suo caso ha avuto la meglio anche una buona dose di ignoranza, cioè il non aver approfondito la "religione" che essa stessa tanto difende. Sicuramente le è stato nascosto che proprio in seno al Corpo Direttivo, tanto osannato dai comuni Testimoni di Geova, alcuni membri erano omosessuali. Si hai capito bene: OMOSESSUALI. Leo Greenless, membro del Corpo Direttivo dal 1971 al 1979 aveva addirittura abusato di un minore, certo Mark Palo; Ewart Chitty (omosessuale) anche lui membro del Corpo Direttivo dal 1974 al 1979. Beh caro Jo, pensi che tua madre avesse saputo che questi due membri del C.D. non furono nemmeno disassociati ? Forse se si fosse informata meglio sulla sua organizzazione non ti avrebbe trattato di certo così, ma cosa vuoi farci, purtroppo l'ignoranza regna sovrana tra tutti gli aderenti W.T.
Comunque caro figliuolo è acqua passata. Sii forte, coltiva i tuoi sogni ed abbi successo, quel successo che se fosse dipeso da tua madre sicuramente non avresti mai avuto.
Sandro Solustri.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti