Il giorno più sfortunato della mia vita

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Testimone di Cristo ha scritto:
nelly24 ha scritto:http://psicologagentile.it/che-ti-passa ... -funziona/

Neca, un po' sul pensiero positivo. Non sono scemenze. Noi siamo quello che pensiamo. Un paio di anni fa ti avevo consigliato di guardare un film..... Spiegava benissimo il potere del pensiero positivo. Logico, non sempre ci riusciamo. Io, per cominciare a pensare almeno un po' positivamente ho dovuto assumere farmaci. Non tutti i giorni sono uguali, ma si tira avanti. Forza, Neca!!!
Contente voi ragazze; sappiamo che sono un po, come il vizio del fumo che uno vuole lasciare, che diventa una dipendenza, e ti senti sempre intontito e spesso non riesci a connettere....
Io ho scelto di credere ed invocare Cristo Gesù IL Signore, e non ho più bisogno di psicofarmaci da molti anni...
Buone cose :fiori e bacio:
Quello che va bene per te, non va bene per altri! Alcuni necessitano di psicofarmaci altri no! Varia da individuo a individuo, non si può generalizzare!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti