9 maggio 2021, una canzone per la festa della mamma

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

9 maggio 2021, una canzone per la festa della mamma

Messaggio da Cogitabonda »

Qualche giorno fa Achille aveva parlato di Dan Riley, cantautore americano ex-testimone di Geova.
Achille ha scritto:CHARLESTON, SC , 30 aprile 2021 / PRNewswire / - La festa della mamma segnerà l'uscita di "Mamma", la prima canzone e video dall'album di debutto del musicista della Carolina del Sud Dan Riley "Waking Up". L'album racconta il suo viaggio personale di amore, perdita, lutto e guarigione che ha sperimentato quando si è avventurato attraverso la scomunica come testimone di Geova ed è stato evitato da tutti quelli che ha conosciuto, inclusi sua madre, padre, sorella e fratelli.
"Momma" è una lettera alla madre di Dan, che era la sua migliore amica crescendo. Il maggio 2021 segna 10 anni da quando uno qualsiasi dei parenti stretti di Dan ha comunicato con lui in alcun modo. Scrivere questo album è stato un modo per guarire e Dan spera che possa aiutare alcune delle oltre 50.000 persone scomunicate ed evitate dalla congregazione mondiale dei testimoni di Geova ogni anno.
Oggi, festa della mamma, mi sembra giusto citarlo di nuovo e postare il link al video della sua canzone.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:tauguri: alle mamme
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti