Pensieri e parole

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Blauauge1

Pensieri e parole

Messaggio da Blauauge1 »

Oggi ho fatto una scorribanda sul forum " ombra ", creato apposta per difendere i tdg dalle "sciocchezze che si dicono in altri forum," parole non mie ma di un amministratore di tdgonline.
Mi sono sorpreso e molto nel vedere dei copia incolla dal "nostro" forum, con tanto di nome (virtuale) del forista.
Cavolo, sapevo che il forum di Achille destava l' interesse della filiale, ma che addirittura fosse oggetto di studio e comparazioni ideologiche a senso unico , mi risulta davvero sorprendente .
L' ho fatto notare, e guardate che letterina amorevole mi è stata recapitata :

"Dimmi tu se posso convalidare una cosa simile.
Da te mi aspetterei commenti più altamente consoni al tuo status raggiunto in seguito a frequentazioni apostate.
Ed invece, la solita storia in cui veniamo rimproverati di frequentare siti apostati.
Della serie: fai quello che ti dico e non quello che faccio.
Ma tu sei ancora un anziano attivo?
Perchè dalle tue frequentazioni, non si direbbe affatto. "

Oramai sono considerato un "apostata" a tutti gli effetti, :balla: :felice: loro lo hanno declamato ( sono oggetto di studio) .
Bene, tempo fa qualcuno, in risposta ad un mio post sul compleanno, mi ha detto di indicare una data per celebrare il mio compleanno : vorrei indicare oggi 18/11/2010 come data della mia nascita .
Sono uno di voi!

Speriamo presto anche nella realtà !!

Blau!
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Blauauge1 ha scritto: Oramai sono considerato un "apostata" a tutti gli effetti, :balla: :felice: loro lo hanno declamato ( sono oggetto di studio) .
Bene, tempo fa qualcuno, in risposta ad un mio post sul compleanno, mi ha detto di indicare una data per celebrare il mio compleanno : vorrei indicare oggi 18/11/2010 come data della mia nascita .
:cicogna: :sorriso: :fiori e bacio:

Ti auguro che da oggi, giorno della tua nuova nascita tu possa trasformare in realtà tutti i tuoi sogni.

Il mondo dei tdg ha perduto un'altra gran bella persona.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:spumante: :tauguri: :cicogna: Giorno di rinascita :spumante: ancora auguri ciao Bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Allora, buon compleanno Blau e lunga vita. :strettamano:
Ma, circa il forum da te visitato e altri cloni, se non traessero linfa vitale dal nostro, non avrebbero di che vivere, quindi.... :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Blauauge1 ha scritto:Oggi ho fatto una scorribanda sul forum " ombra ", creato apposta per difendere i tdg dalle "sciocchezze che si dicono in altri forum," parole non mie ma di un amministratore di tdgonline.
Mi sono sorpreso e molto nel vedere dei copia incolla dal "nostro" forum, con tanto di nome (virtuale) del forista.
Cavolo, sapevo che il forum di Achille destava l' interesse della filiale, ma che addirittura fosse oggetto di studio e comparazioni ideologiche a senso unico , mi risulta davvero sorprendente .
L' ho fatto notare, e guardate che letterina amorevole mi è stata recapitata :

"Dimmi tu se posso convalidare una cosa simile.
Da te mi aspetterei commenti più altamente consoni al tuo status raggiunto in seguito a frequentazioni apostate.
Ed invece, la solita storia in cui veniamo rimproverati di frequentare siti apostati.
Della serie: fai quello che ti dico e non quello che faccio.
Ma tu sei ancora un anziano attivo?
Perchè dalle tue frequentazioni, non si direbbe affatto. "

Oramai sono considerato un "apostata" a tutti gli effetti, :balla: :felice: loro lo hanno declamato ( sono oggetto di studio) .
Bene, tempo fa qualcuno, in risposta ad un mio post sul compleanno, mi ha detto di indicare una data per celebrare il mio compleanno : vorrei indicare oggi 18/11/2010 come data della mia nascita .
Sono uno di voi!

Speriamo presto anche nella realtà !!

Blau!
BLAU VORREI TANTO CHE MI RISPONDESSI IN PRIVATO!!!!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Ma non hanno proprio niente da fare questi "spioni"internettiani? Ciao Blau,buon compleanno :torta1:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Blauauge1

allego conversazione completa in posta privata:

Messaggio da Blauauge1 »

Caro fratello,
Hai fatto un copia incolla da un sito "apostata" e parli di boomerang?
Non ho capito: tenti di difendere il credo dei testimoni di Geova e poi lo rinneghi avendo contatti con persone con cui
- secondo il credo insegnato dai testimoni- non dovresti avere nulla a che fare? Cosa direbbero i tuoi anziani se venissero a conoscenza che bazzichi in siti apostati? Sai che potresti essere severamente ripreso o disciplinato?

Opinione personale : non è che chi offra la "speranza più bella", sia necessariamente quello che ha ragione e sopratutto chi ha la pretesa
di parlare in nome di Dio, dovrebbe essere soggetto a seria verifica.

Blau
---------------------------------------------

Dimmi tu se posso convalidare una cosa simile.
Da te mi aspetterei commenti più altamente consoni al tuo status raggiunto in seguito a frequentazioni apostate.
Ed invece, la solita storia in cui veniamo rimproverati di frequentare siti apostati.
Della serie: fai quello che ti dico e non quello che faccio.
Ma tu sei ancora un anziano attivo?
Perchè dalle tue frequentazioni, non si direbbe affatto.

Ecco, questi sono i tdg internettiani che pretendono di difendere la WTS ......................

Blau
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

la speranza più bella

Messaggio da expioniera_regolare »

Blauauge1 ha scritto:Opinione personale : non è che chi offra la "speranza più bella", sia necessariamente quello che ha ragione e sopratutto chi ha la pretesa
di parlare in nome di Dio, dovrebbe essere soggetto a seria verifica.
Blau
:timido: Scusa ma non sono d'accordo con te!!!
La speranza più bella ha la ragione dalla sua, cosa c'è di più bello che ESSERE LIBERI? LIBERI DI SCEGLIERE GLI AMICI? LIBERI DI ESSERE AMICI? LIBERI DI AMARE I FIGLI QUALE DONO DI DIO? LIBERI DI SALUTARE...DI AMARE...DI FESTEGGIARE...

Caro Blau, quando ho raggiunto questa consapevolezza mi sono tatuata una farfalla (libera fosse anche per un giorno solo!) su una spalla, se a te per ora ti può bastare: buon compleanno di cuore! :bacino:
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

:tauguri:
pensa : ricorderai tutta la vita il giorno della tua Nascita, non come tutti gli altri :cicogna:
:risata: :risata: :risata:
Scherzi a parte ti auguro tanto di tutto!!!
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Auguri carissimo Blau! Tu, per quanto mi riguarda, sei l'esempio vivente che anche tra i tdg si trovano persone splendide.... :))))))
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Blauauge1 scrive.
allego conversazione completa in posta privata:
Caro fratello,
Hai fatto un copia incolla da un sito "apostata" e parli di boomerang?
Non ho capito: tenti di difendere il credo dei testimoni di Geova e poi lo rinneghi avendo contatti con persone con cui
- secondo il credo insegnato dai testimoni- non dovresti avere nulla a che fare? Cosa direbbero i tuoi anziani se venissero a conoscenza che bazzichi in siti apostati? Sai che potresti essere severamente ripreso o disciplinato?

Opinione personale : non è che chi offra la "speranza più bella", sia necessariamente quello che ha ragione e sopratutto chi ha la pretesa
di parlare in nome di Dio, dovrebbe essere soggetto a seria verifica.
Blau
Ora, tutto ciò è interessante ma, sembra che tu abbia copiato ed incollato un argomento “presumo” dal nostro forum, dopo di ché hai copiato ed incollato una corrispondenza “privata”.

Capisco che lo hai fatto per farci partecipe del loro modo di agire, però quando si vuole copiare e incollare post di altri forum bisogna contattare i moderatori, affinché possano valutare se è giustificato il loro inserimento, qui abbiamo molto da argomentare ed è giusto che lo facciano coloro i quali sono iscritti al forum.


Riporto ciò che dice il regolamento, ma solo per ricordarci meglio come partecipare al forum.
8. Messaggi pubblici e privati Non è consentito agli iscritti al forum inoltrare ad altri i messaggi inviati nel forum senza l'esplicito consenso degli autori o del moderatore.

9. Copia/incolla Sono sconsigliati i copia/incolla di interi testi o pagine web. Vanno eventualmente riportati nel forum solo quei punti che si intendono discutere od analizzare. Non sono consentiti copia/incolla di messaggi inviati in altri forum, se non dopo aver chiesto il permesso all'Amministratore e/o ai Moderatori delle sezioni specifiche in cui si vuole inserire il messaggio. Questo perché le discussioni che avvengono in altri forum sarebbe bene continuassero appunto nei rispettivi forum
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

francocoladarci ha scritto:Blauauge1 scrive.
allego conversazione completa in posta privata:
Caro fratello,
Hai fatto un copia incolla da un sito "apostata" e parli di boomerang?
Non ho capito: tenti di difendere il credo dei testimoni di Geova e poi lo rinneghi avendo contatti con persone con cui
- secondo il credo insegnato dai testimoni- non dovresti avere nulla a che fare? Cosa direbbero i tuoi anziani se venissero a conoscenza che bazzichi in siti apostati? Sai che potresti essere severamente ripreso o disciplinato?

Opinione personale : non è che chi offra la "speranza più bella", sia necessariamente quello che ha ragione e sopratutto chi ha la pretesa
di parlare in nome di Dio, dovrebbe essere soggetto a seria verifica.
Blau
Ora, tutto ciò è interessante ma, sembra che tu abbia copiato ed incollato un argomento “presumo” dal nostro forum, dopo di ché hai copiato ed incollato una corrispondenza “privata”.

Capisco che lo hai fatto per farci partecipe del loro modo di agire, però quando si vuole copiare e incollare post di altri forum bisogna contattare i moderatori, affinché possano valutare se è giustificato il loro inserimento, qui abbiamo molto da argomentare ed è giusto che lo facciano coloro i quali sono iscritti al forum.


Riporto ciò che dice il regolamento, ma solo per ricordarci meglio come partecipare al forum.
8. Messaggi pubblici e privati Non è consentito agli iscritti al forum inoltrare ad altri i messaggi inviati nel forum senza l'esplicito consenso degli autori o del moderatore.

9. Copia/incolla Sono sconsigliati i copia/incolla di interi testi o pagine web. Vanno eventualmente riportati nel forum solo quei punti che si intendono discutere od analizzare. Non sono consentiti copia/incolla di messaggi inviati in altri forum, se non dopo aver chiesto il permesso all'Amministratore e/o ai Moderatori delle sezioni specifiche in cui si vuole inserire il messaggio. Questo perché le discussioni che avvengono in altri forum sarebbe bene continuassero appunto nei rispettivi forum
Franco
Ciao Franco,
non ho fatto nessun copia incolla dal nostro forum su altri forum o viceversa : il primo post è stato un mio intervento nell' altro forum su FFZ che i moderatori non hanno pubblicato perchè ........ i motivi sono scritti.Non era una discussione ma solo un mio intervento del tutto spontaneo ritenuto offensivo dalla moderazione e quindi non pubblicato.
Ho pubblicato solo la mia corrispondenza privata , su FFZ , omettendo per correttezza , chi ne è l' autore .
Non credo di aver infranto le regole da te citate.

Blau
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

MoonRose ha scritto:Auguri carissimo Blau! Tu, per quanto mi riguarda, sei l'esempio vivente che anche tra i tdg si trovano persone splendide.... :))))))
Grazie Moonrose :bacio:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Tutto a posto Bau.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti