Un fatto strano.

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Un fatto strano.

Messaggio da Paxuxu »

Ieri pomeriggio mentre stavo cercando di sistemare la nuova libreria, ho sentito suonare alla porta e senza pensarci ho aperto la porta di casa. Sul pianerottolo vedo la classica coppia dei tdg i quali mi chiedono se possono parlare di dio (non credendo a questa mitologica figura od entità lo scrivo di proposito in minuscolo), io li faccio accomodare in casa e come iniziano a parlare di geova (altra figura mitologica).

Ad un certo punto della chiacchierata, gli chiedo tranquillamente: "Ma voi asserite di essere i diretti testimoni giusto?" Risposta: "Si, siamo i testimoni di geova". Al che io candidamente tiro giù una copia dei Rotoli della Legge scritti in ebraico e gli domando tranquillamente: "Se siete testimoni diretti, possiamo commentare insieme, questi sono i rotoli del sapere scritti in ebraico, se siete testimoni l'ebraico lo dovete sapere no?" Si sono alzati, sono andati alla porta, l'hanno aperta e se ne sono andati senza neanche salutare.

Eppure, erano così contenti di poter parlare, quindi non mi spiego il motivo di questa maleducazione, di alzarsi ed andarsene senza neanche salutare.


:boh:


Paxuxu
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Non hai visto le candeline accendersi sulle loro teste? Oppure lingue di fuoco? Oppure colombe? Niente?
Allora niente spirito niente poliglotta.. sorry saranno corsi a fare benzina..
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bravo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

mmmhhh...mi sa che sono in seria difficoltà...nella mia zona è un secolo che non li vedo..e neanche suonano più alla porta... la loro "sapienza" vacilla!!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

LO sapevo che sei un diavolino impertinente :risata: :risata: ...ma ora caro il mio Michele ti meriti un bacio ... amico...ciao :fiori e bacio: BRUNA
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ma li hai spaventati :boh:


Mamy :bravo:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

daiiii poveriniiii, ora penseranno che è stato satana a metterli in difficolta, staranno studiando l ebraico per ritornare da te!
ahhaha però non è male come prova, bravoooooo :risatina:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Vedi paxxuxu che frequentare i forum apostati ti travia dalla vera via.... :conf:

Ma loro stanno aspettando i nuovi rotoli......della WTS...... :boh:

E poi con il secondo, terzo e quarto adempimento, la nuova congregazione di Dio parla l'inglese......si è aggiornata...... :risata: :risata: :risata:

PS per acquarius.....ma io queste prove di autorità divina me le aspetterei più dal CD con le sue mirabolanti fantavaccate interpretative, che sono legge fino a che a non vengono smentite......

Non ho mai capito con quale segno di paranormale potenza o saggezza loro si sono autoproclamati dispensatori di fallibili ma indiscutibili verità aggiornabili...... :boh: :conf: :boh: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

...........

Messaggio da INFOTDG »

:bravo: :bravo: :appl:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bravo Michele

sempre pronto e all'altezza della situazione!
Tu si che li fai scappare!!!!!
Della serie "Io non scappo! FUGGO!"
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

I Tdg si sono spaventati!!!! Hanno pensato di stare a parlare con il Diavolo in persona!!!! :risatina: :senzaparole: Come vedono qualcuno che ne sà più di loro, scappano a gambe elevate!!!
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Quante volte al giorno lo cambi 'sto avatar?? eheh :risata:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Aquarivs ha scritto:Quante volte al giorno lo cambi 'sto avatar?? eheh :risata:
Sto cercando un tdg convinto sul palo e quindi cambio almeno ogni 2 giorni l'avatar, io sono paziente.

:sorriso:


Paxuxu
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Paxuxu ha scritto: Si sono alzati, sono andati alla porta, l'hanno aperta e se ne sono andati senza neanche salutare.

Eppure, erano così contenti di poter parlare, quindi non mi spiego il motivo di questa maleducazione, di alzarsi ed andarsene senza neanche salutare.

:boh: Paxuxu
Alzarsi indicando di volersene andare rientra nella normalità, ma, da *padroni* si aprono la porta in casa d'altri :boh: :blu:
Non é che quei rotoli (copia) li considerassero satanici.
D-ovranno aspettare armaghedon per la conoscenza di tutte le lingue. Intanto i paraocchi i padroni.

:ciao: :strettamano:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Penso che l'avatar del lupo mannaro renda veramente l'idea dello stato interiore post sbornia mentale WTS..... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti