LA VOSTRA LETTERINA A BABBO NATALE

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

LA VOSTRA LETTERINA A BABBO NATALE

Messaggio da Sandro »

Buon Giorno cari amici. Il Natale si sta avvicinando. Forse nessuno di voi avrà mai scritto la letterina a Babbo Natale, ma ora è giunto il momento di provarci per la prima volta. Non so, potreste chiedere di recapitarla alla Watch Tower, oppure a Lett o a Morris in persona , rivolgendovi a loro con consigli o delucidazioni. Sapete, se la letterina provenisse da un "apostata" non sarebbe neppure letta, ma consegnata direttamente dalla mano Babbo Natale ha tutt'altro peso.
Date spazio alla fantasia e... Ricordatevi comunque che siete su UMORISMO.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

oppure a Morris in persona......

Messaggio da Vieri »

Caro Babbo Natale,
mi scuso tanto con te se non festeggio il Natale come fa quasi tutto il mondo insieme alla sua famiglia scambiandosi dei doni sotto l'albero.
Nonostate questo, se non lo vai per favore andare a dire a nessuno, ( è un piccolo segreto... :ironico: ) mi farebbe tanto piacere ricevere sotto il camino delle bottiglie di quel whiskey che avevo scelto nel supermercato e che piace tantissimo a me e mia moglie.

Del resto faresti anche un'opera buona e benedetta da Geova poichè tale "antidoto" mi farebbe dimenticare spesso tutte le fesserie che vado in giro a dire sulla prossima fine del mondo

Posso allora chiederti l'Highland Park Velier Single Cask N. Whisky - 700 Ml
Marca: Highland Park Velier Single Cask N.
Prezzo: 239,10 €
Grazie....
Tuo Antony Morris
:risata: :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Io desidererei che venga consegnata direttamente al Sig. Morris.
Ho visionato più e più volte il suo discorso con il cerino in mano. Me è sicuro che si applicano a quelli di fuori e non a lei a alla sua cricca di buontemponi suoi amici che l'accompagna in quel di Warwik? Glielo chiedo perché un po' di volte la Bibbia l'ho letta pure io ed ho intravisto molte più accuse contro di voi che verso coloro che con tanta veemenza accusate di "apostasia". Dopotutto questi apostati non stanno facendo altro che smascherare i vostri errori, che detto tra noi sono davvero tanti e se dovessimo contare anche quelli antecedenti a questo XXI secolo sarebbero infiniti. Ma voi ve ne stati li belli belli incuranti di tutto e di tutti confidando nella creduloneria dei vostri adepti. Ma questa creduloneria purtroppo per voi non sarà infinita, come vede molti si stanno svegliando e stanno capendo che nel torto ci siete voi, perché nessun altro eccetto voi si spaccia per unti o profeti. Ma è proprio sicuro che il paragone del cerino non si applichi a voi ? E poi mi raccomando: per le feste non bava troppo perché l'alcol in corpo non aiuta di certo nella stesura della Torre di Guardia.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Comunque, caro Babbo Natale, già che giungi a Warwik aggiungi per cortesia anche questa all'indirizzo del il sig. S. Lett.
Signor Stephen Lett Membro del Corpo Direttivo JW. Tra poco sarà un anno dal suo discorso in cui avvertiva i suoi adepti e tutto il mondo sin qui conosciuto di essere nell'ultimo giorno degli ultimi giorni . Beh , dall'ultimo giorno del 1914, di giorni ne sono trascorsi ben oltre 38.700, cioè quasi 107 anni. Ora dopo l'incomprensibile sparata della generazione sovrapposta da voi proposta, anche l'ultimo giorno dell'ultimo giorno è già mestamente passato. Comunque per tenersi informato su bufale famose quanto la sua, per le festività legga premurosamente quanto le invio. Con ossequi(anche se non li meriterebbe) Sandro.
https://www.focus.it/cultura/mistero/ai ... -del-mondo" onclick="window.open(this.href);return false;

PS. A voi lettori. Se per caso dovreste incontrare un qualche T.d.G. nella vostra zona non domandategli assolutamente spiegazioni in merito alla GENERAZIONE SOVRAPPOSTA, lo fareste sprofondare dall'imbarazzo. :mirror:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mai scritta neanche da bambina cattolica :bibita:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti