vignetta da FB

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
mr-shadow

vignetta da FB

Messaggio da mr-shadow »

Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Beh.. hanno visto che erano senza tasche ,e quindi ...niente contribuzioni..... :occhiol: :risata: :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

A qualcuno in servizio e' successo veramente. :risatina:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Verdemare ha scritto:A qualcuno in servizio e' successo veramente. :risatina:
A Te....?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

A due sorelle tanti anni fa, un tipo aveva preso le riviste, poi con la scusa di andare a prendere i soldi, e' tornato tutto nudo ed......eccitato ( una delle due era nubile e verginella, chissa' che impressione! ) :risatina:
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Gattaccio »

Verdemare ha scritto:A due sorelle tanti anni fa, un tipo aveva preso le riviste, poi con la scusa di andare a prendere i soldi, e' tornato tutto nudo ed......eccitato ( una delle due era nubile e verginella, chissa' che impressione! ) :risatina:
Hahaha!!!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Beh, è un'idea !!!!!. :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

Verdemare ha scritto:A due sorelle tanti anni fa, un tipo aveva preso le riviste, poi con la scusa di andare a prendere i soldi, e' tornato tutto nudo ed......eccitato ( una delle due era nubile e verginella, chissa' che impressione! ) :risatina:
IDOLO!! :risatina: :bravo:
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Verdemare ha scritto:A due sorelle tanti anni fa, un tipo aveva preso le riviste, poi con la scusa di andare a prendere i soldi, e' tornato tutto nudo ed......eccitato ( una delle due era nubile e verginella, chissa' che impressione! ) :risatina:
Non é detto :ironico:
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Verdemare ha scritto:A due sorelle tanti anni fa, un tipo aveva preso le riviste, poi con la scusa di andare a prendere i soldi, e' tornato tutto nudo ed......eccitato ( una delle due era nubile e verginella, chissa' che impressione! ) :risatina:
:risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

un mio ex collega troppo simpatico e scherzoso...mi raccontò che spesso 2 tdg andavano la domenica mattina a suonare il campanello e lui esausto....stufo...non ne poteva veramente più...di essere svegliato...

una mattina aprì....ma era nudo....

sono scappate via all'istante e mai più tornate :risata:

quanto mi ha fatto ridere mentre lo raccontava...
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

ahahaha bellina bellina.... deve girare per fb ahahah
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti