Devo mettermi a dieta....

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Katia

Devo mettermi a dieta....

Messaggio da Katia »

[youtube][/youtube]

Ebbene sì, in comunità ho preso parecchio peso anche a causa della bomba farmacologica che mi danno ma ho promesso a me stessa che dopo le dimissioni avrei cambiato stile di vita, prima di tutto un occhio all'alimentazione con consigli di UN MEDICO DIETOLOGO, lunghe passeggiate.... e non rubare le polpette :verde:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bravo: :tauguri:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

:appl: :non mollare:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

non tocchiamo questo tasto, a novembre inizia la diete data da una dottoressa,in 3 settimane 4 kg poi ho smesso per le festività, impossibile osservarla, ma nonho ripreso nulla, e ora è dal 9 gennaio che l ho ricominciata e ho perso solo 1kg... mha! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:non mollare:
Siamo nella stessa barca. :piange: ma non ci diamo per vinte! :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

La cosa più bella della dieta?
Romperla!!!
Scherzi a parte, i famosi 4-5-spuntini al giorno sono un toccasana; se nel pasto è compresa la famosa mela ( di triste memoria) mangiarla prima e con tutta la buccia: aiuta a non assimilare i grassi!
Buon appetito! :lingua:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

tartuca ha scritto:La cosa più bella della dieta?
Romperla!!!
Scherzi a parte, i famosi 4-5-spuntini al giorno sono un toccasana; se nel pasto è compresa la famosa mela ( di triste memoria) mangiarla prima e con tutta la buccia: aiuta a non assimilare i grassi!
Buon appetito! :lingua:
Sará pur vero, ma a me fa venir fame, mi fa un buco nello stomaco, ha ha.
Sai come si dice:
una mela al giorno - e te mori de fame! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Meglio che non parlo di dieta io, che sono un buon proposito perenne... ma siccome adoro cucinare... e non solo cucinare... mi ritrovo con i miei affezionatissimi chili di troppo!
:uffa:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

Io ho iniziato lo scorso anno a giugno e devo dire che non sto morendo di fame anche perchè la nutrizionista ha fatto in modo che dimagrissi pochissimo alla volta così non ho avuto una dieta drastica anzi direi che è abbastanza ricca ... risultato ero 128kg e adesso ne peso 105 ... direi che in 9 mesi -23kg non sono male no???!!! :balla: :balla: :balla:
Il segreto poi è quello di non mollare e di seguire la dieta perfettamente come viene prescritta e cosa importante non perdere mai l'appuntamento mensile dal nutrizionista.
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

golden68 ha scritto:Io ho iniziato lo scorso anno a giugno e devo dire che non sto morendo di fame anche perchè la nutrizionista ha fatto in modo che dimagrissi pochissimo alla volta così non ho avuto una dieta drastica anzi direi che è abbastanza ricca ... risultato ero 128kg e adesso ne peso 105 ... direi che in 9 mesi -23kg non sono male no???!!! :balla: :balla: :balla:
Il segreto poi è quello di non mollare e di seguire la dieta perfettamente come viene prescritta e cosa importante non perdere mai l'appuntamento mensile dal nutrizionista.
i nutrizionisti sono dieci mila volta meglio dei dietologi, anche la mia è una nutrizionista e infatti ha funzionato, e si mangia anche tanto,quella della dietologa non ha mai funzionato, anche perchè disicuro nn avevano capito il mio problema, che odio la pasta... datem tutto tranne che la pasta, e lei nooo la devi mangiare 80 g al giornoooo...e per me erano infiniti, e mangiandola controvoglia, mi si fermava sullo stomaco e avevo ancora fame! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

ora però devo vede perchè non funziona piu come prima! :mrgreen: sarà come dice tartuca che non faccio più gli spuntini e neanche una bella colazione seduta e con calma!
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Katia

Messaggio da Katia »

La dieta che mi aveva dato una dietologa era piuttosto ricca e anche lei mirava ad un dimagrimento lento, in più facevo parecchio esercizio fisico. Mi concedeva un dolce e una pizza alla settimana e sgarrare durante le feste.

Mi sono resa conto che in comunità ho sviluppato una dipendenza da dolci e allora, per i primi tempi li sostituirò con qualcosa di meno calorico tipo banane e crackers. Mi verranno tolti dalla dieta ma la psichiatra della comunità ha detto di procedere per grade.

..... e poi non dimenticate i consigli del dottor Birkemayer....:risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Fate come me non mangiate il salato che fa ingrassare, ma una bella fetta di pane fatto in casa con Mascarpone e Nutella, vi fa passare la fame per diverse ore e vi aiuta a tenere la linea.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Fate come me non mangiate il salato che fa ingrassare, ma una bella fetta di pane fatto in casa con Mascarpone e Nutella, vi fa passare la fame per diverse ore e vi aiuta a tenere la linea.


:sorriso:


Paxuxu

ti avevo già chiesto una volta ...se il tuo colesterolo era immune da tutti i tuoi pranzetti a base di dolci...non dategli retta ragazze ...lui si diverte ...e un diavoletto simpatico e caro :felice: :risatina: :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Mamy

Messaggio da Mamy »

Paxuxu ha scritto:Fate come me non mangiate il salato che fa ingrassare, ma una bella fetta di pane fatto in casa con Mascarpone e Nutella, vi fa passare la fame per diverse ore e vi aiuta a tenere la linea.


:sorriso:


Paxuxu



Davverooooooo!!!!!!!!!! :felice:

:fronte: Però ci credo poco :risata:


Birbante :devil:
:ciao:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Paxuxu ha scritto:Fate come me non mangiate il salato che fa ingrassare, ma una bella fetta di pane fatto in casa con Mascarpone e Nutella, vi fa passare la fame per diverse ore e vi aiuta a tenere la linea.


:sorriso:


Paxuxu
E questo lo hai capito da quando ti sei messo a studiare in bibilioteca? :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti