PC fisso ko

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

PC fisso ko

Messaggio da Tranqui »

Purtroppo il mio PC fisso del 1998 è morto o così sembra. Devo sbirciare info col cellulare. Mi scuso se faccio errori
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Pace all'anima sua.....

Messaggio da Vieri »

Tranqui ha scritto:Purtroppo il mio PC fisso del 1998 è morto o così sembra. Devo sbirciare info col cellulare. Mi scuso se faccio errori
....ma andava a manovella ?... :risata: :risata:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1980
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Vieri ha scritto:
Tranqui ha scritto:Purtroppo il mio PC fisso del 1998 è morto o così sembra. Devo sbirciare info col cellulare. Mi scuso se faccio errori
....ma andava a manovella ?... :risata: :risata:
No, diciamo piuttosto che le email le mandava con il piccione viaggiatore......! :risata: :risata: :risata:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Tranqui ha scritto:Purtroppo il mio PC fisso del 1998 è morto o così sembra. Devo sbirciare info col cellulare. Mi scuso se faccio errori
Condoglianze. :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti