pochi giga

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

pochi giga

Messaggio da Tranqui »

Arrivo a meta mese con pochi giga e partecipo di meno
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 509
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Boh ,anche da casa hai un limite? Evvabbè non possiamo sapere la tua situazione, forse lo hai già detto, scusami Tranqui..tranquilla :fiori e bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Jeff ha scritto:Boh ,anche da casa hai un limite? Evvabbè non possiamo sapere la tua situazione, forse lo hai già detto, scusami Tranqui..tranquilla :fiori e bacio:
il 21 ottobre scaduto ed esaurito questo contratto ne faccio uno da 100;giga che mi costa 12 euro.invece questo mi costa 15euroal mese :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Barzillai

Sbagliato forum

Messaggio da Barzillai »

Credo che si possa fare a meno di questi post
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Cara Tranqui perdonami ma.....

Messaggio da Vieri »

Scusami Tranqui per la mia sincerità ma dato che potrei essere tuo padre mi permetto di darti un piccolo consiglio.
Pensi che le tue notizie private di questo genere possano suscitare un dibattito serio all'interno del forum ?
Abbiamo apprezzato a suo tempo la tua sincerità nel volerci comunicare il tuo fidanzamento ma la mia osservazione consiste nel fatto che tu non abbia ancora le idee chiare su come affrontare il tema religioso poichè ritengo non si possa mantenere il piede in due scarpe e mentre da un lato frequenti assiduamente e pare anche con una certa convinzione i tdG, dall'altro continui la tua presenza in questo forum di persone assolutamente contrarie alle dottrine dei tdG stessi.
Se vuoi pertanto essere veramente felice in tutta la tua vita, dal Covid, alla religione dovresti assumere delle posizioni precise e solo scrivendo di più e non solo due parole, potremmo condividere meglio i tuoi pensieri.
Un caro saluto.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Vieri ha scritto:Scusami Tranqui per la mia sincerità ma dato che potrei essere tuo padre mi permetto di darti un piccolo consiglio.
Pensi che le tue notizie private di questo genere possano suscitare un dibattito serio all'interno del forum ?
Abbiamo apprezzato a suo tempo la tua sincerità nel volerci comunicare il tuo fidanzamento ma la mia osservazione consiste nel fatto che tu non abbia ancora le idee chiare su come affrontare il tema religioso poichè ritengo non si possa mantenere il piede in due scarpe e mentre da un lato frequenti assiduamente e pare anche con una certa convinzione i tdG, dall'altro continui la tua presenza in questo forum di persone assolutamente contrarie alle dottrine dei tdG stessi.
Se vuoi pertanto essere veramente felice in tutta la tua vita, dal Covid, alla religione dovresti assumere delle posizioni precise e solo scrivendo di più e non solo due parole, potremmo condividere meglio i tuoi pensieri.
Un caro saluto.
Caro vieri questa rubrica si intitola comumicazioni personali percio ognuno cumunica cio che buole e alyri npn son obbligati a rispondere .non sono l umica tdg svritta qui
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Barzillai

Messaggio da Barzillai »

Si ma devi capire che non frega niente a nessuno
Visto che sei fidanzata comunicalo al tuo ragazzo,sarà felice di aiutarti
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Cara Tranqui

Messaggio da Vieri »

Mi rispondi:
Caro vieri questa rubrica si intitola comumicazioni personali percio ognuno cumunica cio che buole e alyri npn son obbligati a rispondere .non sono l'umica tdg scritta qui
Noto con un certo disappunto che a fronte di un invito gentile a riconsiderare il tuo inutile post che come ha detto sinceramente Barzillai; non interessa assolutamente a nessuno ....se hai esaurito la tua scheda telefonica :ironico: non abbia ancora capito due cose:

La prima è che sotto la voce "comunicazioni personali" non dovresti sentirti autorizzata a scrivere quante volte vai in bagno o se hai cambiato la tesserina telefonica. .....e non lo ha detto il dottore che tu debba partecipare sempre o meno e per quali ragioni.....

La seconda è, scusami poi se insisto, ma il fatto che tu ormai dichiaratamente tdG continui a frequentare questo forum formato principalmente da ex molto molto critici verso questa organizzazione mi lascia sempre molto perplesso.
Quello che io infatti ti contesto è quello di mantenere il piede in due scarpe e precisamente:
- o tu, da tdG convinta, contesti le opinioni di molti, sottoscritto compreso, in maniera convincente ed articolata
- o tu CONDIVIDI tali osservazioni compreso i contenuti del sito di http://www.Infotgeova" onclick="window.open(this.href);return false; rinunciando alle tue frequentazioni.

E' pur vero che ci sono altri nel forum ancora non dissociati ma come Romagnolo per esempio, pur frequentando ancora la Casa del Regno, per evidenti e condivisibili ragioni personali, rimane sempre molto critico verso tale organizzazione.

Quindi, in breve, accetta dei consigli e non te la prendere sul personale che qui nessuno ti vuole male.
Un cordialissimo saluto.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

questo e un forum pubblico dove tutti possono scrivere e qui si comunica cio che si vuole e se non va non si legge
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite