La malattia non mi permette più di continuare.

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

La malattia non mi permette più di continuare.

Messaggio da Wyclif »

Carissimi del Forum come già sapete ho dei gravi problemi di Salute da tempo, per un po' sono stato a galla, ma sono molto avanzato con la mia malattia, ma ora definitivamente devo chiudere con il virtuale, per cui chiederò ad Achille di cancellare la mia iscrizione - vi saluto per il rispetto che mi avete mostrato. Grazie ad Achille di avermi dato la possibilità di essere fra di voi.

Un caro Saluto a Quixote, Vieri, Romagnolo, Socrate, Achille, Mario 70, nello80, ed altri naturalmente

Una abbraccio a Tutti
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mi dispiace molto Wiclyf. Ho letto anche il tuo messaggio che mi hai scritto in privato e ti ho risposto. Leggi il mio messaggio prima che cancelli la tua iscrizione. Un caro saluto.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Un caro saluto a te Wyclif e un abbraccio.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao Wyclif mi addolora tanto sapere che la tua malattia ti stia impedendo anche la semplice partecipazione virtuale :piange: , sei stato per me una delle figure più amate del forum anche se non te l' ho mai detto.
Ti auguro una vita sopportabile il piu lunga possibile.
Addio carissimo :carezza:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

riguardati :carezza:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Non sapevo della tua malattia Wiclyf ed ora che ci parli di un peggioramento sono doppiamente dispiaciuta.
Ti auguro il meglio abbracciandoti con affetto.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Caro Wiclif, non so che malattia tu abbia ma mi dispiace molto, ti auguro ogni bene, ma non capisco cosa c'entra la cancellazione dal forum, se non puoi partecipare è comprensibile ma non farti cancellare è un peccato, poi tu che sei credente dovresti credere nei miracoli, magari starai meglio e potrai essere di nuovo con noi.
Un grande abbraccio.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Un grande abbraccio anche da parte mia. Forse Mario non ha torto, ma avrai le tue ragioni per cancellarti, mentre sarebbe scortesia, per mia parte, offendere la tua riservatezza. Grazie, a nome del forum, per la tua presenza.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Barzillai

Messaggio da Barzillai »

In bocca al lupo per la tua vita
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 509
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Abbi cura di te. Forza e coraggio! Un caro abbraccio :carezza:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1962
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Mi dispiace davvero tanto, accetto la tua scelta di cancellarti dal forum, ma non posso nascondere il fatto che mi dispiace veramente tanto.
In bocca al lupo, e ti auguro tanta fortuna!!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ciao Wyclif....

Messaggio da Vieri »

Grazie per avermi citato tra i tuoi amici e mi spiace moltissimo che debba lasciare il forum per questioni di salute.
Ti faccio i miei migliori auguri con un abbraccio sincero.
:ilovejesus:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Carissimo Wyclif, mi associo ai messaggi di tutti quanti gli amici del forum.
E quoto come se fosse mio quello di Mario70 che puoi leggere più su.
Intanto la tua esperienza da "Anziano" ci è stata utile, e spero tanto che, se ti riprendi, ti fai sentire di nuovo.
Prenditi cura di te, è la cosa più importante che ci sia in questo momento.
Un forte abbraccio :carezza:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Mi dispiace davvero tanto, nemmeno io sapevo...
ma la speranza è l''ultima a morire, non arrenderti.
Gesù disse "chiedete, e vi sarà dato"... il problema sta nel credere dal profondo di noi stessi che questo possa davvero accadere, prova a lavorare su questo se ne avrai voglia, se lo farai sono certa che non te ne pentirai.

Sono pure consapevole che certe situazioni bisogna viverle per capire fino in fondo il motivo per cui ad un certo punto le speranze possono svanire.
Voglio comunque incoraggiarti a non arrenderti mai, lotta con le unghia e con i denti, fino alla fine.

Solo quando davvero sentirai che niente e nessuno potrà più fare nulla per far cambiare rotta a questa situazione, accettala serenamente, lascia andare le ansietà e il timore dell'ignoto.
Inizierà una nuova avventura.

Ti mando energia positiva e un forte abbraccio virtuale.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Un abbraccio. Di fronte alla malattia personalmente non so trovare molte parole, posso solo unirmi agli altri ed augurarti il poter stare meglio.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti